Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: fenice64    19/07/2020    7 recensioni
Ripropongo la poesia scritta per un'altra sezione che però può essere adattata a una lei che ha perduto la sua anima gemella lasciandola sola e disperata alla ricerca di un possibile ricongiungimento in un altro mondo e in un altro tempo.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sola, sono terribilmente sola.

Sono sprofondata in una voragine buia, in un abisso di dolore senza fine.

Tutta la vita che mi sta intorno ha perso i suoi colori perché tu non sei più con me.

Mentre sconsolata ti cerco invano, sfilano dinnanzi ai miei occhi, come in una danza, tutti i momenti trascorsi insieme e per un attimo il mio cuore rallenta la sua corsa forsennata e ritrova la serenità.

Non mi abbandonare proprio ora che ho più bisogno di sentirti vicino.

Tendimi la mano affinché io superi le porte del buio e non mi perda nuovamente.

Lascia che afferri l’ultimo frammento del sogno che siamo stati e tienimi stretta in un abbraccio.

Con il capo posato sul tuo petto io posso ancora sentire il tuo cuore battere all’unisono con il mio.

Aspettami, sto arrivando da te, accompagnami oltre i confini del buio, dove la luce eterna segnerà il percorso che faremo insieme per sempre.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: fenice64