Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    26/07/2020    0 recensioni
Raccolta per la Twin Stars Week, sono lievemente in ritardo visto che è iniziata venerdì ma cercherò di mettermi in carreggiata per pubblicare tutto.
BakuDeku
Genere: Fantasy, Omegaverse, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 0 – Ground Zero

 

 

Quando Katsuki entrò in casa non si aspettava di certo di sentire tutto quel silenzio, suo marito sembrava essere riuscito a far calmare il bambino e come minimo adesso stava cercando di restare immobile così che il poppante non si svegliasse.

L’idea di avere un figlio era stata reciproca, alla fine non era strano per un Alpha e un Omega sentire certe tipi di istinti e visto che l’istinto di Izuku era chiaro su ciò che voleva, Katsuki decise di assecondare quella sua fantasia e dopo quasi un anno era nato Toshinori.

Il bambino era un concentrato di energia e di corde vocali visto che quando non dormiva le sue urla era udibili anche fino alla città dopo, molte notti i due erano stati svegli per coccolare il bambino per per un motivo o per un altro stava piangendo disperato invece di dormire e farli dormire.

 

Quella notte Toshi aveva dato loro pace ma aveva deciso di terminare quella troppa calma verso le 6 di mattina quando ha iniziato a piangere per le coliche al pancino, prima di andare a lavoro Katsuki si era goduto l’immagine di suo marito che canticchiava una vecchia canzone mentre cullava il loro bambino fra le braccia, solo vedendo quell’immagine capì che era fortunato, aveva tutto ciò che desiderava e non poteva chiedere di più.

 

Decise di camminare piano per caso alla ricerca della sua famiglia, notò dei piatti sporchi e quindi capì che Izuku era riuscito a mangiare nonostante i capricci di Toshinori, quando però entrò nella stanza del bambino si sorprese di non vedere i due lì.

Fece dietro front con un cipiglio alzato e accelerò appena il passo per dirigersi verso la loro stanza, trovò la porta semichiusa e quando l’aprì osservò quello spettacolo per almeno cinque minuti prima che due occhi verdi incontrassero i suoi: Izuku era sdraiato sul loro letto, vista la calura estiva indossava una semplice canotta con la stampa della sua iconica ‘x’ arancione sul petto, sotto dei semplici boxer – i suoi boxer preferiti che però stavano fin troppo bene al suo Izuku -, al fianco di suo marito poi c’era Toshi, il bambino era placidamente addormentato ma anche lui aveva seguito lo stile della madre visto che indossava una tutina a tema Ground Zero e dormiva di un cuscino con l’immagine di una delle sue granate, quei due lo avrebbero fatto morire un giorno.

 

Izuku gli sorrise quando lo vide e si stiracchiò piano muovendosi con cautela cercando di non svegliare il bambino. “Ben tornato.” La sua voce era impastata dal sonno e Katsuki lo trovò ancora più bello del solito; azzerò la distanza fra loro e dopo essersi seduto sul letto si abbassò per baciare le labbra di suo marito prima di fare una lieve carezza a suo figlio.

 

Lasciarono Toshinori nel letto, misero dei cuscini per non farlo muovere troppo e il baby monitor acceso in caso si fosse svegliato, quando entrarono in salotto Izuku sbadigliò rumorosamente prima di stiracchiarsi e mettersi sul divano accanto al suo Kacchan.

“Com’è andata oggi?” Chiese dolcemente mentre l’aria fresca del condizionatore li accarezzava.

“Come al solito ma c'è stata una cosa che mi ha sorpreso...” Disse cercando di nascondere una risatina mentre guardava Izuku.

“Cosa?” Il Pro-Hero numero uno lo guardò confuso.

“Non pensavo di tornare a casa e trovare due fan sfegatati nel mio letto, tra cui un dolce Omega con i miei boxer preferiti addosso.” Lo stuzzicò allungando una mano – fin troppo calda – a sfiorare le cosce nude di Izuku.

“Beh ti sorprendi per poco, dovresti pensare al fatto che hai messo la tua firma persino sugli spazzolini e Toshi ne ha uno e persino sui vibratori.” Dopo quell’informazione le guance di Izuku divennero bollenti, forse aveva parlato troppo.

“Oi oi… Mi stai dicendo che ne hai comprato uno?” Chiese Katsuki stupito ma anche fin troppo interessato da quella notizia.

“Toshi sta piangendo devo andare, tu non lo senti ma sono cose che solo una madre può sentire!” Fu così che Izuku sfuggì almeno quella volta ma il biondo era deciso a scoprire la verità e sarebbe arrivato in fondo a quella faccenda.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93