Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Scribacchino_Fra_De_Mi    14/07/2020    0 recensioni
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)]
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)] Torna in città, scemotto.
Lo so che non vuoi che ti chiami così, ma non posso farne a meno, soprattutto perché mi stai abbandonando qui, nel nulla più assoluto!
Lascia perdere quella vecchia sclerotica di tua zia e vieni subito a trovarmi. Sarà milionaria, ma non ne vale la pena!
No, scemotto, no: non pensare che ti rivoglia con me solo perché sono annoiata.
Tranquillo, lo dico più per te che per me.
Ho un nuovo gioco da proporti: una bambolina meravigliosa. (dalla lettera II)
Se Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos fosse vissuto ai giorni nostri, in Italia, come sarebbero state le sue Relazioni Pericolose? Il romanzo epistolare più chiacchierato del XVIII secolo rivisto in una chiave contemporanea e nostrana.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Visconte@alterego.sh
A: MertuliM@gammamail.sic
Oggetto: Arrivi inaspettati
Data e ora: 18 settembre, ore 11:34

Una giornata peggiore non poteva esserci.
Dovevamo cominciare le riprese, ma non si è fatto nulla.
Ho passato metà della mattinata a nel salotto dell’hotel con Mizar e le ho presentato la tua piccola C.
Il suo commento? Belle tette.
Innegabile: più la guardo, più penso che siano stupende.
Comunque… ho deciso di perdere tempo parlandoti un po’ di Pavese, mentre guardo quelle due mettersi a novanta e flirtare mentre Mizar le insegna come giocare a Snooker.
Che gioco di merda.
Ero comunque piuttosto intento, fingendo di leggere il più brutto romanzo uscito quest’anno, quando… indovina chi è comparso?
Quello.
Sì, il tuo Quello.
Ha abbracciato e baciato con troppa foga la tua beniamina, perché questa apprezzasse.
Quando mi ha guardato si è irrigidito, ma si è comportato adeguatamente con me e Mizar che, da brava creola, ha fatto il mezzo sorriso da troietta che non la dà e si è ripresa la piccola.
Tua cugina ha fatto talmente tante moine da gatta morta che pensavo che si sarebbe messa a farle un servizietto davanti a tutti, ma poi ha continuato a chiamare la figlia per costringerla a lasciare Mizar… e indovina? La mia protetta si è portata via la tua e sono sparite per un po’.
Quando l’ho rivista ha detto che hanno fumato qualcosa sotto un gazebo vicino alla spiaggia.
Comunque credo ci sia di mezzo un po’ di coca, perché non credo sia possibile che una venda per altri motivi la propria figlia.
Non a uno come il Greco.
E poi le ho visto darle qualcosa in privato. Non si sono appartati (assieme) ma i risultati erano abbastanza espliciti.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Scribacchino_Fra_De_Mi