Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DreamWanderer    15/08/2009    9 recensioni
Draco abbandonò quel riflesso per andarsi a sedere sul letto a baldacchino. Pose il mento sulle mani giunte a pugno, cercando di riflettere.
Non riusciva a credere che la ragazza che aveva visto sfilare come una prostituta sul tappeto di un night club fosse la Sanguesporco Grifondoro Hermione Jean Granger.
STORIA VINCITRICE DEL TITOLO "BEST AU" DEL "neverending stories awards", ottavo turno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All for Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just For Love


Torn

Era stata illusa.

Era stata usata.

Era stata tradita.

Era stata spezzata.


E ora, piangeva.


Piangeva, senza fermarsi, mordendo le lenzuola per soffocare i singhiozzi. La testa riccioluta era affondata nel cuscino a batuffolo, in modo che le gocce salate fossero assorbite dalla federa di satino.


Giaceva lì immobile, sul pavimento freddo, singhiozzando. Si era lasciata scivolare giù dal letto così, avviluppata nel lenzuolo e abbracciata al cuscino. E le sembrava tutto insulso, tutto vuoto. Tutto gelido.


Perché l’amore doveva fare così male? Non  era quello che le avevano raccontato tutti i libri che aveva letto… tutti quei libri che aveva letto sognando lui, mentre combatteva la Grande Guerra Oscura con le unghie e con i denti per proteggere la sua vita e i suoi amici. Non era mai stata una che amava le illusioni. Ma aveva bisogno della speranza fugace che quei libri gli avevano dato.


Speranze che erano state infrante pochi minuti prima, con quella telefonata.


“Dannazione! Dannazione, dannazione, DANNAZIONE!”


Schifoso, maledetto codardo… non aveva neanche avuto il coraggio di dirle le cose in faccia. Aveva preferito stracciarla senza vederla.


Perché era così che lei ora si sentiva: stracciata. Ridotta a brandelli.


Come la coperta leggera che stava lacerando tra le unghie. Come il cuscino che stava sbrindellando a morsi.

Fu solo quando si ritrovò davanti ai resti delle sue lenzuola che riuscì a calmarsi. Ora che si era sfogata e osservava il risultato del suo dolore poteva razionalizzare tutto.

E promise. Promise a sé stessa che mai più nessuno avrebbe avuto un tale ascendente su di lei. Non si sarebbe lasciata distruggere un’altra volta.


Mai più.









Angoletto!

Ma ciao! Allora, che ve ne pare di questo primo prologo? prometto, è solo l'inizio e ne vedremo delle belle, ma belle molto!!! Vi avviso, il rating potrebbe alzarsi a rosso ma ancora non sono sicura. Dipende da quello che la mia testolina decide di propinarvi! In ogni caso, vi avvertirò prima che cambi. Me lo lasciate un commentino? Un bacio,

Clarisse
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer