Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ___juno_    15/07/2020    0 recensioni
Heather Wilson è una semplice 18enne alle prese con la sua vita da adolescente felicemente fidanzata, o almeno all’apparenza. Alejandro Burromuerto, una fredda sera di marzo di qualche anno dopo ad una festa, per la prima volta, conoscerà il vero significato dell’amore ma non sarà affatto semplice conquistare la sua attenzione…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 3: ‘Buenos dias, chica’

Io e il sonno non siamo mai stati buoni amici, generalmente cercavamo di convivere nella maniera più pacifica possibile ma, quella sera al rientro dalla festa, ricominciarono i soliti battibecchi.
Neanche il tempo di svestirmi per indossare il mio caldo pigiama in pile che Damien mi chiamò furioso chiedendo spiegazioni sul perché non avessi risposto ai suoi messaggi mentre ero alla festa. Roteai gli occhi, infastidita dal suo essere eccessivamente pesante. Ora ci si mette anche lui?
Quella non era proprio la serata adatta per rivolgermi parola. Già ero andata a quello stupidissimo e ridicolo compleanno controvoglia solo perché ero stata invitata, poi quel latino insopportabile aveva iniziato ad importunarmi con le sue battutine maliziose e ora il mio ragazzo invece di alleviare un po’ il mio malumore mi gridava contro?
Sbuffai rassegnata, ormai erano mesi che tra me e Damien continuava così. Un giorno eravamo una felice coppietta tutta rosa e fiori e per i restanti sei giorni della settimana eravamo sempre in continuo disaccordo per ogni cosa.
Buttai giù la chiamata, ormai stufa della solita ramanzina, senza neanche dargli tempo di concludere il discorso. Ormai ci avevo fatto l’abitudine, lui era così e così sarebbe rimasto. Quando nel 2016 ci fidanzammo, dopo un paio di mesi di frequentazione in cui tutto sembrava una favola, Damien iniziò a mostrarsi per ciò che era realmente. All’inizio sembrava il classico ragazzo della porta accanto, bello e bravo ma si sa, l’apparenza inganna. E infatti poco dopo realizzai che, nonostante avesse un solo anno in più rispetto a me, era come se avesse 13 anni.
Un anno prima, nello specifico nel luglio del 2017, partii in vacanza-studio per un mese in Spagna e lui, dopo nemmeno dieci giorni dalla mia assenza in Canada, mi scaricò per messaggio con la classica scusa: ‘Non sei tu Heather, sono io...’.
Ovviamente, grazie alle mie eccellenti doti da Sherlock Holmes, prima del mio rientro in patria, riuscii a scoprire la password del suo account Instagram e a leggere tutte le conversazioni con la sua ex, una certa Helena.
Ci voleva molto per ferirmi, ero una ragazza dal cuore di pietra e non mi affezionavo facilmente ma, se ciò accadeva voleva dire che quella persona era davvero importante per me. E a quanto pare per Damien non era lo stesso.
Quando venni a conoscenza di ciò decisi che gliel’avrei fatta pagare, nessuno poteva permettersi di prendere in giro Heather Wilson.
Una volta terminata la mia permanenza in Europa agli inizi di agosto tornai a Toronto e, verso fine settembre, come previsto, Damien mi pregò pentito di tornare insieme a lui. Accettai, ma quello era solo l’inizio della fine e lui non lo aveva previsto.
Da quando tornammo insieme ogni pretesto era buono per litigare e ormai non ci rimanevo neanche più male come un tempo quando accadevano avvenimenti del genere, anzi. Dopo quell’episodio smisi di amarlo, il mio cuore non era più suo, ma lui era convinto del contrario.
Ero così persa nei miei pensieri che neanche mi resi conto che ormai era quasi mattina. Fortunatamente era domenica e ciò significava che nonostante avessi passato la notte in bianco potevo finalmente cullarmi nelle braccia di Morfeo per recuperare il sonno perso durante quelle ore.
Un paio d’ore dopo mi risvegliai e, una volta essermi preparata, varcai la soglia della porta di casa mia per dirigermi in qualche bar dove poter studiare tranquillamente per la verifica del giorno seguente.
Mi fermai al solito bar dove generalmente mi fermavo la mattina con Gwen prima di andare a scuola insieme con la sua auto. Entrai, mi diressi al bancone, ordinai il solito cappuccino al latte di soia e presi posto all’ultimo tavolino accanto alla vetrata sulla mia sinistra e cominciai a ripetere letteratura inglese.
Ironia della sorte, mentre ero intenta a ripassare per l’indomani, venni disturbata da una figura che, all’inizio non avendo alzato lo sguardo, associai al cameriere. Alzai lo sguardo verso il mio interlocutore e, quando le mie iridi scure incrociarono il verde smeraldo dei suoi occhi, realizzai infastidita che mi ero sbagliata.
-Buenos dias, chica.- ghignò con fare beffardo Alejandro sedendosi di fronte a me.
 
E ora che vuole da me? Mi chiesi lanciando stilettate cariche di antipatia.
Quel tipo non mi avrebbe mai dato tregua a quanto pare…
 
 
**ANGOLO DELL’AUTRICE**
Buonasera popolo di efp, quest’oggi abbiamo scoperto qualcosa in più sul conto della nostra Heather... Fatemi sapere con qualche recensione se volete per caso che anche il caro Alejandro esprima il suo pensiero nei capitoli a seguire…
Baci :**
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ___juno_