Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Martyss    18/07/2020    0 recensioni
“Cos’è per te l’amore?” domandai guardandolo dritto negli occhi. “L’amore?” mi chiese nuovamente lui, passandosi una mano tra i capelli, come se li avesse abbastanza lunghi da poterlo fare. Poi la sua attenzione si concentrò sulla mia figura. “E’ una cosa per persone deboli ed illuse, persone che si aggrappano a questo sentimento solo per sfuggire alla cruda realtà. Sai cosa penso? Penso che anche il tuo migliore amico arriverebbe a ferirti pur di salvaguardare se stesso, quindi perché provare sentimenti verso qualcun altro, quando si ha la certezza che da un giorno all’altro tutto finirà”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei nuova di qui, vero?”
“Si nota così tanto?” risposi io, non facendo caso a chi parlava e intenta a sistemare i libri nel nuovo e fetido armadietto. Quello era il mio primo giorno nella mia nuova scuola e tutto ciò che riuscivo a fare era il countdown alla fine delle lezioni. Non mi sono mai piaciuti i cambiamenti anche perché le mie capacità di adattamento sono pari a 0. Mi voltai e vidi una ragazza minuta dai biondi capelli ondulati che toccavano a malapena le spalle, piccole ed ossute, aveva degli occhiali neri smisuratamente grandi per il suo viso tondo e grazioso e delle labbra tinte di rosa. I jeans larghi e strappati e la T-shirt nera di almeno tre taglie in più le donavano un aspetto trasandato e mascolino. Non era la classica reginetta del ballo.
“Dovresti essere in classe da più di dieci minuti..” mi disse sorridendo e facendomi notare i corridoi completamente vuoti.
“E tu perché sei qui?” domandai incuriosita.
“Sai.. fare parte del giornalino della scuola ha i suoi vantaggi” mi rispose facendomi l’occhiolino.
“E’ un completo disastro!” la guardai “Potresti aiutarmi a cercare la classe?” gli mostrai il foglio con la disposizione della scuola e l’aula dove avrei passato un intero anno evidenziata in giallo.
“Certo” la guardò con fare attento “E’ accanto alla biblioteca, devi arrivare alla fine di questo corridoio, la troverai sulla destra” la abbracciai esaltata e mi catapultai in classe.
Dopo cinque ore passate a presentarmi e ad essere osservata, entrai in sala mensa. Era molto più grande e gradevole della vecchia scuola. Le mura erano colorante di un bel giallo acceso che appena entrati metteva di buon umore, i tavoli avevano forme circolare un po’ come quelli in “High School Musical” e i banconi per il cibo erano scrigno di vere prelibatezze. Da lontano vidi quella che era stata la mia rovina, la ragazza che mi aveva indicato la strada che portava all’inferno ovvero la mia classe di biologia. Mi avvicinai al suo tavolo.
“Ciao..”
“Miley, mi chiamo Miley Cyrus e si, puoi sederti con noi”mi disse sorridente mentre addentava un sandwich dall’aspetto invitante. Mi sedetti e iniziai a mangiare con un po’ di imbarazzo.
“Chi è quello?”domandai incuriosita. Miley fu quasi divertita dalla mia domanda, posò il panino, si schiarì la voce ed iniziò a parlare.
“Joe Jonas, il più ambito della scuola..è il vertice della piramide sociale scolastica, tutto, qui dentro almeno, inizia e finisce con lui. E’ il ‘play-maker’ della squadra di basket..il suo passatempo preferito? Il sesso! Ha visto nude praticamente tutte le ragazze di questa scuola..è un portento a letto”
“Anche..”
“Si, purtroppo ho ceduto anch’io al suo fascino da ‘dannato e tenebroso’ ma non farmici pensare. Passiamo oltre.. quello al suo fianco è suo fratello, Nick Jonas. Hanno solo due cose in comune: il cognome e i genitori. Lui è il classico bravo ragazzo. Non beve, non fuma, non si droga e non una ‘B’ in tutti i passati anni scolastici. E’ il tipo che piacerebbe a qualsiasi madre ed è davvero intrigante..”
“Sei stata a letto anche con lui?”
“Certo che no! Ha fatto il voto di castità l’anno scorso ed ha sempre al dito un anello, si vocifera che ci sia inciso‘True Love waits’ ”
“Il vero amore aspetta..”
“Secondo me è GAY!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Martyss