Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ___juno_    13/07/2020    0 recensioni
Heather Wilson è una semplice 18enne alle prese con la sua vita da adolescente felicemente fidanzata, o almeno all’apparenza. Alejandro Burromuerto, una fredda sera di marzo di qualche anno dopo ad una festa, per la prima volta, conoscerà il vero significato dell’amore ma non sarà affatto semplice conquistare la sua attenzione…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un freddo pomeriggio natalizio quello del 6 gennaio 2018 lì a Toronto. Le vacanze erano giunte al termine e ciò significava che l’indomani sarei dovuta tornare sui libri di scuola a studiare per gli esami della maturità. Quel pomeriggio non sapevo proprio come ingannare il tempo. Durante le vacanze natalizie avevo finito con largo anticipo tutti i compiti che ci erano stati assegnati, non potevo neanche uscire a fare una passeggiata per le fredde strade di Toronto perché la mia amica Gwen era in vacanza in Italia dai suoi zii e avrebbe fatto rientro tra una settimana.
Al dire il vero, io e Gwen non siamo mai andate troppo d’accordo. Ci conoscevamo dalle scuole elementari e siamo sempre capitate nella stessa classe ed era una delle poche persone con cui andavo d’accordo. Ho sempre tenuto molto a lei ma, per mia sfortuna, lei non provava lo stesso affetto che riponevo nei suoi confronti e quando venni a conoscenza di ciò, ormai quasi due anni fa, il nostro rapporto era cambiato. Andando in classe insieme eravamo costrette, per forza di cose, a dover essere a stretto contatto e l’idea non mi entusiasmava affatto ma, data l’amicizia tra le nostre mamme, decidemmo di mantenere il rapporto di ‘amicizia’ che ci teneva legate da anni…
Una lacrima rigò il mio volto pallido e si espanse su di esso un sorriso amaro. L’unica mia consolazione era il mio ragazzo Damien, con il quale stavo insieme da ben due anni ma, ultimamente, le cose non andavano per il verso giusto… o forse non sono mai andate bene da sempre…
Già, la mia vita sembra una telenovela. Sembrava proprio che non fossi destinata a vivere la mia adolescenza in maniera felice e spensierata come i ragazzi della mia età. Proprio per questo non ero solita ad uscire spesso e la maggior parte del tempo lo passavo sui libri oppure a parlare in videochiamata con il mio migliore amico Cody. Lui era di Ottawa e, a causa della distanza, ci vedevamo pochissime volte ma era come se lo sentissi sempre vicino qualsiasi cosa mi accadesse.
Decisi di chiamarlo, avevo proprio voglia di sapere come fosse andato il suo appuntamento con la ragazza con cui si stava frequentando. Presi gli auricolari e li infilai nelle orecchie, digitai il suo numero sul display e avviai la chiamata. Rispose dopo neanche due squilli, felice di sentire come stesse la sua scimmy preferita…
-Hey Heather! Non puoi capire cosa devo raccontarti…- risi di gusto, mi faceva piacere vederlo finalmente sorridente dopo anni di delusioni
-Sono proprio curiosa di sapere com’è andata con Sarah…-
-Benissimo, ho già tanta voglia di rivederla…-
Lo incitai a raccontarmi come fosse andata la giornata in sua compagnia e, mentre ascoltavo il suo racconto, ero su Instagram a controllare quanti like avesse raggiunto il mio ultimo post ma, una notifica nei direct attirò la mia attenzione tanto da distrarmi da ciò che Cody mi stesse raccontando...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ___juno_