Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/07/2020    0 recensioni
Un uomo e una donna alla ricerca di un nuovo interesse, un innamorato nell’ombra.
Due uomini attratti l’uno dall’altro, un’allieva incauta.

Ecco qualche rapido esempio delle storie di questa raccolta che vedrà Kakashi, Tenzo e Sakura coinvolti in una sorta di gioco delle parti, scaturito di volta in volta dalla mia fantasia.
Paring: KakashiTenzo, KakashiSakura, TenzoSakura
Questa raccolta partecipa in parte alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” organizzata dal forum la “Torre di carta”.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Yamato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visite impreviste

Visite impreviste




Prompt: “Vado a farmi una doccia.”

Paring: KakashiTenzo, un pizzico di KakashiSakuraTenzo (se volete)



“Vado a farmi una doccia.”
Era stata la dichiarazione di Tenzo, composta di poche parole che sottintendevano una chiara esortazione.
Il tono era stato in apparenza innocente, ma il jounin aveva sfilato la maglia con un movimento veloce e gli occhi color nocciola avevano subito cercato i suoi, con un luccichio eloquente nelle pupille scure. 
Kakashi aveva ponderato per qualche istante la proposta, concludendo velocemente di non avere alcun motivo per declinare l’invito. Era stato sul punto di seguirlo quando il suono del campanello l’aveva costretto a rincorrere solo con lo sguardo il suo fondoschiena che spariva silenziosamente verso il bagno.
Pochi secondi dopo, Naruto era seduto in soggiorno, chiedendogli consigli per una missione.
Doveva partire per recuperare un importante rotolo segreto ed era perplesso sulle informazioni fornitegli. L’ex-anbu ascoltò i suoi dubbi con il maggior grado di attenzione possibile e cercò di risolverli in fretta, impegnandosi a celare l’impazienza per non apparire scortese. 
Quando l’ex-allievo chiuse la porta, emise un sospiro di soddisfazione e pregustò il momento in cui avrebbe raggiunto Tenzo. Era arrivato quasi in corridoio allorché il campanello lo disturbò per la seconda volta. Lo maledisse interiormente, tentato di non aprire, tuttavia trattenne uno sbuffo di malcontento e tornò indietro.
Quella volta, sulla soglia, comparve Sakura, le mani intrecciate dietro la schiena e un velo di timidezza negli occhi verdi.
“Scusa il disturbo, Kakashi-sensei, ma ieri devo aver dimenticato un libro di medicina,” spiegò.
Forse mosso dall’istinto di protezione che provava da sempre nei suoi confronti, l’uomo accantonò per un attimo il fastidio per la nuova interruzione e la scrutò stupito, domandosi in che modo avesse potuto scordarlo da lui.
“Discutendo con Naruto, nell’agitazione, deve essermi caduto dalla borsa,” aggiunse la ragazza.
Kakashi non ricordava tutto quello successo quando i suoi ex-studenti erano piombati a casa, ma l’immagine di Sakura che strapazzava Naruto durante un litigio era così plausibile che ogni incertezza sparì. Sotto la maschera un tacito sorriso gli incurvò le labbra, poi la lasciò accomodare suggerendole di cercare vicino al divano.
La kunoichi accettò il consiglio, riflettendo che in effetti il battibecco con il compagno di squadra era avvenuto proprio in soggiorno. Girò dapprima intorno al divano, poi si accovacciò e controllò sotto di esso. Le sembrò di intravedere qualcosa e allungò una mano, bloccandosi però al suono di una voce familiare.
"Accidenti, Kakashi, se aspettavo arrivassi, diventavo una spugna!" borbottò Tenzo, ma tacque appena la vide, ingoiando qualsiasi altra parola che avrebbe reso la situazione più chiara o più equivoca, a seconda del punto di vista.
Sakura sollevò il capo, scorgendo innanzitutto l’asciugamano bianco intorno ai suoi fianchi, poi soffermando lo sguardo sui pettorali allenati e sulla pelle imperlata da alcune gocce d’acqua. Le fu impossibile non immaginare il corpo bagnato dell’uomo coinvolto in un incontro ravvicinato con il suo sensei, sotto lo scroscio della doccia, come evocato dalla sua affermazione.
Avvampò e si alzò di scatto, dopodiché mormorò una scusa e si affrettò a lasciarli soli, il libro di medicina ormai un ricordo lontano. 
Alla sua fuga repentina, Kakashi scoppiò in una risata.



Note dell'autrice
Da capire ora, se Sakura è una fan dell'yaoi, o se avrebbe apprezzato l'idea di trovarsi insieme a loro sotto la doccia, a voi la scelta^^'


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88