Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    22/07/2020    0 recensioni
Kotori si trova imprigionata in un limbo tra la follia e la morte.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kotori Monou
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so dove sono.

Vorrei tanto saperlo, ma allo stesso tempo ho paura. Non voglio tornare laggiù.

Preferirei restare immensa nella tenebra eterna piuttosto che tornare indietro.

Là fuori non c'è il buio, ma ci sono il sangue e il dolore. E neanche qui dentro sono al sicuro. So che potrei annegare nelle lacrime da un momento all'altro. Fuori, mia madre è morta. Qui dentro, c'è ancora, ma mi ha abbandonata.

Quindi preferisco non tornare indietro.

So che non dovrei stare qui. So che dovrei tornare.

Ma non posso. Se potessi non tornerei mai. Se potessi, morirei qui, nel buio, senza essere trovata. Sono sola, ma molto meno di quanto lo sarei se uscissi di qui.

E se morissi qui dentro, non soffrirei più che là fuori.

Ho due scelte, e ho deciso di restare.

Se la solitudine non può guarirmi, forse la morte può.

 

I can feel a sorrow

Linger in my mind

And the dark that follows

Makes me falther in my life

There's a darkness, there's a light

A narrow path and a wide

 

So che questo mondo non è vero. Ma la realtà è troppo assurda e dolorosa perché io vi possa tornare.

Quindi preferisco restare qui, e dormire.

Dicono che bisogna sempre affrontare la realtà, qualunque essa sia. Ma chiunque lo dica, sottovaluta quanto sia insostenibile la mia realtà. Desidero non vedere più nulla, e cancellare ciò che ho visto.

Sono persa nell'oscurità, non posso uscirne. Ma va bene così. L'unica cosa che mi manca è l'oblio. E posso ottenere l'oblio solo con la morte, la morte dove non esistono gioia e dolore.

Se questa è la fine della mia vita, non mi dispiace.

 

There is no tomorrow

For the lost and blind

There's no glee, nor sorrow

In the maelstrom of their mind

There's a hour, there's a time

Is this the end of the line?

 

Un tempo tutto ciò che volevo era restare in vita. Restare con la mia famiglia.

Ma il desiderio di sollievo è troppo anche solo perché mi spiaccia di separarmi da loro.

Non piangeranno per me. Mia madre non mi ha mai amata, nemmeno loro lo avranno fatto.

Quindi perché dovrei continuare a vivere?

Non voglio tornare indietro. Se anche ne avessi la possibilità, non lo farei. So che loro desiderano che torni, ma se mi svegliassi dovrei di nuovo vedere il sangue. E non posso sopportarlo.

Devo solo restare qui, in attesa che la mia vita si spenga. Catturata in questo gorgo, non ho la forza di lottare.

 

There's a fire fading deep within

Lost its spark, its will to be

There are seven doors within my dreams

I found them all but still no key

 

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice: 

Song-fic con l'omonima canzone dei Sirenia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende