Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kaory_chan89    22/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaori erano ormai una coppia a tutti gli effetti...
Un giorno però accade qualcosa di sorprendente!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una giornata bellissima quella appena trascorsa e KAORI non poteva fare a meno di pensare alla sorpresa che il suo Ryo le aveva preparato nei minimi dettagli: •Aveva avuto inizio il mattino alle 8:00 in punto! L'aveva svegliata con un magnifico bacio e le aveva preparato una abbondante colazione al letto, con tanto di rosa rossa. "Buongiorno Principessa, finalmente ti sei svegliata?" E lei non potè fare a meno di rispondere con uno dei più meravigliosi sorrisi... "Ho dormito benissimo, grazie Ryo! Ehi ma addirittura la colazione a letto? Non avrai mica qualcosa da darti perdonare?"! Lui mise il broncio, "mano come puoi dirmi queste cose?", Gli saltò letteralmente addosso, "Sciocchino, stavo scherzando, sei stato proprio un tesoro"; La attirò a se e le diede un dolcissimo bacio... "lo so, ma non ti ci abituare troppo eh" - iniziò a carezzarle le braccia, le cosce, la Schiena; ma lei lo interruppe! "Tesoro dai non possiamo fare quella cosa che ci piace tanto, è tardi dobbiamo andare a lavorare"! "No mia cara...per oggi niente lavoro...ci attende una giornata tutta per noi". "Che cosa? Tu che rinunci a proteggere qualche bella fanciulla questa mi è proprio nuova! Sei sicuro di star bene?" - si mise a ridere... Lui per dispetto iniziò a farle il solletico! "Mmm spiritosa, adesso dovrai subire una punizione; se non mi dai subito un bacio non ti farò uscire dalla camera per l'intera giornata".... In un attimo lei gli cinse il collo con le sue lunghe braccia, "No no ti prego il solletico no...e va bene pagherò il mio debito mi sacrificherò"...gli accarezzò le guance, poi gli sfiorò il naso con il suo ed infine lo baciò appassionatamente. Quel bacio si trasformò immediatamente in qualcosa di più, che li trattenne in camera da letto per un'altra ora... "Bene mio sugarboy, ora che hai estinto il tuo debito possiamo anche uscire". La bendò e la fece accomodare in macchina...guidò per circa due ore, poi una volta arrivati a destinazione le tolse la benda. "Mia regina siamo arrivati, accomodati"! A lei parve di essere in un paradiso terrestre! Erano su una spiaggia con sole splendente, un mare verde cristallino, la sabbia bianca e un gazzebo con un letto matrimoniale, e tutto questo era solo per loro due, non vi era anima viva! "Ryo ma dove mi hai portato, su un'isola deserta? Che meraviglia!". Le prese la mano, fecero una leggera passeggiata! "Sono felice che ti piaccia! Andiamo a fare un tuffo?" Annuì con un sorriso che lo fece sciogliere dalla tenerezza! "Certo andiamo". In un battibaleno si cambiarono e subito dopo fecero il bagno! Nuotarono a lungo! Facevano tuffi, quando erano sott'acqua le loro bocche erano sempre incollate, con quei baci ci scambiavano ossigeno...erano vivi più che mai. Tutto era magico! Poi si ritirarono sul letto e lì si unirono...fecero l'amore cullati dalla dolce melodia sprigionata dalle onde che si infrangevano contro gli scogli! A lei parve di vivere in una favola. "È meraviglioso Ryo, vorrei restare qui con te per tutta la vita" . Lui le cinse i fianchi, la baciò sul collo e le sussurrò qualcosa :" Sai lo vorrei tanto anche io, allora perché non ci sposiamo?" Nell'udire quelle parole si voltò di scatto e le lacrime non poterono fare a meno che solcarle il viso...gli si tuffò tra le braccia e con un filo di voce gli rispose di sì... Lui le mise una scatolina nella mano... "Kaori Makimura, contando nell'approvazione del mio miglior amico, vuoi diventare la Signora Saeba?" "Oh Ryo certo che lo voglio, e sono sicura che mio fratello ne sarebbe felicissimo"! Poi si donarono nuovamente. Fine flashback Non appena rientrò a casa telefonò immediatamente Miki e Sayuri per avvisare della lieta notizia! Le due si congratularono, poi sua sorella le annunciò che avrebbe preso subito il primo aereo per andare da lei... "Kaori, sorellina mia sono molto emozionata per te, arriverò presto in Giappone, non potrei mancare in questa occasione"!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89