Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 4
[Questa storia partecipa al contest Così fan tutti III indetto da Matilde di Shabran sul forum di Efp]
Narcissa e Lucius Malfoy, come tutti sappiamo, sono una coppia solida sposata da lungo tempo quando, il 2 maggio 1998, la Seconda Guerra Magica finisce.
Ma c'è stato un tempo in un cui erano giovani e forse non così innamorati - restano comunque una coppia che si è sposata per scelta dei genitori - e scostando il velo del passato chissà che non si scoprano risvolti interessanti sui coniugi Malfoy.
Dal testo:
"Non era una donna frettolosa: avrebbe avuto la sua vendetta e l’avrebbe gustata fino in fondo, perché sul mantello del marito un riccio scuro mimetizzato al tessuto le aveva fatto capire che non c’era stato rispetto per lei, durante quella missione."
"Vivaldi riempiva la stanza in penombra, coprendo gli ansimi e i grugniti animaleschi del mannaro che si spingeva in una Narcissa estremamente morbida e pronta ad accogliere ogni singolo affondo. Riversa col busto sul tavolo, le gambe aperte e la lingua ruvida del mannaro a disegnarle la spina dorsale, Narcissa Malfoy gemeva senza ritegno, godendo del calore di quel giovane corpo che si spingeva dentro di lei"
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Fenrir Greyback, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95