Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    19/07/2020    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passa velocemente al castello dei Baskerville. Alexis si sveglia per prima, ma si rende conto di essere da sola. Ace non c’è. Sospira, avrebbe dovuto aspettarselo. Lui è il principe, mentre lei è solo una cameriera, anche se ha saputo di essere la figlia di Allen. Probabilmente, ciò che è successo, per Ace non ha avuto la benché minima importanza, probabilmente è stata solo l’avventura di una notte. Le fa male il solo pensiero. Per lei non è stata solo l’avventura di una notte, tutt’altro. Si, adesso lo sa per certo. È innamorata. Ma probabilmente, non è ricambiata, o non l’avrebbe lasciata da sola, no?
Ace nel frattempo, è tornato al suo roseto, e riflette. Per la prima volta si sente felice, come non mai. Ha fatto quello che gli ha dettato il cuore, e non se n’è pentito. Raccoglie una rosa rossa, e più ci pensa, più si rende conto di essersi innamorato di Alexis. Qualcuno, dietro di lui, attira l’attenzione ridendo in modo alquanto fastidioso. Ace riconoscerebbe bene tra mille quella risata. È di colui che, sin da piccolo, l’ha maltrattato, rischiando anche di ucciderlo, solo per gelosia. Suo fratello maggiore. “ Kazuma… dopo così tanti secoli ritorni a sabrie? “ Chiede il ragazzo dai capelli mori, quasi ironico “ Sinceramente, speravo che non ti saresti più fatto vedere, considerando che tra poco sarò io il re di questo regno “
“ sono venuto a salutare la nostra nuova sorellina, non sei contento? “ Ribatte il maggiore. Ace si volta di scatto.

“ Tu… cosa sai di Alexis? “ “ Quello che sai tu. È la figlia di una volgare popolana e di nostro padre. Beh, di certo non è una degna Baskerville “ dice, ridendo sarcastico. Ace lo guarda molto male.

“ saresti forse degno tu di considerarti parte di questa famiglia? Tu che insieme a Diva sei fuggito da Sabrie dopo che Zwei è stato rinchiuso in quel carcere di massima sicurezza per i suoi crimini? “ dice, in tono quasi sarcastico, il minore dei Baskerville, facendo innervosire il fratello.

“ Ace, non starai diventando sentimentale! Tu che difendi una popolana. Perché è questo quello che è quella mocciosa, una popolana “.

“ E’ la donna che amo “ Ribatte deciso Ace, arrivando a sorprendere il fratello. “ E non permetterò né a te e né a nessun altro di parlare male di lei. Papà l’ha accolta nella famiglia, ed anche mamma. Per cui faresti bene a farlo anche tu “. Conclude poi il discorso il principe. Un applauso lo distrae.

“ Si, questa è proprio l’altra mia metà. Era da tanto che non ti vedevo con tanta grinta “ Dice una voce femminile, che Ace riconosce subito. È della sua gemella, Diva.

“ sorella, vedo che non hai perso la tua ironia in tutti questi anni “ risponde dopo un po’ il giovane, scrutando la gemella, “ Sai, tuo marito è evaso dal carcere di massima sicurezza, ci ha già fatto una visita alquanto inaspettata “. Conclude il discorso. Diva sembra un po’ stupita. Erano anni che non aveva notizie di suo marito, Zwei Baskerville. Si erano sposati poco dopo la morte della prima moglie di lui, in circostanze ancora alquanto misteriose. Si dice sia stato un suo attacco di pazzia a fargli uccidere moglie e figlia, anche se c’è chi è pronto a giurare che qualcuno lo fece impazzire, e che prima era sano di mente. Lei non ha mai indagato in merito a questo. Lui è stato rinchiuso in quel carcere dopo anni ed anni di latitanza, ed in effetti anche a lei sembrava avesse sbalzi d’umore, come se avesse due personalità.

“ se è uno scherzo, fratellino, non è divertente… “ Interviene finalmente Kazuma, mettendosi vicino alla sorella minore. “ Sanno tutti che quello psicopatico è chiuso in un manicomio dopo quello che ha fatto alla sua prima moglie ed alla loro figlia “.

“ Ti posso garantire che quello che ci ha attaccati giorni fa era proprio lui “. Ace prende una pausa, quasi stesse riflettendo. Poi riprende parola “ E’ tornato, e pare avere seriamente intenzione di farla pagare a tutta la famiglia, compresi voi suppongo. Adesso decidete voi se è il caso di continuare ad infangare l’onore di Alexis e continuare con la vostra sete di vendetta, o se è il caso di fermare quel folle prima che sia tardi “. Per la prima volta, Ace riesce a mettere a tacere il fratello maggiore, che guarda Diva. Lei sembra pensierosa, si gira di spalle.

