Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    13/07/2020    5 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.1 Gli inizi


Era una bellissima giornata di sole a Tokyo e quattro ragazze sui 13-14 anni stavano tranquillamente passeggiando: una aveva capelli rosso rame lunghi fino ai gomiti lisci, accompagnati da una bandana con motivo militare, gli occhi erano color argento e la pelle ambrata: il suo fisico era tonico e ben proporzionato da far invidia persino ad una modella; i seni erano belli sodi, ma non grandissimi ( una terza più o meno ndAutrice ), anche il fondo schiena non era niente male…

Per quanto riguardava il suo abbigliamento ricordava molto un soldato dell’esercito: indossava una camicetta a maniche corte verde militare a tinta unita slacciata sul decolletè, un paio di jeans color ghiaccio corti e degli anfibi neri.

Ai polsi indossava dei bracciali di cuoio neri, considerando inoltre che sul sopracciglio sinistro aveva un piercing argentato che brillava sotto il sole: si chiamava Ayumi Yashida.


Ayumi: Ma vi rendete conto, ragazze?! Domani ci sarà il campionato nazionale di Beyblade!


Sachiko: Ehi, Ayumi, a quanto pare non vedi l’ora che cominci questo torneo, o forse mi sbaglio?


A rispondere fu un’altra ragazza, anch’essa molto carina: capelli castano scuro mossi con colpi di sole color ambra e lunghi fino alle spalle, occhi color smeraldo e carnagione chiara; anch’essa aveva un fisico da modella, terza di seno e didietro bello sodo.

A differenza di Ayumi il suo era uno stile country: la camicia color rame a quadri neri e bianchi e maniche a ¾, i jeans grigi a sigaretta strappati alle ginocchia accompagnati da una cintura di cuoio marrone con la fibbia a forma di cavallo e gli stivali da cowgirl erano marrone chiaro con rifiniture ai lati color biscotto: alle mani aveva dei guanti di cuoio marrone scuro bucati alle dita e, come Ayumi, anche lei aveva un piercing argentato, ma sul lato destro del naso.

Il suo nome era Sachiko Tanaka.


Ayumi: Ma certo, Sachiko: così avrò l’occasione di assistere a tantissimi incontri!! E magari conoscere qualche bel ragazzo…


Tutte caddero all’indietro…


Izumi: Siamo alle solite, per te ogni scusa è buona per conoscere dei ragazzi!


Mitsuko: Suvvia, Izumi, non c’è niente di male a conoscere qualche ragazzo… magari ce ne sono alcuni che sono pure carini!


Le altre due ragazze erano Izumi Shiraki e Mitsuko Fujimura; bellissime come le loro amiche, fisico mozzafiato, seno e didietro sodi ( loro due però hanno la quarta ndAutrice ) e stile molto originale: Izumi aveva capelli biondo cenere lunghi fino al fondo schiena e lisci, legati ad una coda con un piccolo fiocco rosso scarlatto, gli occhi erano color nocciola leggermente truccati con eyeliner e mascara, le labbra erano rosso fuoco e la pelle leggermente ambrata come Ayumi.

Il suo stile era molto particolare; la maglietta monospalla rosso scarlatto lasciava scoperto l’addome tonico e snello, dove sull’ombelico spuntava un piccolo piercing argentato con un brillante anch’esso rosso, la minigonna nera le copriva metà coscia, così da far intravedere le sue gambe sexy. Sul collo aveva una catenina dorata con un ciondolo apribile a forma di cuore, anch’esso dorato con una pietra rossa al centro. Ai piedi aveva un paio di ballerine nere lucide e le unghie delle sue piccole mani erano rosse con brillantini: sembrava una vamp!

Al contrario Mitsuko somigliava molto a una rocker: capelli nero pece lunghi e lisci fino al sedere con meches violette sulle punte, occhi color zaffiro truccati con ombretto nero sfumato e mascara, il suo rossetto era color lavanda e la pelle chiarissima.

Indossava una maglietta grigio scuro strappata alle maniche e corta sull’addome e, come Izumi, anche lei aveva un piercing sull’ombelico, ma la pietra era viola.

I jeans erano blu notte e aderenti, strappati alle ginocchia e con addosso una catena d’argento sul lato sinistro, oltre ad una cintura nera con borchie.

Ai piedi aveva un paio di sneakers viola con lacci neri, mentre sul collo vi era un girocollo nero stile gotico con al centro una pietra viola; infine sugli avambracci aveva dei manicotti viola con quadri neri, aggiungendo le unghie delle sue mani viola.


Sachiko: Ma come, Mitsuko?! Adesso ti ci metti anche tu?


Chiese Sachiko con un’espressione contrariata, mentre Ayumi sorrideva…


Mitsuko: Beh, che c’è da essere tanto sorprese? Vi ricordo che noi partecipiamo solo come spettatori, dato che non siamo iscritte al torneo, quindi non vedo perché no conoscere qualche nuovo blader…


Sachiko: Sì, ma…


Izumi si intromise…


Izumi: Effettivamente Mitsuko non ha tutti i torti… pensateci bene, se conoscessimo dei blader nuovi potremmo fare nuove esperienze e magari imparare nuove tecniche di lotta di beyblade!


Sachiko iniziò a pensarci su…


Sachiko: Beh, a pensarci bene anche questa parte è vera…


Ayumi: Quindi?!


Sachiko: ( sorridendo ) Mi avete convinta, seguiamo questo torneo e speriamo di conoscere nuovi avversari!!


Le ragazze sorrisero a quella risposta, per poi scoppiare a ridere e riprendere la loro passeggiata, quando…


Voce 1: Ma che stai facendo?!?


Voce 2: Semplice, voglio asciugare il mio bey che è tutto sporco di bava!


Sentendo quelle voci le ragazze si avvicinarono al luogo di provenienza di queste, ovvero sotto al ponte vicino al fiume e videro due ragazzi: uno era piccolo e basso, con un paio di occhiali da vista sopra la testa, l’altro era leggermente più alto con un berretto rosso e blu: quest’ ultimo aveva attirato stranamente l’attenzione di Ayumi, che lo osservava interessata.


Ragazzino con occhiali: ( stizzito )E devi proprio usare la mia cravatta per asciugarlo?!?


Ragazzo con berretto: Su, quante storie, Professore… tanto è già piena di macchie!


A quella risposta le ragazze si misero a ridere: era troppo buffo…


Prof. K: ( arrabbiato ) Ma lo sai che sei davvero un maleducato, Takao?!?


Mentre i due ragazzi bisticciavano si sentì un’altra risata, ma maschile, che attirò l’attenzione di tutti: era un ragazzo biondo, con occhi azzurro cielo e lentiggini sul viso…

Ragazzo biondo: ( trattenendosi la pancia del ridere )Ahahahah! You’re so funny, I like you!!


Takao: ( stranito )Ehi, che cosa hai detto?!? Ce l’hai con me?!


Sachiko fece una smorfia e commentò…


Sachiko: Ma come fa a non capire l’inglese quello scemo?!? Mica lo ha insultato!


Prof. K: Che vergogna, Takao, ma non capisci proprio nulla di inglese?


Takao guardò il prof. K stranito e imbarazzato…


Prof. K: Non ti ha insultato, ha detto che sei un tipo buffo e gli stai simpatico!


Takao: Cosa? Io gli sono simpatico?


Intanto il ragazzo biondo si era avvicinato a Takao e il professore, sorridendo…


Ayumi: Sapete, questi ragazzi mi sembrano piuttosto simpatici, mi piacerebbe conoscere specialmente quello col berretto, Takao!


Le altre tre la osservarono, poi…


Sachiko: ( sorridendo ) Sono d’accordo con te, my dear Ayumi! Io voglio conoscere il biondo!


Mitsuko e Izumi sorrisero senza obiettare per poi seguirle fino ad arrivare dai tre ragazzi…


Ayumi: Salve!


I ragazzi si accorsero della loro presenza e le fissarono con una faccia da pesci lessi ( capito cosa intendo, no? NdAutrice ); le ragazze si misero a ridere…


Takao: Wow, quattro ragazze… bellissime!!


Ragazzo biondo: Beautiful girls!


Izumi: ( abbassando lo sguardo imbarazzata ) Dai, addirittura bellissime?! Non esageriamo…


Ma Sachiko le diede una gomitata per poi sussurrarle…


Sachiko: Zitta, Izumi, e prenditi il complimento…


Poi Ayumi riprese la parola…


Ayumi: Scusateci, stavamo passando qui per caso, vi abbiamo notati e abbiamo pensato di conoscervi un po’ meglio… se volete!


Takao: Ma certo, come si può dire di no a delle belle ragazze come voi?!?


Ayumi: ( ridendo ) Ahahahah… sei molto gentile, comunque io sono Ayumi Yashida, molto piacere!


E allungò la mano verso Takao che la strinse volentieri…


Takao: Piacere mio, Ayumi, mi chiamo Takao Kinomiya, e lui è il professor K!


Prof. K: Molto piacere!


Poi si presentarono le altre…


Sachiko: Ciao, il mio nome è Sachiko Tanaka!


Izumi: Izumi Shiraki, molto lieta!


Mitsuko: Mi chiamo Mitsuko Fujimura, tanto piacere!


Poi Sachiko si rivolse al ragazzo biondo…


Sachiko: E tu sei?


Ragazzo biondo: Yeah, my name is Max Mizuhara!


Dopo le presentazioni decisero di farsi una chiacchierata per conoscersi meglio e…


Takao: Ma dai! E così anche voi quattro siete appassionate di beyblade?!?


Ayumi: Sì, abbiamo scoperto questa passione quando eravamo piccole e da allora ci alleniamo sempre per diventare sempre più brave, tanto che abbiamo formato una squadra!


Max: Wonderful! E qual è il nome della vostra squadra?!?


Sachiko: Siamo le Scarlet Goddesses!!


Takao le fissò sbigottito…


Takao: EEEHH?


Max: Significa Dee Scarlatte in inglese, Takao!


Prof. K: Però, è un nome piuttosto particolare per una squadra…


Mitsuko: In effetti si, però ci siamo ispirate ad un’opera teatrale che si intitolava “La dea scarlatta” e così ci è venuta l’idea di chiamare il nostro gruppo Scarlet Goddesses!


Continuarono a parlare di tutto ciò che riguardava il beyblade, quando…


Takao: Ehm, scusate se ve lo chiedo, ma…


Ayumi: ( sorridendo ) Sì, Takao?


Vedendo quel sorriso dolce Takao arrossì violentemente, Ayumi se ne accorse e ridacchiò…


Takao: Volevo sapere se… insomma… potrei vedere i vostri beyblade, ragazze?


Izumi: Certo, nessun problema!


Tutte tirarono fuori i loro bey per mostrarli ai ragazzi: Ayumi ne aveva uno color ambra con sfumature verde militare sull’anello d’attacco, sul bit chip era raffigurata l’immagine di un maestoso anaconda verde e nero con gli occhi ambrati.


Ayumi: Questo è il mio bey, Krianda!


Takao: ( sorpreso ) Caspita, è davvero forte il tuo bey, Ayumi!


A quelle parole la ragazza arrossì e lo ringraziò con un bacio sulla guancia, facendolo rimanere pietrificato: Max e il prof. K scoppiarono a ridere, fino a quando le altre tre ragazze non mostrarono i loro bey…


Sachiko: Vi presento il mio fedelissimo Krophin!


Sachiko mostrò un beyblade color argento con sfumature azzurro mare ai lati e al centro vi era l’immagine di uno splendido delfino grigio perla con gli occhi blu.


Max: Sachiko, il tuo bey è meraviglioso...davvero!


Sachiko: ( arrossendo ) Grazie Max, sei davvero gentile!


E si avvicinò a quest’ ultimo per dargli un bacio sulla guancia, facendolo arrossire di botto: stavolta fu Takao a ridere a crepapelle, beccandosi un’occhiataccia dal prof…


Prof. K: Andiamo, Takao, smettila subito! Non sei affatto divertente!


Dopo qualche secondo Max si svegliò dal suo stato di rimbambimento totale e Takao smise di ridere su insistenza del prof; ora era il turno di Izumi e Mitsuko mostrare i loro beyblade…


Izumi: Questo è Kaguar!


Il bey di Izumi era bordeaux con sfumature nere brillanti e sul bit chip era raffigurata l’immagine di un giaguaro color porpora con macchie nere e occhi gialli.


Mitsuko: E infine ecco a voi il mio amatissimo Kraven!


Mitsuko mostrò il suo beyblade viola con sfumature nero pece, al centro del bit chip era raffigurato un corvo nero con gli occhi color ametista.


Prof. K: ( trafficando con il suo PC portatile ) Accidenti, ragazze, avete dei beyblade pazzeschi… sono letteralmente senza parole!


Le ragazze sorrisero, poi Izumi guardò il suo orologio…


Izumi: ( allarmata ) OH, CAVOLI! E’ TARDISSIMO!!


Mitsuko: ( guardando l’ora ) PORCA MISERIA!! MIO PADRE MI UCCIDE SE TORNO TARDI PER CENA!!!


Ayumi: ( rimettendo via il bey di corsa ) Non farmi pensare al MIO di padre, che di carattere è anche peggio del tuo, Mitsuko!


Sachiko: ( chiudendo la borsa dopo aver sistemato il bey ) Perché non conosci i miei genitori, Ayumi… se faccio tardi mi fanno nera!!


Ayumi si girò verso i ragazzi e li salutò…


Ayumi: Allora ciao, ragazzi!! E’ stato un vero piacere conoscervi, ci vediamo domani al torneo nazionale di bey?


Takao: Puoi contarci, Ayumi… anche voi siete iscritte?


Mitsuko: No, ma vi assisteremo insieme al pubblico e faremo il tifo per voi, amici!


Max: Great!! Allora a domani, girls!!


Prof. K: Arrivederci, ragazze!


Le ragazze salutarono i loro nuovi amici per poi correre ognuna a casa propria, in attesa di rivederli il giorno dopo al torneo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989