Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    15/07/2020    0 recensioni
[Twisted Wonderland]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
E basterebbe così, invero; basterebbero i loro corpi morbidamente premuti insieme, le loro mani che con delicatezza s’intrecciano.
{117 parole | malleus/vil}
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Respiri nel silenzio.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland.
Personaggi: Malleus Draconia, Vil Schoenheit.
Prompt: #48. Tema Libero.
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney. Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autriceE' la seconda drabble su di loro che riesco a scrivere in questa corsa, per cui posso dirmi molto soddisfatta! Questa scena è nata naturalmente mentre si chiacchierava del più e del meno con la mia partner, per cui ho infine deciso di metterla nero su bianco. Adoro i momenti di così semplice intimità, e spero d'aver reso bene l'atmosfera (L)

 

L’uno tra le braccia dell’altro, ondeggiano guidati d’una musica silente. E’ una danza fatta d’eleganti e fluidi movimenti, nata per una richiesta di Vil ch’era finita con il perdersi in un’intimità fatta di poco più che sguardi. E basterebbe così, invero; basterebbero i loro corpi morbidamente premuti insieme, le loro mani che con delicatezza s’intrecciano; bearsi di guidarlo, d'ammirarlo. 
Forse lui coglie i suoi pensieri, perché sbuffa divertito.
«Sai,» comincia «potresti anche baciarmi, Malleus.»
C’è un momento d’incertezza, uno soltanto prima che lo faccia davvero, e stringendolo s’abbandoni completamente alla sensazione che solo lui ha saputo ad ora dargli. 
Vil, dal canto suo, si scopre sorpreso. 
Non s'era mai accorto di quanto a propria volta desiderasse baciarlo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain