Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Lady Elin    19/07/2020    1 recensioni
Luz, Ander, Akame e Hisaki.
Quattro ragazzi, quattro titani.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3.
Il Diavolo Dorato
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Non avevo mai creduto all’esistenza dei mostri.
I miti, le leggende, tutte le storie che nonna mi raccontava da piccola, per anni non erano state altro che questo: storie.
Gli strascichi di un passato lontano e felice, fino alla comparsa di Godzilla.
Fu dopo l’attacco a San Francisco che ci trasferimmo negli Stati Uniti. Era come se mia madre volesse scappare dal Cile, il perché non l’ho mai capito.
“Luz, questo posto non reggerà a lungo! Dobbiamo andarcene!”, urla, mentre i rumori all’esterno diventano sempre più assordanti.
Faccio per alzarmi, quando nonna mi blocca il polso.
“Ti ho mai raccontato la storia del grande drago che cadde dalle stelle?”
“Non adesso, abdurla. Ti prego..”
La sua presa è salda. Gli occhi animati da una scintilla strana. Diversa.
“Il tempo è giunto, mi amor. Devi essere pronta..”
“Pronta per cosa?”
Un attimo dopo il cielo esplode. Sento la terra tremare, e un boato assordante fendere l’aria. Carico mia nonna in spalla, precipitandomi insieme a mamma oltre le scale, fino a raggiungere la porta di ingresso.
“Il Demone del Fuoco sta arrivando..”
Quello di mia nonna è a malapena un sussurro. E’ allora che lo vedo. Un gigantesco volatile stagliato sul cielo di Washington, dritto verso di noi.
Al suo passaggio la terra sotto i nostri piedi si solleva, come anche tutto il resto. E’ il caos.
“Da questa parte! Avanti!”
Un gruppo di militari ci conduce al riparo dietro una casa poco distante. Mi tocco le spalle, sono vuote.
“Nonna... Nonna!”
Mi getto in strada, ignorando beatamente le proteste di mia madre e dei militari. Ed allora che la creatura torna all’attacco.
La osservo in silenzio, con le guance ancora bagnate di lacrime, poi chiudo gli occhi. Immagino già la mia morte, ma no. Non accade niente di tutto ciò.
Trattengo il fiato, c’è silenzio.
La prima cosa che vedo è il volatine, piegato sommessamente di fronte a me. Le sue ali sono immense, con delle spesse lingue di fuoco che volteggiano nella parte finale. Mantiene la testa bassa, e i suoi occhi cercano approvazione da qualcosa. Qualcosa che sta dietro le mie spalle.
“Dio Onnipotente..”, la voce di mia madre è tersa di paura, e appena mi volto ne capisco il motivo.
Di fronte a me, c’è un enorme drago a tre teste.
 
 
 
 
Dopo il ritorno della squadra sommergibile, nessuno ha proferito parola. Soprattutto Hisaki.
Godzilla è tornato, ed è stato lui a pagarne il prezzo più alto.
“Dottoressa Ling, sono arrivate delle immagini da Washington. Dovreste venire a dargli un’occhiata”, esclama il colonnello.
Quando la schermata del computer di bordo si illumina, Ander deve lottare contro l’impulso di tirare un pugno al muro.
Rodan volteggia nel cielo scuro, e lui non può far altro che osservarlo. Impotente.
“Eccolo lì. Ghidorah..”, la voce della studiosa è un eco nel silenzio.
“E quella? Chi sarebbe?”, Akame indica qualcuno nella parte bassa dello schermo. Lì dove l’idra è atterrata.
Ander si sporge per vedere meglio, e quasi stenta a credere ai suoi occhi.
Ghidorah, il Diavolo Dorato, si arresta di colpo. Guarda la civile, ma non l’attacca.
“La figlia di Salvador.. L’abbiamo trovata”, sussurra Akame un attimo prima che le immagini si interrompano. Il dottor Ling sorride.
“Portatela qui”
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
Eccomi quel col un altro capitolo!
Questa è la mia versione della battaglia di Washington che avviene verso metà film, con qualche aggiunta speciale ovviamente.
La faccenda adesso comincia a farsi piuttosto interessante. Perché Ghidorah non ha fatto del male a Luz? E che legame c’è tra il titano Rodan e Ander?
Quest’ultimo tra l’altro è uno dei miei personaggi preferiti, motivo per il quale spesso scrivo anche secondo il suo punto di vista.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Lady Elin