Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    16/07/2020    0 recensioni
Un compleanno speciale per Ichigo. Complici le sorelline, e un Quincy orgoglioso e testardo.
IchiIshi
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compleanno pericoloso

Ichigo Kurosaki non avrebbe scordato facilmente il suo diciannovesimo compleanno, il giorno in cui la sua vita era cambiata. 
Era tutto partito da un gioco, e da in bacio. 

Quel giorno, per lui era sempre una fonte di dolore. Non poteva dimenticare cosa era successo a sua madre Masaki. Il senso di colpa era scomparso dopo gli eventi della guerra e scoperta la verità sulle sue origini, ma quella sensazione di inquietudine e tristezza rimaneva. Non aveva mai voluto festeggiare, anche se Yuzu ogni anno gi preparava il budino speciale, il suo preferito, quello al cioccolato. 

Se da un lato le vedeva crescere, Ichigo non smetteva di pensare alle sue sorelle come delle bambine, e non si sarebbe mai aspettato ciò che gli avevano preparato. 
Karin e Yuzu, ormai adolescenti, avevano deciso di aiutare quel fratello che per loro aveva sempre fatto tanto. 
E...
Ichigo a scuola ricevette qualche augurio, almeno dalle persone a cui era più legato. Tatsuki e gli altri sapevano, e rispettavano i sentimenti del ragazzo. 
Ishida lo aveva osservato tutto il tempo, cercando di non farsi notare  e nascondendosi dietro le spesse lenti, ogni volta sistemando gli occhiali. 
Aveva avvertito un brivido caldo lungo la schiena, sentendo che forse quello stupido di Kurosaki lo stava squadrando, ricambiando il gesto. 
Il ragazzo dai capelli arancioni si era ritrovato più volte, in quei giorni, a osservare il ragazzo occhialuto, senza rendersene conto. Solo per notare quegli occhi scuri che lo fissavano.
Per il secondo trimestre del loro ultimo anno al liceo di Karakura si erano ritrovati di nuovo in classe insieme. Chad, Orihime, Tatsuki, e ovviamente anche Ishida Uryu.
Avevano passato insieme brutti momenti, dopo la guerra. 
Si era incrinato qualcosa, sebbene avessero avuto fiducia in lui. Ma Ichigo voleva delle spiegazioni.
Un giorno, da soli sul tetto della scuola, lo aveva preso per il colletto della camicia, tanto da fargli sbattere la schiena contro il muro dietro.  Si guardarono fissi negli occhi, seri, con tanta profondità da rischiare di annegare negli occhi dell'altro. 
Ishida gli parlò, con il suo solito fare calmo. Dal punto di vista di Ichigo, quel maledetto quattrocchi aveva troppo orgoglio, e aveva davvero voglia di prenderlo a pugni. Ma non poteva prendere a cazzotti, a scuola, il presidente del consiglio studentesco. 
Comprese le spiegazioni dell'amico, anche se continuava a fissarlo. L'importante era che facesse ancora parte del gruppo, altrimenti ce lo avrebbe riportato a calci.
Lo ricordava bene quel pomeriggio, Ichigo, perchè per la prima volta il suo cuore aveva perso un battito guardando il Quincy. 

Quella sera, il  15 luglio, Ichigo tornò a casa, trovando le sorelline sorridenti. Quando andò nel salotto,  fu sorpreso da ritrovare tutti i suoi amici.
Tatsuki, Keigo, Mizuiro, Inoue, Ishida. Erano venuti perfino Renji, Rukia e Toshiro dalla Soul society. 
Yuzu aveva preparato una deliziosa cena, senza troppi eccessi. 
Le due ragazze volevano far capire al fratello che non aveva senso colpevolizzarsi, non avevano mai pensato che la loro madre fosse morta a causa del ragazzo. 

Dopo cena, mentre i ragazzi parlavano, Inoue disse " perchè non giochiamo al gioco della bottiglia? Yuzu-chan, prendine una". E così, si ritrovarono a giocare. 
Fu un divertimento per tutti, anche Ichigo sorrideva. I suoi amici erano fantastici. 
Fu una domanda, a cambiare le cose. 
La bottiglia girò, per mano di Tatsuki che era stata l'ultima. Si fermò su Ichigo. 
La assottigliò lo sguardo, sorridendo quasi sorniona mentre fissava Ichigo e poi Orihime. I due la guardarono senza capire. 
"Ohi Ichigo, hai mai pensato in un certo modo a Orihime?" chiese candidamente la ragazza
"TATSUKI-CHAN!" trillò Inoue " che imbarazzo!"
" Tatsuki, maledetta!Che domande fai?!"
"Rispondi o paghi pegno"
"... vada per il pegno"
"Devi dare un bacio a Ishida" disse tranquilla
A Ishida, che stava guardando la scena perplesso, quasi caddero gli occhiali.
"Arisawa, che cosa c'entro io?" si intromette
"Dai, sarà divertente"
Ichigo meditava vendetta, ma fu costretto a baciare a stampo Ishida.
Tatsuki lo obbligò a restare a contatto per un po', sotto gli sguardi imbarazzati e divertiti degli altri. 
Fu quella sensazione a cambiare tutto, per entrambi.
I loro cuori sembravano aver ripreso a battere, il loro rapporto sembrava quasi diverso dopo quel bacio. 
Quando la serata finì, Ichigo fermò l'erede dei Quincy e lo trascinò sul retro, cercando di non essere visto.
Lo baciò di nuovo, stavolta in modo diverso.
Era come se qualcosa si fosse liberato. 
Uryuu non seppe come reagire. Quando il bacio finì, allontanò l'arancione con una spinta, fissandolo. 
"che ti salta in mente, Kurosaki? Sei impazzito?!" ribattè, arrossendo e sistemandosi gli occhiali.
Kurosaki lo guardò in viso, anche lui un po' rosso.
"Dobbiamo parlare"
Ichigo lo riportò in casa, in camera sua, chiudendo a chiave. Chiuse Kon fuori e fissò Ishida, mentre controllava che gli scocciatori non origliassero.
Quella sera, tra baci, ansimi, parole non dette, qualcosa iniziò a nascere. 
Il loro reiatsu era instabile, a causa delle forti emozioni, ma andava bene così, scoprirsi piano e imparare a conoscersi. Stava davvero prendendo una piega inaspettata.

Ishida capì il mattino dopo, trovandosi nudo nel letto con Kurosaki accanto.
Erano come giorno e notte, sole e luna, ma era inevitabile che una forza particolare li attraesse.
E per una volta, Uryu pensò che non era poi così male, stare intorno a quel cretino. 
Ma non lo avrebbe mai detto a Kurosaki, mai. 
Si sarebbe divertito a vedere il ragazzo dai capelli arancioni dare spiegazioni sulla sua presenza in casa Kurosaki. 




Scusatemi questa cosetta, ma per il compleanno del mio best boy dovevo scrivere sulla mia otp suprema, perchè dove ci sta Ichigo ci sta il Quincy. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: valechan91