Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    16/07/2020    0 recensioni
Questa storia raccoglie i frammenti di un amore segreto, tratteggiandone le varie sfumature e l’evoluzione quotidiana.
“Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro. Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità.”
Paring KakaSaku
I diversi capitoli possono essere letti anche separatamente. Il primo capitolo corrisponde al sommario.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione", alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” e alla Hurt/Comfort Time, organizzate dal forum la “Torre di carta”
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi, Hatake, Sakura, Haruno
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioco pericoloso

La prima parte di questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".


Prompt: “Oh, we're dancin' in my living room, and up come my fists/And I say I'm only playing, but the truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss/And I'm terrified, but I can't resist” – (Halsey – Finally // Beautiful Stranger)



Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro.
Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità, percorsa da brividi di piacere mentre i loro corpi si muovevano lentamente l’uno contro l’altro.
Quando era iniziato quel gioco troppo pericoloso?
Solo un labile pensiero senza una risposta, prima che l’uomo la girasse verso di sé e la baciasse più volte, le mani grandi che esploravano silenziose la sua schiena, soffermandosi sul collo e immergendosi nei suoi capelli. Poi si allontanò all’improvviso, abbandonandola a disordinate ed incontrollate sensazioni.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88