Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: rosy03    16/07/2020    1 recensioni
La piccola Mana ha sempre vissuto sulla sua piccola isoletta, un posto leggendario ma anche tanto, tanto noioso per i suoi gusti. Lei ama l'avventura, le piace respirare l'odore del mare, sentire il vento sferzarle i capelli e avere addosso il sapore del sale.
Così decide di partire, Mana. Verso l'ignoto. Oltre l'orizzonte. Tanto c'è sempre Lui che le darà una mano, un prezioso amico della Sacerdotessa che veglierà su di lei.
*SpinOff de 'La Battaglia dei Mondi [1] La Porta per Abyss' ma NON è necessario averla letta per capire questa storia*
Genere: Avventura, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Battaglia dei Mondi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo




Aveva sette anni.
Non c’era giorno che non fosse terribilmente uguale agli altri.
– Cosa fate? Come sorella minore della Sacerdotessa dovreste essere consapevole che quello non è un giocattolo, riportatelo immediatamente al suo posto.
Non era cattivo, Rione, era semplicemente il suo modo di essere. Era il guerriero più forte e popolare dell’isola, colui che con una sola mossa della sua lancia era in grado di spazzare via cento nemici.
Mana, però, ne aveva abbastanza.
Aveva soltanto sette anni e l’ombra di sua sorella maggiore incombeva su di lei. Non voleva essere soltanto la sorellina da proteggere, da istruire, da rimproverare quando faceva qualcosa di sbagliato.
Le piaceva correre negli stagni d’acqua e ballare la Danza dello Spirito anche se non ne conosceva i passi alla perfezione e finiva sempre per ruzzolare giù dalle scale perché maledettamente maldestra.
Eppure c’era chi, come sua sorella maggiore, sapeva fare di peggio.
– Dovreste vestire come una Sacerdotessa.
– Cos’è quel canto? Siete stonata come una campana!
– Vi siete dimenticata di andare al Tempio? Siete la Sacerdotessa oppure no?!
Era principalmente Uma che passava giorno e notte a inveire contro quella che avrebbe dovuto essere un’aggraziata, signorile Sacerdotessa di un tempio. Neanche Uma era cattiva.
Semplicemente perdeva le staffe facilmente e a Mana faceva sempre ridere quando diventava rossa.
Nonostante ciò, sua sorella maggiore era straordinaria. Ed era per questo che un giorno Mana decise di prendere il mare, voleva dimostrare di essere in gamba quanto lei.
Dimostrarlo ai suoi concittadini, a suo padre, ai guerrieri dell’isola e a se stessa.
Mana avrebbe conquistato il mondo.
Quando partì... aveva soltanto dieci anni.
 
















 # Oggi mi sto dando alla pazza gioia, è già la seconda storia che pubblico! ^^
Bene, ne approfitto... dato che finora sono stata stressata oltre l'invero simile a causa dell'università.
Questa storia può essere letta anche senza conoscere la principale e presenta personaggio completamente nuovi ma ugualmente importanti! ^^ Lo so, il prologo è cortissimo, ma ho voluto comunque postarlo così...
Alla prossima (l'aggiornamento di questa storia probabilmente non sarà regolare, devo prima capire come muovermi) e buone vacanze estive! ^^

rosy




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03