Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    19/07/2020    3 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve miei cari amici! Intanto vi ringrazio per essere entrati, ebbene questo è il primo capitolo e vorrei dare alcune spiegazioni prima della lettura. Come ho spiegato, ho voluto modificare alcuni dettagli della trama canonica, e la mia fanfiction parte esattamente da dopo la sconfitta di Hades, senza tener conto delle altre come Omega e simili. Alcuni nomi dei protagonisti saranno quelli giapponesi, altri quelli dell'adattamento italiano: questa è stata una scelta in base alla mia preferenza, senza voler creare confusioni. Detto questo, vi lascio al primo capitolo e spero vi piaccia. Buona lettura.

Sono trascorsi diversi anni dalla sconfitta di Hades, e la pace pare essere tornata a regnare sovrana sulla Terra. I Cavalieri dello Zodiaco sono ora liberi di condurre una vita normale dopo le difficili battaglie sostenute nel nome di Athena, e tutti sembrano aver trovato la felicità. Seiya e Saori si sono dichiarati qualche tempo dopo la sconfitta del Dio degli Inferi e, dopo alcuni anni sono convolati a nozze. Dalla loro unione è nato un bambino di nome Kouga. Per quanto riguarda Sirio anche lui si è sposato con l'amata Fiore Di Luna e, poco dopo le nozze, dalla loro unione è nata una bambina che i due hanno chiamato Kayuki. Crystal è tornato in Siberia ma, a differenza dei compagni non ha ancora trovato una sposa, dopo la fine della sua relazione con Flare infatti ha preferito dedicarsi ad altre questioni, oltre agli allenamenti che non ha mai voluto smettere nonostante ora non ne abbia più bisogno. Shun è invece tornato all'isola di Andromeda, dove ha deciso di stabilirsi in pianta stabile. Il ragazzo si è unito in matrimonio a Nemes, e la loro unione è stata coronata dalla nascita di due bimbi: Cefeo, nome dato al piccolo in memoria del maestro di Shun caduto per mano di Fish, e Narcissa. Con gran stupore dei vecchi amici, anche Phoenix ha trovato una compagna ed è convolato a nozze: qualche tempo dopo lo scontro con Hades infatti, fu scoperto che Pandora era sopravvissuta malgrado l'attacco di Thanatoss, seppur rimanga ignoto il come ci sia riuscita e men che meno come sia potuta uscire incolume dalla Giudecca, o comunque chi ci sia dietro il suo salvataggio. Fatto sta che l'ormai ex Sacerdotessa del Dio degli Inferi scampò alla morte e, dopo alcuni anni, ritrovò Phoenix per il quale aveva rischiato la vita, donandogli il bracciale che gli permise di giungere agli Elisi. Il Cavaliere di Athena gliene domandò la ragione, e la donna confessò di averlo fatto in quanto aveva capito di provare per l'uomo un sentimento molto forte. Passò molto tempo prima che anche il Cavaliere della Fenice ammettesse i propri sentimenti ma, qualche tempo dopo, il giovane decise di incontrare nuovamente la donna confessandole di ricambiare i suoi sentimenti. I due si sposarono, e dalla loro unione nacque un bellissimo bimbo dai capelli neri come quelli della madre ma dagli occhi azzurri come quelli del padre: Satoshi. I due si sono trasferiti alla vecchia dimora degli Heinstein la quale, non essendo più sotto la barriera oscura posta da Hades, è ora tornata agli antichi splendori. 

In un'altra parte della Grecia, in un giorno come tanti altri. 

Una bella e giovane donna tiene per mano un bimbo di circa undici anni. Come lei il piccolo ha dei bellissimi capelli castani, un pò più lunghi di quelli della madre. Gli occhi celesti del fanciullo si posano sulla donna, per poi rivolgerle la parola. " Mamma, ma quando ci fermiamo? Sono ore che camminiamo, sono stanco ". Protesta. La fanciulla arresta il suo passo per poi inginocchiarsi, arrivando alla sua altezza e posandogli una mano sulla spalla. 

" Pazienta ancora un altro pò, Shura. Presto raggiungeremo la nonna, e li potrai riposarti quanto vorrai. Però ti prego, ora fa un piccolo sforzo e cerca di proseguire. Non abbiamo molto tempo ". Accarezza dolcemente il viso del fanciullo, il quale annuisce. 

" Va bene, mamma ". Fa semplicemente mentre la donna si rialza, prendendo nella propria la mano del figlio. Il suo sguardo si posa un istante sul Grande Tempio, per poi decidere di proseguire: chi la insegue potrebbe scovarla, non ha tempo da perdere e deve allontanarsi quanto prima. 

Cala la notte sulla Grecia. A villa Thoole, Saori sussulta di soprassalto: la donna era insieme al piccolo Kouga ed a Seiya quando, per un' inspiegabile ragione, ha avuto un presentimento nefasto osservando alcune stelle, apparentemente normali. Accortosi del sussulto della moglie il nuovo Cavaliere di Sagitter si alza dalla sedia, per poi posare una mano sulla spalla della donna. " Saori? Va tutto bene? ". Le domanda. La voce del marito riporta l'incarnazione di Athena alla realtà.

" Come? Si, certo Seiya, sto bene. Non è nulla di importante ". Sorride mentre l'uomo pare poco convinto. La donna posa una mano su quella di lui per poi allontanarsi, prendendo la mano di un bimbo di circa nove anni e dallo sguardo vispo come quello del padre, seppur dello stesso colore di quello della madre. I suoi capelli bruni ed arruffati lo fanno sembrare un Seiya in miniatura, e questo pensiero fa sorridere la giovane erede di Alman. " Vieni Kouga, è ora di andare a dormire ". Fa solamente sua madre, mentre il piccolo mette il broncio. 

" Ma mamma! Io non ho sonno ". Protesta, per poi guardare in direzione del padre speranzoso. " Papà! ". Lo chiama. Seiya si avvicina ai due. 

" Avanti birbante, è ora di dormire. Obbedisci alla mamma ". Sorride, per poi prendere in spalla il figlio mentre quest'ultimo ride divertito, dimenticandosi i capricci. Seiya si volta verso la moglie. " Porto a dormire questo monello e sono subito da te ". Saori ricambia il sorriso mentre il giovane si allontana su per le scale. La Dea Athena si avvicina nuovamente alla finestra, ripensando a quelle stelle che parevano quasi dirette in un'unica direzione: la cosa la turba, e quel presentimento sinistro non pare volerla abbandonare. 


Ecco il primo capitolo, che più che altro è un prologo. Allora miei cari amici, cosa vi sembra? Che ve ne pare delle coppie più o meno inaspettate che ho voluto protagoniste? I nostri eroi sembrano vivere una vita serena ed ora nessuna minaccia pare disturbare la quiete della Terra. A cosa sarà mai dovuto dunque lo strano presentimento di Saori? E la donna misteriosa giunta in Grecia? Chi è? Da chi scappa? Spero che vorrete leggere e, soprattutto, che continuerete a seguirmi: forse il destino della donna misteriosa e quello dei Cavalieri dello Zodiaco potrebbero intrecciarsi molto presto. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred