Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Willow Gawain    15/08/2009    5 recensioni
Una Dea della Morte dal passato oscuro e misterioso, un ragazzo col cuore spezzato che sembra avviarsi verso la cattiva strada. Un mondo in pericolo, in cui i conflitti hanno costretto le due grandi stirpi, la stirpe bianca degli Angeli e la stirpe oscura dei Demoni, a convivere. Un antico potere che sembra risvegliarsi dopo millenni di attesa. Un mistero a cui nessuno ha mai trovato risposta. Tra la Luce e il Buio può veramente esserci un altro potere? Un potere mille volte più forte dei primi due messi assieme? Un potere incredibile e misterioso, da tutti dimenticato? Un potere da cui la Luce e il Buio sono nati? Qualcuno non ha dubbi sulla sua reale esistenza, e farà di tutto per ottenerlo. In mezzo a questa avventura, Selyn Van de Moon, una giovane shinigami che odia le avventure e i guai, si troverà ad essere l'ago della bilancia, colei da cui dipende il destino del mondo. In una parola: Nihil.
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Nothing Power

The Nothing Power

Capitolo 17: Epilogo

 

~La gloria di Colui che tutto move

Per l’universo penetra, e risplende

In una parte più e meno altrove.

[VV 1-3; Canto I, Paradiso]

 

Il tramonto primaverile era un vero spettacolo. Le mille striature di rosso illuminavano il paesaggio creando un’atmosfera mistica e surreale. Le colline, ora invase da quella luce, sembravano più lontane del solito, più stanche. Come tutti in quel luogo, imploravano riposo. In cielo era già comparsa la luna e le prime stelle, segno che quella sarebbe stata una nottata piuttosto tranquilla. Come non ne avevano da lungo tempo…

La ragazza dai lunghi capelli bianchi inspirò a pieni polmoni l’aria fredda di fine inverno. La primavera era ormai quasi giunta, mancava pochissimo, eppure il gelo non aveva ancora abbandonato quelle lande, e di qua e di là si potevano scorgere rimasugli di grigia neve. Gli alberi già cominciavano a colorarsi di nuovo. Era strano vivere così pienamente il cambiamento di stagione, ma era anche molto piacevole. Selyn si sentiva molto bene ora che il suo Potere era esploso, aveva trovato stabilità, e conviveva con lei tranquillamente. Certo, qualche litigata c’era sempre, ma cose passeggere.

Erano passate due settimane dall’avventura all’Arc Organite, ma molte cose erano cambiate, mentre altre erano rimaste le stesse. L’Angel Devil Academy era in ristrutturazione. La preside Sakura, Zato, Milia, lei e Locke si stavano impegnando per farla tornare il luogo sicuro che era prima. Chris e Seven erano spariti per l’ennesima volta. Il loro compito era concluso, ed ora potevano godersi un po’ di meritato riposo. Il loro non era stato un addio, ma un arrivederci, e, cosa incredibile, la mora era più commossa del ragazzo. Larisse era tornata. Suo padre, purtroppo, era deceduto. La giovane alchimista però non sembrava voler cedere al dolore, e questo le faceva onore. Aveva ascoltato tutto il racconto dell’avventura di Selyn con gli occhi pieni di commozione, con occhi sognanti. Saber e Ichigo si erano temporaneamente trasferiti ad Arsa, ed ogni giorno si recavano alle rovine della scuola per aiutare come potevano. Era un lavoro lungo e difficile ricostruire una scuola come la grande e famosa Angel Devil Academy. Selenity si era scusata con Milia per come l’aveva trattata in tutto quel tempo, e le due avevano stretto un rapporto molto simile all’”amicizia”. Zato era cambiato, ora incredibile, sembrava rinato. Le linee marcate di rabbia che lo avevano sempre caratterizzato erano sparite dal suo viso, lasciando spazio solo alla serenità. Anche lui, forse, aveva trovato la pace a lungo cercata. Dopotutto ora era il Guardiano del Potere del Buio, non poteva dirsi più soddisfatto di così!

Selyn e Locke si sorridevano a vicenda. Ella, seduta sulle gambe del ragazzo, sembrava più serena che mai. Lui, dal canto suo, sembrava molto felice mentre la coccolava tranquillamente.

-Ammettilo- cominciò lei.

-Hai degli occhi bellissimi- Selyn, la quale osservava il tramonto, si voltò a guardarlo arrossendo piano.

-Non dico questo-

-E allora cosa?-

-Ammetti che mi hanno tagliato malissimo i capelli- sbottò.

Locke ridacchiò –Stai bene in ogni caso. Anche se forse un incantesimo di Larisse li sistemerebbe un pochino- sentendosi addosso l’occhiataccia della ragazza si voltò a ridere piano. Quando si assicurò che ella stesse nuovamente osservando il paesaggio riprese a parlare –E’ strana… tutta questa pace intendo-

-Da quando sei arrivato tu abbiamo avuto molti problemi- annuì lei. Non aveva molto senso annuire alle proprie frasi, ma era un vizio di Selyn.

-Grazie mille- ironizzò lui.

-Devo dire che senza di te la mia vita farebbe schifo- continuò Selyn –sul serio, lo sai che senza di te sarei ancora un mocciosa emo che scarica i suoi problemi sugli altri? I problemi che mi hai causato mi hanno fatta crescere-

-Oh, ne sono felice. Gran bella consolazione-

Selyn alzò un dito contro di lui –Sei lo sbaglio più bello che mi sia mai capitato- sorrise da sotto il ciuffo tagliato male, mentre, veloce, gli regalava un bacio –e alla fine, bello, sono io la fonte di tutti i nostri guai, ricordalo-

-E sei anche il guaio più bello che mi sia mai capitato-

Sembrava strano sentire tutte quelle parole dolci da parte di un tipo freddo come Locke Ai, ma Selenity sorrise –Sono cresciuta!- esclamò mentre, come sempre, due rossetti facevano capolino sul suo tenero volto.

-Siamo maturati tutti. Siamo pronti a una nuova avvenuta- annuì Locke, contagiato dalla mania della ragazza. Cinque secondi di assoluto silenzio passarono, dopo cui la voce di lui si corresse –ritiro tutto-

Forse era stata l’occhiata malefica di Selyn a fargli cambiare idea? Chissà…

-Sono pronta a godermi delle sane vacanze di puro…-

-Selyyyyyyyn! Looooocke! Abbiamo bisogno di aiuto!-

-Riposo- la voce prima squillante della ragazzina si trasformò in un mugolio disperato. Con un sospiro si abbandonò sul petto di Locke, disperando di trovare pace –odio la scuola- disse scocciata.

Lui le sorrise, dunque tornò a guardare il tramonto, ormai sul terminare. Nuova oscurità si gettava sui due, era il tramonto del passato. Ma presto, l’alba di un nuovo futuro sarebbe nata. E chissà, magari avrebbe portato altri guai. Ma per ora, bastava essere insieme, uniti, a godersi quell’attimo di pura semplicità.

 

“E’ davvero tutto finito?”

“No. E’ appena iniziato.”

Cosa intendi?”

“Nihil? Nihil? Perché non mi rispondi…?”

“Lo capirai. La risposta è nel Buio”

“Nel Buio?”

“In Te.”

 

 

Note dell’Autrice:

E’ dura da dire dopo due anni. “The Nothing Power” è conclusa. Beh, per me è triste… dire goodbye a chi mi ha fatto sognare per due anni è doloroso, ma è la vita. Tutto passa… Bene, ora basta con queste cose tristi. Sono stronza. Lo so. Ma state tranquilli, il fantomatico seguito annunciato da Nihil è solo un progetto in cantiere. Ma chissà… di certo mi farebbe felice, ma voi? :)

Angel Devil Forum mi appariva bellissimo alla mia prima visita. Mi chiedevo “com’è possibile che un forum così bello sia morto?”. Appunto per questo contattai la founder, Sakura. Sì, Sakura, la mia gemy. In due giorni lo riportammo in vita, trasformandolo nel famoso Angel Devil GDR, che alcuni di voi sicuramente conosceranno. Angel Devil GDR ormai è stato chiuso per vari problemi, ma i due anni che ho passato lì sono stati meravigliosi. Tutti i personaggi di questa Fan Fiction sono reali, ma partiamo con calma con i ringraziamenti…

A Locke. Il mio Locke. Colui che ogni giorno mi da la forza di andare avanti, colui che ha sopportato le mie manie emo e la mia crescita e maturazione. Colui il cui sorriso è per me fonte di gioia.

A Barny, o Zato, come lo si voglia chiamare. Nessuno più di lui mi ha aiutata a realizzare “The Nothing Power”. Lui, il mio Guardiano delle Tenebre più oscure, il mio migliore amico e furuto contabile u_u a lui il ringraziamento più grande. Sei un mito.

A Sakura, la mia gemy, senza la quale tutto questo non sarebbe mai accaduto. Sakura, no, Mayu, no Yukino, insomma c’hai troppi nomi, gemy! xD In ogni caso, leggete le sue fic u_u la mia angioletta che vorrebbe essere demonietta ma è troppo buona e dolce per riuscirci. Buahuah, sono io la gemy malefica.

A Larisse LaCroix, vampirella alcolista, alchimista più brava del mondo, meravigliosa erede della famiglia LaCroix, nonché mia pazza, pazza, pazza amica u_u colei che si quota da sola! x°°

A Saber, con cui, purtroppo, ho perso i contatti, ma che considero grande amica. Come ormai avrete capito, il suo personaggio è proprio Saber di Fate, e Ichigo è il suo ragazzo preso da Bleach xD

A tutte le comparse della storia, persone realmente esistenti ripeto, tutte stupende, chi più chi meno: Milia, Kinsei Satan, Zaro, Mitzuki, Ichigo, Andrea, Malilù, Ririn, Karin, i mitici Seven e Chris, la nonna Tic Tac! All’unico personaggio creato da me (e da Barnino ovviamente): Sir Van de Moon, il quale simboleggia la saggezza, la forza del piccolo essere umano, l’amore paterno, in cui ho reincarnato il mio papà.

A Lilith, la quale credevo che dopo la chiusura di ADG non avrebbe più seguito la fic, e invece mi ha stupita anche stavolta! A tutti coloro che hanno recensito la storia o l’hanno tra i preferiti!

Alla mamma, che, nei momenti di lapsus in cui non riesco nemmeno a coniugare i verbi, mi aiuta sempre!

Alla piccola Selenity Van de Moon, la quale vivrà per sempre nel mio cuore.

 

Grazie a tutti.

Grazie di cuore.

 

Sely.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Willow Gawain