Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    16/07/2020    0 recensioni
[Bayonetta]
-Paura, Cereza?
-L’unica cosa a cui sto pensando sono i miei capelli in disordine.

Partecipante alla Corsa delle 24 ore – VII Edizione, di Torre di Carta
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 7. Disordine
Fandom: Bayonetta
Personaggi: Bayonetta, Jeanne
Numero parole: 118
Note: Partecipante alla Corsa delle 24 ore – VII Edizione, di Torre di Carta
Note autore: posso dire di aver giocato solo al primo gioco e che questa piccola drabble non ha assolutamente nessuna protesa xD ma queste due mi piacciono tantissimo, quindi volevo scrivere qualcosa di dolciotto su di loro.
 
 


 
Il bagliore chiaro si riflette sui suoi occhiali, sembra quasi che brillino.
Si stringe alla vita esile di lei, imprimendo nel suo corpo l’impronta delle proprie mani ancora più in profondità. Lei ride di quel gesto, ma senza malizia.
-Paura, Cereza?
Il rombo del motore della motocicletta copre ogni rumore – quindi Bayonetta si deve sporgere verso l’orecchio di lei, per sussurrare piano, quasi stesse dicendo una sconcezza intima.
-L’unica cosa a cui sto pensando sono i miei capelli in disordine.
Jeanne ride e accelera, prendendola di sorpresa. Ancora più stretta alla sua schiena, al suo corpo, a lei, come se esistesse un vero pericolo.
Lungo quella strada deserta, c’è soltanto la luna discreta a vederle così strette.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Rota