Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EffieSamadhi   Capitolo: 1
«Non sapevo fossi tu il custode dei suoi ricordi» aggiunse in tono più basso, soppesando le parole. «Ma ora che lo so, penso di doverti informare che tra di essi se ne cela uno che... che mi riguarda» ammise. «Ormai non ha più molta importanza che resti segreto, ma... ti sarei comunque grata se rimanesse privato» concluse, guardandolo negli occhi con una muta preghiera.
«Posso distruggerlo, se desidera. O consegnarglielo, se preferisce» si affrettò a dire lui.
«No, non è necessario che tu lo distrugga. Forse pecco di superbia, ma credo sia uno dei suoi pochi ricordi felici» disse, mostrando un sorriso offuscato da un principio di lacrime. «E non è il caso che me lo consegni, perché... io stessa lo conservo qui» aggiunse, portandosi una mano al cuore.

Storia partecipante al contest "Così fan tutti - III edizione" indetto da Matilde di Shabran sul forum di EFP.
Personaggi: Narcissa Malfoy, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi