Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    15/07/2020    0 recensioni
Mauro, Caer, Vaev e Aura, sono abitanti del pianeta Maevo, terra, dove si fondono tecnologia e magia.
Loro sono diversi, non hanno molti amici e si rinchiudono nei loro interessi speciali.
Non sono pazzi, hanno la Sindrome di Asperger, una forma d’autismo.
Tutto cambia quando si uniranno a una squadra di magibattaglie, grazie al loro allenatore
i quattro mostreranno al mondo quanto valgono veramente.
Ma un’antica minaccia sta tornando, riusciranno a fermarla?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In prigione lui si sentiva in quel momento…
Molti gli dicevano che esagerava, alla fine un giorno di scuola non lo avrebbe mica ammazzato.
Ma Vaev in quel momento odiava essere lì, il sole splendeva, gli uccelli cantavano…
ma lui era lì, rinchiuso in quattro mura, con un professore
intento a spiegare argomenti che non gli interessavano minimante.
La campanella suonò e tutti iniziarono ad abbandonare l’aula.
L’elfo in quei giorni al di fuori delle mura scolastiche si sentiva più felice,
il suo atteggiamento apatico nei confronti della vita stava mutando.
“Ciao Alessia!” rispose sorridente.
“Allora… tra poco ci sarà la vostra prima sfida…  chi saranno i vostri avversari?” chiese l’amica.
“Non ne abbiamo idea… sappiamo solo che sono una squadra formata unicamente da draghi…” rispose lui.
“Mmmh… sarà dura vincere secondo me…” rispose Alessia.
“Lo ammetto le possibilità sono contro di noi
ma se non ci impegnassimo al massimo ce ne pentiremmo amaramente.” Rispose lui.
“Vaev… ti senti bene?” chiese lei.
“Perché me lo chiedi?” domandò l’elfo.
“Da quando sei così combattivo? “ domandò la ragazza.
“Lo sono da desso!” rispose sorridente.
L’elfo dopo aver messo i libri nella cartella insieme all’amica si mise in cammino la strada di casa.
“Ti vedo felice dopo tanto tempo.” Disse l’amica sorridendo.
“Oggi è il compleanno di mia madre e voglio prepararle una torta!” esclamò lui sorridente.
“Che bello! Sei tornato a cucinare!” esclamò piena gioia la compagna di classe.
“Sai… ero preoccupata per te ultimamente, eri diventato apatico, non sembrava importarti più nulla della vita…
ma adesso sorridi e per me questa è l’unica cosa che conta.” Continuò lei.
I due si salutarono, l’elfo si diresse verso casa sua e si mise al lavoro.
Prese gli ingredienti, cominciò a cucinare e dopo un’ora l’impasto era pronto, la cucina era un disastro,
il ripiano su cui aveva cucinato era sporco di farina e di gusci d’uovo,
ma a rimettere in ordine ci avrebbe pensato in un secondo momento.
Il giovane mise l’impasto nel forno e dopo un’ora la sua creazione era terminata, una torta al cioccolato.
“Sono tornata!” esclamò una voce, era la madre di Vaev.
Era un’elfa sulla cinquantina, lunghi capelli neri e occhi azzurri.
“Cos’è questo buon odore?” domandò la madre.
“È il tuo compleanno, ti ho fatto una torta!” rispose lui.
“Grazie mille! Non vedo l’ora di mangiarla!” esclamò felice il genitore.
Appena l’elfa entrò in cucina si stupì del disordine.
“Giuro che dopo ripulisco tutto!” esclamò l’elfo.
“Va bene… ti voglio bene figlio mio.” Disse lei.
“Ti voglio bene anch’io.” Rispose Vaev.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo