Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya88    16/07/2020    0 recensioni
“Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” commentò accomodandosi al suo fianco.
Brianna indossava un vestito chiaro ed elegante, abbinato perfettamente al colore dei suoi occhi e ai suoi lineamenti.
Piccolo momento tra Brianna e Lord John, ambientato durante la quinta stagione.
Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Brianna Randall Fraser
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi e matrimoni

Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".

Prompt: “Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” – N.C.I.S.



John la trovò seduta lontano dalla pista da ballo, un’espressione inquieta sul viso ma lo sguardo addolcito dalla tenerezza.
Jimmy rideva giocando con i capelli ramati della madre, protetto dai pericoli tra le sue braccia.
Desiderò di fare il possibile perché fosse davvero così.
 “Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” commentò accomodandosi al suo fianco.
Brianna indossava un vestito chiaro ed elegante, abbinato perfettamente al colore dei suoi occhi e ai suoi lineamenti.
“No, grazie, due ravvicinati sarebbero troppo,” gli sorrise di rimando.
“E immagina se fosse il terzo,” scherzò lui, alludendo al loro finto fidanzamento.  
La donna increspò le labbra divertita, poi una risata scacciò l’ansia dal suo volto.



Note dell'autrice
Collocata temporalmente durante la quinta stagione, in occasione del matrimonio di Jocasta, anche se in realtà Brianna non era presente, ma è un piccolo dettaglio ^^'


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: Aya88