Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Spring    14/07/2020    0 recensioni
"La mia vita comincia di notte. Sono un'anima notturna, un felino che avanza con decisione per le strade del mondo, affamata di conquista."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darling, darling

 Doesn't have a problem

Lying to herself

 'Cause her liquor's top shelf


Sto bene. Me lo ripeto per l'ennesima volta, nonostante sia sveglia da solo pochi minuti. Credo nelle mie parole. Sto bene. Ho freddo e non ho un soldo. Sto bene. Mi gira la testa e ho un bisogno disperato di fare una doccia. Sto bene. Mi tremano tutti i muscoli e le ossa: mi servono una sniffata e una bottiglia di vodka, ma non ho nulla. Sto bene. Prendo una sigaretta, l'ultima rimasta, e l'accendo. Aspiro, la mia bocca arida si secca ancora di più. Sto bene. Cerco un bagno pubblico in tutta fretta, per cercare di darmi una sistemata: i clienti sono molto esigenti. Sto bene. Passo le mani sul livido sulla coscia, marchio d'amore lasciatomi dall'ultimo cliente. Sto bene.


It's alarming, honestly,

 How charming she can be

Fooling everyone

Telling how she's having fun


Spogliarellista, ballerina topless... Sono questi i lavoretti che ho collezionato nella mia breve vita e, nonostante quel che si dice in giro, non si vive male: le mie compagne mi adoravano, i clienti erano sempre gentili (addirittura uno mi regalò un mazzo di rose rosse e una raccolta di poesie scritte da lui), il direttore non è mai stato crudele verso di me, ma solo protettivo, per il mio bene. Non date retta alle ombre lasciate dai vecchi lividi sulle mie braccia: sono solo piccoli incidenti di cui non ricordo la causa. Mi hanno sempre ritenuto la più bella, la più affascinante... non ti puoi non divertire a fare quel che ti pare, a provocare, a veder rabbrividire di piacere uomini adulti, febbricitanti per l'eccitazione. Ti fa sentire potente: tutti cadono ai tuoi piedi, offrendoti ciò che più desideri. Una principessa in un castello fatato. Addirittura un cliente mi ha pregato di fare un provino per non ricordo che film, ovviamente diretto da lui. È stato un successo.


She says, "You don't want to be like me,

Don't want to see all the things I've seen

"I'm dyin', I'm dyin'

She says, "You don't want to get this way, 

Famous and dumb at an early age"

Lyin', I'm lyin'

 

Mi asciugo la faccia con la carta igienica, stranamente pulita, del bagno pubblico. Le mie mani sono piene di graffi, sul collo c'è una ferita che si sta rimarginando con fatica e i miei polmoni faticano a riempirsi di aria pulita, visto che ormai sono abituati all'aria merdosa di periferia. I locali? Un lontano ricordo. La mia casa è ora la strada: sono in una giungla. Bisogna lottare per arrivare a fine giornata, mordere finché non si vede scorrere il sangue, graffiare per difendere il tuo territorio e rubare, rubare, rubare, finché il rivale non è completamente distrutto e rinuncia alla fuga, concedendosi come trofeo di guerra. C'è un però: attenzione ai nuovi arrivati. Sono sempre i più inesperti, ma anche i più freschi. La dipendenza non è ancora al culmine, per cui hanno ancora del sale in zucca: ciò li rende imprevedibili, in particolare se furbi di natura. E poi, i clienti ne vanno matti: amano la preda fresca, addentano con la lussuria negli occhi, godono con il sapore del sangue vermiglio, giocano come un gatto fa col topo, per poi abbandonare la carcassa agli avvoltoi. A quel punto, solo allora, sei fottuto. Non importa quanti ti conoscono, il rispetto che possono provare... Perdi quel che credevi di aver guadagnato per sempre. L'onta ti marchia per il resto della tua misera vita.


The boys, the girls

They all like Carmen

She gives them butterflies

Bats her cartoon eyes

 

Mi conoscono, in giro come la piccola Carmen: ingenua bambina nello sguardo, seducente Venere nel corpo; torrente d'acqua dolce contaminato dalla lava di vulcano. Prima arriva la delicatezza, poi l'irruenza che culmina con l'orgasmo. Donne e uomini si girano quando passo, donne e uomini sono miei clienti fissi, donne e uomini perdono la propria sicurezza davanti al mio sguardo, donne e uomini si contorcono appagati sotto le lenzuola quando io sono con loro o quando toccandosi mi immaginano, considerandomi causa e antidoto per la loro fame ancestrale.


She laughs like God

Her mind's like a diamond

Audiotune lies

She's still shinin'

Like lightning

White lightning


Un mio cliente, una volta, mi volle con sé tutta la notte, per provare a creare una definizione che mi calzasse a pennello. Voleva tenersi con sé un ricordo prezioso, perché ormai era quasi giunta la sua fine. Probabilmente è stato l'unico cliente che non disprezzassi e l'unica persona per cui abbia mai provato affetto, vero affetto. Era un cliente abituale, ma non mi cercava solo per soddisfarsi, bensì per parlare. Amava parlarmi, leggermi le storie scritte di suo pugno nel suo taccuino di pelle nera, discutere delle persone che conosceva... Era una persona molto sola, ma probabilmente la migliore che io abbia conosciuto. Quella notte, mi volle sentire ridere, mi chiese opinioni riguardo l'egoismo umano, la disparità, i clienti... Mi chiese di tutto, trasformandomi da ascoltatrice a narratrice. Non era mai capitato prima, né sarebbe più capitato. Volle registrare le mie risposte, per avere una voce amica con cui trovare conforto nelle ormai prossime ore di agonia. Mi definì la sua dea, dalla risata angelica, dalla mente preziosa, rara come nessun'altra, ma allo stesso tempo una bugiarda per convenienza, per nascondere le piccole crepe. Alla fine, mi prese le mani e mi sussurrò: "Nonostante le crepe, brilli come una stella, anzi meglio, come un fulmine. Sei il fulmine del mio cielo. Hai reso la mia esistenza più vivace ed indimenticabile." Morì una settimana dopo.


Carmen, Carmen

Staying up till morning

Only 17, but she walks the streets so mean

It's alarming truly

How disarming you can be

Eatin' soft ice cream

Coney Island queen


La mia vita comincia di notte. Sono un'anima notturna, un felino che avanza con decisione per le strade del mondo, affamata di conquista. La droga è un mezzo per nascondere le mie debolezze e mostrare la fiera in tutto il suo splendore. Funziona sempre. Del resto, è solo questo che la vita insegna a tutti: c'è chi comprende e chi si ostina a negare. La notte è il momento migliore della giornata perché tutti sono d'accordo, tutti si muovono come un'anima sola, con gli stessi fini e gli stessi mezzi. Non puoi trovare chi si dissocia: viene fatto a pezzi.


She says, "You don't want to be like me,

Lookin' for fun, gettin' high for free"

I'm dyin', I'm dyin'

She says, "You don't want to get this way,

Street walk at night, and a star by day"

It's tirin', tirin'


Mi dirigo verso il mio solito posto. La mia vita è la notte, ma è anche vero che bisogna pur guadagnare qualche ora di luce ogni giorno: spesso i nuovi arrivano con il sole e bisogna conoscerli e riconoscerli, in modo da colpire nei loro punti deboli e sottrarre a loro ciò che effettivamente ti stanno per portare via. È il tramonto e mi sposto nel mio spazio di marciapiede, trascinando la mia gamba sinistra a fatica. A volte questo ritmo toglie il fiato, tanto che viene voglia di ricominciare tutto daccapo, come quando scrivi un testo e, non soddisfatto, stracci il foglio e ricominci su un foglio pulito, illudendoti di non avere mai iniziato. Ti diverti solo all'inizio, il fascino è legato alla novità, ma poi tutto è distrutto nella tua vita e, in un modo o nell'altro, devi tenere insieme i pezzi cercando di non perderli in giro.


Baby's all dressed up with nowhere to go

That's the little story of the girl you know

Relying on the kindness of strangers

Tying cherry knots

Smiling, doing party favours


Un uomo disposto a prendermi sotto le sue ali protettive per questa notte non si fa attendere per molto. Non sono qui da nemmeno venti minuti e, con il mio migliore vestito e l'espressione meno dolente di un attimo fa, un'auto sportiva si ferma davanti a me. Salgo immediatamente: è la mia unica speranza per sopravvivere stanotte. Non sono nemmeno cauta come al solito. L'uomo è in realtà molto giovane, poco più grande di me. Lo conoscevo già, ma non mai stato mio cliente. Rimango abbagliata dalla sua perfezione. La sua voce, quando mi rivolge la parola, è calma e rilassante come l'acqua del mare all'alba. Mi dice che vuole portarmi ad una festa che ha organizzato e che, per l'occasione, mi farà preparare come si deve. Dovrò essere appetibile per tutti, mi dice, perché sarò la stella della serata.


Put your red dress on, put your lipstick on

Sing your song, song, now the camera's on

And you're alive again


Siamo arrivati a destinazione. Finalmente una doccia, con del sapone! Impaziente mi dedico alla mia pulizia, per poi indossare l'abito donatomi; mi trucco e sono pronta. Tutto parte come sempre: uomini mi si avvicinano, lasciando scivolare le loro mani delicatamente. Per avere la mia ricompensa devo stare al gioco, destando in loro il desiderio. Canto per sedurli, godendo, più che per il loro tocco, per il mio potere. Noto una telecamera e, con questo incentivo, continuo ancora, ancora e ancora. Tutti mi fanno loro, sussurrandomi parole che non hanno alcun effetto su di me, ma che fingo ne abbiano. Ignoro il dolore, reprimo le lacrime, recitando impeccabilmente la mia parte: la roba mi aspetta. Le mie forze vengono sempre di meno, indebolita dalla mancanza di cibo e dal bisogno di sniffare. All'improvviso, vi è il nulla.


Mon amour, je sais que tu m'aimes aussi

Tu as besoin de moi, tu as besoin dans ta vie

Tu ne peux vivre sans moi

Et je mourrai sans toi, je tuerai pour toi

 

Song: Carmen - Lana del Rey

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Spring