“ Io non voglio vendetta, ma non so nemmeno come contrastare il potere di Zwei… “ trema al solo pensarci. Affrontarlo? No, non lo potrebbe mai fare. Farebbe la stessa fine di Hope, quella stupida umana che era riuscita ad entrare a far parte della loro famiglia sposandosi con un Baskerville. “ Vado in camera mia… “ Mormora poi la mora. Stavolta è Kazuma a fermarla.
“ Diva, sappiamo tutti quello che hai passato. Ti ricordo che il giorno del tuo matrimonio c’eravamo anche io, Ace ed i nostri genitori. Però, se vogliamo evitare che la storia si ripeta… “ si blocca di colpo, e guarda in direzione di due bellissimi occhi azzurri, profondi come il mare. Uguali identici ai suoi ed a quelli dei suoi fratelli. Ace guarda nella stessa direzione e va vicino alla ragazza.

“ Alexis, da quanto tempo sei qui? “ le chiede. Lei lo guarda, poi finalmente risponde.

“ Da abbastanza tempo per sentire che il tipo che ci ha aggrediti è pericoloso, e a giudicare da come mi guardate tutti, io potrei essere in pericolo, o mi sbaglio? “ Diva si volta di scatto verso la nuova, inaspettata sorella. Non ci può credere. È la copia sputata di Hope! Anche suo fratello sembra sorpreso, ma si ricompone subito.

“ Così sei tu la famosa mezzosangue, la figlia che papà si è tanto ostinato a nascondere a tutta la famiglia “. Ace lo guarda male. Ma non aveva detto che avrebbe messo da parte certi pregiudizi? Tuttavia preferisce non interromperlo, non gli pare sia troppo ostile, solo fastidiosamente ironico. È però Alexis a rispondere.

“ Tu invece devi essere Kazuma Baskerville, ho indovinato? Il primogenito di Allen e di Risa. Mio fratello “. Conclude, calmissima. Diva non dice una parola e stringe il braccio del fratello, come volesse tenerlo fermo, nel caso partisse all’attacco e prendesse a sberle la giovane. La cosa però non avviene.

“ Vedo che mi conoscete anche voi servi. Non so se definirlo un insulto o un onore. E sentiamo, che voci circolerebbero su di me? “ Ancora quell’ironia. Ace sta per intervenire, ma la voce della ragazza dalla chioma rosa lo trattiene.

“ Secondo i servi più anziani, che ti hanno conosciuto da giovane, sei un bastardo senza scrupoli, che ha maltrattato Ace sin da piccolo. Gelosia, almeno così sembrava. Io non so altro, né se sia vero o no “.

“ Si in effetti non ho trattato esattamente… bene… il mio fratellino. Gli ho lasciato una bella cicatrice con la mia lancia, non so se sai anche questo “. Alexis rimane sorpresa e guarda Ace, che guarda altrove. Non le aveva voluto spiegare l’origine di quella cicatrice, ma perché? Che gli faccia ancora male il ricordo? Per istinto gli mette una mano sulla spalla, e riflette. Ma come può un fratello arrivare a ridurre in quello stato chi, in teoria, dovrebbe proteggere?

“ Basta “ prende finalmente parola il più giovane “ Non siamo qui per parlare delle mie cicatrici o della mia infanzia. Dobbiamo escogitare qualcosa, e subito. Zwei non aspetterà i nostri comodi, e non deve trovarci impreparati “. Alexis non fa altro che guardare Ace, con lo sguardo della più innamorata delle donne. Vorrebbe poterlo aiutare, ma come può s eè così chiuso sul suo passato? Decide comunque di non indagare oltre, Ace ha ragione: devono escogitare un piano per fermare Zwei, ed alla svelta anche.
Due occhi azzurro ghiaccio stanno fissando i presenti, ed un ragazzo dai capelli d’argento, il loro proprietario, fa un ghigno. “ e così vorreste allearvi per sconfiggere Zwei Baskerville? Interessante, voglio proprio vedere cosa vi inventerete “ mormora, sistemando il suo mantello rosso, con lo stemma della famiglia Baskerville, per poi tornare in camera sua. Che cosa succederà adesso? 


Salve :D scusatemi tanto per il mostruoso ritardo! Finalmente eccovi il capitolo 9. I fratelli Baskerville alleati contro Zwei, ma chi sarà mai il misterioso ragazzo che li ha spiati? Avete qualche idea sullo strano legame di Echo e di Zwei? Che ne sarà di Alexis adesso che ha incontrato gli altri componenti della famiglia? Seguitemi e lo saprete :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred