Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marijprius   Capitolo: 1
LEGGENDO QUESTA STORIA UN TURBINIO DI EMOZIONI VI TRAVOLGERÀ,TRASPORTANDOVI IN UN MONDO OSCURO MACCHIATO DAL SANGUE,RISCHIARATO DALL'AMORE E AMAREGGIATO DALLA VENDETTA.
Buona lettura.🥰
Allison Lancaster, per gli amici Alis,
Rimasta orfana venne trovata dai suoi genitori adottivi e cresciuta come parte integrante della loro congrega.
Il suo passato le è celato,i sui ricordi offuscati e compromessi ,ma dentro di lei ha sempre saputo che qualcosa di oscuro circondava la sua intera esistenza,qualcosa che angosciava il suo animo ogni notte con incubi ,i cui protagonisti erano volti anonimi a cui non poteva dare un nome.
Per una circostanza di eventi si ritroverà a vivere una vita che non le appartiene, e a detestare con tutta se stessa un mondo che scoprirà poi appartenerle nel più profondo dell'anima.
La sua vera natura comincerà a far pulsare il sangue che le scorre nelle vene nel momento stesso in cui quegli occhi color del ghiaccio si posarono su di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: marijprius