Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    17/07/2020    0 recensioni
[Izuku Midoriya/Setsuna Tokage; sequel della drabble Temptation, ma si capisce tranquillamente anche senza averla letta]
Izuku continua a dirsi che è stato uno sbaglio, che non sarebbe dovuto succedere.
Ma nelle narici sente ancora il suo profumo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izuku continua a dirsi che è stato uno sbaglio, che non sarebbe dovuto succedere.
Ma nelle narici sente ancora il suo profumo.
Nelle orecchie sente ancora i suoi gemiti.
Sul corpo sente ancora il caldo tocco delle sue mani.
Le gambe si muovono da sole, senza accorgersene è di nuovo dentro la sua stanza.
Davanti a lei.
-Non dicevi che è stato un errore, il nostro?-
Setsuna però sorride nel dirlo.
Quel sorriso, quell’ammaliante sorriso seghettato, da solo, basta a disconnettergli il cervello, fargli avvampare le guance e battere il cuore all’impazzata.
Deglutisce.
-Forse… f-forse devo sbagliare ancora… per… per riuscire ad imparare.- balbetta, fallendo nel darsi un tono.
Setsuna non può non trovarlo adorabile; lo attira a sé, tirandolo per la cravatta mal annodata.
Izuku sente l’elettricità nell’aria aumentare, tutto il corpo percorso da scosse, il cuore stretto in una piacevole morsa, tutto questo solo quando è con lei.
È davvero sbagliato ciò che prova?
Setsuna, a differenza di Izuku, sa benissimo cosa vuole, ed è sicura di sapere anche cosa voglia lui.
-Allora continuiamo a sbagliare insieme.- gli sussurra a fior di labbra.
E solo questione di farglielo capire.
E Izuku, quella sera, si perde nuovamente nei suoi occhi e nel suo corpo.
 
 


Angolo dell’autore:
Timido come sono (dai miei commenti non si direbbe, lo so) mi metto a scrivere di questi due in “certe situazioni”, il fatto è che seguo l’ispirazione, e questa ship mi ispira forse fin troppo verso quel “versante”… mi sa che sono divenuti la mia ship preferita anche per questo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: f9v5