Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: resi    21/07/2020    2 recensioni
"City Hunter non esisteva più ormai da anni, la sua vita era un inferno, Shinjuku stessa era diventata l’inferno.
Tutto questo non poteva continuare, doveva far qualcosa per restituire la libertà alla sua città, ma come? Cosa poteva fare lei da sola? Niente.
Purtroppo le restava solo un’ultima possibilità, un’ultima speranza, la quale si trovava all'interno del laboratorio segreto del professor Akinori".
Questo è un racconto un po' diverso dagli altri, un racconto che vede come protagonista una misteriosa ragazza che viaggia attraverso per salvare City Hunter e con lui tutta Shinjuku. Spero che questo racconto possa piacervi, buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel primo pomeriggio i migliori sweeper della città erano riuniti nello stesso rifugio di montagna, un luogo solitario e ben nascosto, privo di qualsiasi tecnologia o comfort, non ci si poteva arrivare in macchina ed era necessario fare un tratto di strada a piedi. Erano tutti lì, rinchiusi in una gabbia e Umibozu sembrava un leone in cattività.

 

  • Insomma! Perché dobbiamo restare rintanati qui per difenderci da un criminale da quattro soldi! Potrei farlo fuori in mezzo secondo! Che provi ad avvicinarsi a noi!

  • Umi, so quello che provi – disse Rin – ma ti garantisco che con lui partiamo svantaggiati, sa tutto di noi e sa quali sono i nostri punti deboli. Ricordati che un giorno sarà proprio lui e i suoi uomini a uccidervi. Non permetterò che questo accada di nuovo. Perciò fidati di me, mi hai insegnato tu che un piano ben studiato può garantire la vittoria. Dobbiamo avere sangue freddo.

  • Effettivamente ha ragione lei Umi – intervenne Miki – non farti prendere dal nervoso, anche tu la pensi così in fondo.

  • Ummmm … lo so, è che non mi piace nascondermi come un gatto spaventato. Ma la ragazza ha ragione. Va bene, dato che tu conosci il pericolo condividi con noi tutto quello che sai.

  • Aspetta un minuto Umibozu – disse Rin – Miki, hai chiamato anche Saeko come ti avevo chiesto?

  • Certo, prima di partire l'abbiamo contattata, le abbiamo spiegato brevemente la situazione e le abbiamo dato le indicazioni per raggiungerci in fretta.

  • Perché hai voluto coinvolgere anche la polizia Rin? – chiese Ryo.

  • Non la polizia Ryo, ma solo Saeko, nessun poliziotto potrebbe credermi ma ora che Saeko sa di me e sa che di voi può fidarsi, sarà più semplice per lei fermare i Maeda nel più breve tempo possibile senza chiedere il vostro intervento.

 

Proprio in quel momento arrivò Saeko, la quale entrò e subito cercò con lo sguardo questa fantomatica ragazza del futuro.

 

  • Eccomi ragazzi, sono venuta di corsa e, come promesso, ho cercato di non dare nell'occhio. Così tu sei la famosa Rin …

  • Ciao Saeko, benvenuta. Ora che sei qui possiamo iniziare.

 

Rin con calma e freddezza prese il suo zaino e tirò fuori alcuni articoli di giornale dall'aspetto vecchio e usurati dal tempo ma, nonostante questo, quando Ryo vide la data di pubblicazione di uno degli articoli quasi rabbrividì.

 

  • … dicembre 1991 … questo articolo verrà pubblicato tra due anni... incredibile.

  • Esatto - disse Rin - nel corso del tempo ho conservato tutto quello che poteva servirmi per scovare il vostro assassino, da quando avevo 8 anni. Durante il viaggio verso il rifugio ho riflettuto parecchio ed ho già elaborato un piano per fermare Haru, sia oggi sia tra 10 anni; ma ho bisogno del vostro supporto.

  • Va bene Rin, dicci cosa hai pensato – disse Miki.

 

Si sederono tutti attorno ad un grande tavolo, Rin fece un bel sospiro, poi iniziò a parlare lentamente, in modo che tutti potessero capire e fare tutte le domande del caso.

 

  • Innanzi tutto è bene che leggiate questi articoli, Saeko tu lo farai per prima.

  • Perché io per prima?

  • Perché la prima ad agire sarai proprio tu, tra poco ti spiegherò come.

    Leggendo queste informazioni potrete capire con maggiore precisione come agiscono i coniugi Maeda, ma sopratutto avrete un enorme vantaggio: saprete con esattezza dove, come e quando agiranno nel prossimo futuro. All'inizio ero incerta se farvi vedere questi articoli ma, come ha detto Ryo, ho già compromesso a sufficienza il futuro con la mia sola presenza, inoltre siamo in uno stato di emergenza.

  • Ora capisco – intervenne Ryo – Saeko può mobilitare fin da subito la polizia per scovare i coniugi in breve tempo.

  • Esatto. Saeko, scegli tu quale scusa utilizzare, una soffiata da informatori, intercettazioni telefoniche, quello che ti pare. L'importante è che tu agisca subito; il tuo compito è quello di batterli sul tempo senza coinvolgere City Hunter, trova i coniugi Maeda e una volta arrestati estorci loro tutte le informazioni possibili per trovare loro figlio. In questo modo il piccolo Haru non proverà sete di vendetta nei confronti di Ryo e Kaori, inoltre dobbiamo impedire fin da ora che il bambino intraprenda la stessa strada dei genitori. Prendi questi articoli, e leggili subito.

  • Va bene Rin, lo faccio immediatamente.

 

Saeko prese i fogli di giornale, si sedette su una sedia in un angolo appartato della stanza e si immerse nella lettura.

 

  • Bene, e una cosa è risolta - disse Umobozu - Ma adesso come fermiamo il figlio dei Maeda, quello del futuro? Lui sa tutto di noi ma noi non sappiamo nulla di lui.

  • È vero, voi non lo conoscete, ma io sì – disse Rin - È venuto appositamente per fermarmi, con le buone o con le cattive, sa che se voglio una cosa la ottengo. Il suo scopo è quello di mantenere il suo potere criminale nel futuro.

    Perciò ecco la seconda parte del piano: purtroppo in questa epoca non possiamo far arrestare Haru ma non possiamo nemmeno permettergli di tornare nel 2020, quindi non ci rimane molta scelta …

  • Vuoi ucciderlo? - chiesero i quattro sweeper.

  • … prima che lui possa fare del male a tutti noi – precisò Rin – lo so, è un passo estremo ma non abbiamo altra scelta. Ho già commesso questo errore, non mi sono liberata del suo ingombrante peso quando avevo avuto l'occasione. Non sbaglierò ancora. Speravo di risolvere tutto facendo crescere il piccolo Haru lontano dalla criminalità, in modo da renderlo inoffensivo da adulto ma purtroppo ora quel criminale è venuto qui per ucciderci, si è scavato la fossa con le sue mani.

  • È giusto – intervenne Umibozu – e poi chissà, magari con la sua morte il tuo futuro potrebbe cambiare.

  • No non sarà così – disse Ryo – Haru Maeda fa già parte del futuro. La sua morte da adulto non cambierebbe la situazione, la cambierebbe se Haru non avesse mai iniziato la sua attività criminale.

  • Proprio così Ryo – confermò Rin - per questo è fondamentale che la polizia trovi il piccolo Maeda, lui deve crescere libero dall'odio, deve crescere con valori sani, fatti di onestà e umiltà, deve capire che i suoi genitori sono stati arrestati a causa del loro comportamento, perché erano malvagi. Non posso garantire al 100% che questo cambierà le sorti del futuro ma dobbiamo tentare, non vedo altre soluzioni.

 

Intanto Saeko aveva terminato di leggere tutti i giornali, si era appuntata sul suo taccuino le date, i luoghi e gli orari cruciali per poter stanare i due criminali, ora sapeva come agire.

 

  • Ci sono ragazzi, ora ho tutto ciò che mi serve per agire. Scendo subito in città e durante il viaggio di ritorno inizierò a mobilitare tramite l'autoradio alcune squadre per cominciare le prime ricerche. Da quanto ho letto il prossimo colpo avverrà tra 3 giorni presso la villa del signor Dokuohtei, famoso notaio della città, e in questo momento dovrebbero essere nascosti in un appartamento vicino alla villa, che hanno occupato per l’occasione.

  • Forza ragazzi non perdiamo altro tempo – concluse Ryo – Saeko inizia subito la tua missione, intanto noi torneremo indietro per affrontare Haru.

  • Ma c'è un problema Ryo – intervenne Rin – Maeda conosce i luoghi dove abitiamo, dove andremo? Quando verrà a cercarci lo farà venendo armato fino ai denti, inoltre avrà di sicuro piazzato delle trappole sia a casa vostra sia al Cat’s Eye e non dobbiamo dargli questo vantaggio. Come faremo ad affrontarlo in questa situazione? Dobbiamo restare nascosti, ed elaborare un piano per eliminarlo senza esporci in maniera eccessiva.

 

Ryo le fece un sorrisetto, le appoggiò una mano sulla spalla e disse:

 

  • Ti ammiro Rin, devo ammettere che sei abile e molto intelligente, anche io personalmente avrei agito come ci hai consigliato di fare tu. In questo devo ammettere che io e il Umibozu abbiamo fatto, anzi faremo, un gran bel lavoro con te, ma evidentemente non ti abbiamo insegnato tutto.

  • Cioè? Cosa volete fare? - chiese Rin.

  • È logico ragazza mia – intervenne Umi – vuoi nascondere qualcosa? Allora mettila in bella vista.

 

Le quattro donne guardavano con aria interrogativa i due sweeper, i quali a loro volta si scambiarono uno sguardo d'intesa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: resi