Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    15/07/2020    1 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Attenzione Spoiler! per chi non segue il manga!
 

 
# Hai shi shan meng
 



Il loro non è stato affatto un matrimonio come gli altri: hanno giurato di amarsi per l’eternità su di una nave pirata, al cospetto di un gigante dai baffi a mezzaluna. C’è stato un banchetto degno di un re, hanno ballato e cantato a squarciagola e qualcuno si è persino ubriacato tanto da non reggersi in piedi per i tre giorni successivi.
Oden non è una persona come gli altri, l’ha capito quando è apparso dalle acque del mare per salvarla. Era in condizioni pessime, lo ricorda ancora.
Oden ha il carisma e il fascino di un grande uomo. Ha la forza e la destrezza necessarie ad affrontare il terribile mondo, le sue false verità e i suoi segreti oscuri.
L’amore e l’ammirazione che prova per lui vanno oltre la semplice immaginazione.
E poi gliel’ha promesso. Ha promesso di restare sempre assieme a lei e ai suoi bambini. Ha promesso che li avrebbe amati sempre. Sempre.

Oltre la morte.

È più forte di lei, sorride e pensa che non ci sia niente di più bello della sua risata.
Barbabianca sogghigna e annuncia che anche quella festa è finita. Tutti, meno chi ha il turno di guarda, si recano alle rispettive cabine barcollando.
Non Oden. Non Toki. Loro mettono a nanna i bambini e poi si rifugiano sulla coffa della Moby Dick, osservano il mare illuminato dalle miriadi di stelle in cielo. È buio, non si vede un granché ma quei piccoli fiocchi di luce sono belli, bellissimi e sono testimoni della loro promessa.
Oden siede alle sue spalle ed è leggermente incurvato su di lei, il suo respiro si infrange dolce sul suo orecchio e arrossisce, Toki. È bellissimo stare lì in cima, al riparo da occhi indiscreti ed è immensamente felice che l’uomo della sua vita abbia voluto prenderla con sé.
Si è innamorata di lui e Oden si è lasciato amare a suo modo. È un pirata, un samurai.
È tantissime cose insieme.
Sa perfettamente che quella vita non durerà in eterno ma le va bene così. Sa benissimo che prima o poi Oden verrà richiamato a Wano dove, ne è sicura, saprà adempiere al suo ruolo di Shogun. È un grande uomo, è nato con qualcosa che altri uomini non hanno.
È buono, coraggioso. E lei è orgogliosa di lui, è fiera di essere diventata sua moglie.
– Non è meravigliosa? La notte che oscura il mare – sussurra a un certo punto, Oden.
Il sorriso nasce spontaneo sulle sue labbra e le viene naturale poggiare la testa sulla sua spalla, volgendo gli occhi all’immenso manto che li sovrasta. Avvolta nel suo kimono, Toki percepisce il calore del corpo del suo uomo, di suo marito ed è una gioia che non riesce a descrivere.
Schiude le labbra rosee e sorride: – Ci sono tantissime stelle.
Oden annuisce e ammira anche lui quei fuochi luminosi, tanto lontani quanto affascinanti. Piccole torce, scintille colorate. E pensa che non ci sia niente di più bello, niente di più appagante.
La vita in mare, l’allegria dei suoi compagni, l’amore di Toki, la risata dei bambini.
È tutto perfetto. O quasi. Mentirebbe se dicesse che non gli manca suo padre. E poi non vede l’ora di fare le dovute presentazioni, di poter dire con fierezza ai Foderi che quella straordinaria donna, Amatsuki Toki, Kozuki Toki... è sua moglie.
– Terminato il nostro viaggio, ti porterò a Wano – afferma sicuro, quasi gioioso.
Toki ridacchia e gli volge un’occhiata divertita. – C’è tutto il tempo. Te l’ho chiesto più di due anni fa, posso aspettare ancora un po’.
Ride, Oden. Ama la sua schiettezza, la sua genuinità, la sua bontà d’animo così come la sua forza di spirito.
– Ti amo.
La risata s’interrompe, strozzata. Non è stato lui a parlare, ma Toki.
Gli occhi colo acquamarina sono fissi nei suoi, c’è fermezza e dolcezza nel suo sguardo. Un perfetto equilibrio di forze, di sentimenti. Oden ne è sopraffatto.
Gli manca il respiro, come ogni volta che lei lo guarda. Poi sorride, il tempo è ancora loro amico e hanno promesso di non separarsi mai l’uno dall’altra. Hanno promesso di amarsi.
Lui ha giurato. Lei l’ha guardato e nei suoi occhi c’era tutto: risolutezza, amore...
Si sarebbero amati sempre.

Per sempre.

Oltre la morte.

Per l’eternità.

Il suo sorriso non si rompe, non trema, non accenna ad alcuna incertezza.
– Nuovamente. Ti amo. Ti amo ora, come ti amerò per sempre.
 
 











#Sì, lo so… non mi faccio vedere da quanto? Capitemi, domani ho un esame (l’ultimo della sessione estiva) ragion per cui mi farò vive più spesso ^^
Questa volta ho scelto la coppia Oden/Toki che io ammiro e rispetto. Un uomo e una donna come pochi, due persone splendide e ca**ute.
Davvero, al momento del flashback di Oden, ho avuto i brividi! e chi ha letto il manga come può confermarlo (se non è così siete delle persone cattivissime!)


La parola è Hai shi shan meng: la promessa di amore eterno. Avrei potuto scrivere su molte altre coppie, magari più conosciute, ma... avevo fisicamente bisogno di scrivere qualcosa su questi due.

Li adoro ^^ Alla prossima

rosy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03