Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Longriffiths   Capitolo: 4
In questa storia, ci saranno riferimenti a fumetti/film/serie tv/videogiochi che hanno segnato la storia del Re e la Regina di Gotham.
Sequel della raccolta OS 'Mad Love - Amore Malato'.
----------
Joker e Harley Quinn si sono lasciati, eppure, la vita da malviventi a Gotham non sembra riuscire a tenerli lontani.
Eroi e criminali, nuovi e sconosciuti all'insegna di quella che è normale amministrazione nella Terra di Nessuno, in una guerra senza fine, arriva un momento in cui le due fazioni devono allearsi per il bene e gli interessi comuni.
Quando ciò accade, nulla è più sicuro, niente sarà come prima. Gli amici sono nemici, le nemesi sono soci, e il destino di Gotham City è in mano loro.
Non è sempre detto però che il bene trionfi.
Ed è un dato di fatto che il male alla fine, sia sconfitto.
E' solo l'amore a fare la differenza, sempre.
------------
Dedicata alla mia cara LilithGrace.
Personaggi: Harley Quinn, Joker, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman
Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths