Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: arashinosora5927    27/07/2020    1 recensioni
Hibari Kyoya, capitano del corpo di polizia, riesce finalmente ad arrestare Rokudo Mukuro che da tempo era nei suoi pensieri. Anche il giovane writer pensava al capitano giorno e notte.
Questa fic nasce grazie a un'idea e a una role con la mia kouhai, Misticallykiri questa è tutta tua.
Sarò sincera questa cosa che ho scritto io stessa mi ha stesa.
Per fare una mezza cit "ho un'erezione".
Spero di farne venire tante anche a voi u.u
[6918]
Wow G, hai scritto qualcosa che non è 5927 hai visto? (Ne sei proprio sicura?)
Hints [5927]
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quelle parole il giovane dai capelli cianotici si fece cadere la bomboletta di mano.

"Rokudo Mukuro, ti dichiaro in arresto!" disse Hibari Kyoya provvedendo a bloccargli le mani dietro la schiena facendo scattare le manette con un suono metallico.

Il piano per catturarlo era stato studiato per mesi, dodici per la precisione, ma aveva portato i suoi frutti.

"Suppongo sia finalmente tuo, Hibari Kyoya" sussurrò Mukuro spingendo il sedere all'indietro per aderire maggiormente al corpo del poliziotto.

Il capitano lo sbattè contro il muro con una smorfia di fastidio, la faccia fece collisione con il murales in formazione. L'opera aveva come protagonista la scritta "Revolution" con una particolare attenzione per la parola "Evolution". Il disegno vedeva lo stesso capitano in una tutina aderente arcobaleno la cui parte di sopra andava a formare la parola "love" scritta al contrario in "Revolution".

"Ti piace violento, capitano?" soffiò Mukuro sentendosi sempre più eccitato al pensiero del  dolore appena provato.

"Ti infliggerò una punizione esemplare che ti farà passare la voglia di infrangere la legge" sentenziò Kyoya trascinandolo in macchina.

"Oh sì, puniscimi Daddy. Sono stato un bambino molto cattivo..." gemette Mukuro spalancando le gambe finendo con la schiena contro i sedili posteriori.

Hibari arrossì, tentennò prima di estrarre un tonfa e avvicinarglielo alla faccia.

"È con questo che vuoi punirmi?" domandò Mukuro leccandosi le labbra famelico.

"È proprio un bel bastone! Anche quello che hai tra le gambe è così lungo?"

In quel momento un segnale apparve sul ricevitore della volante.

"Sawada, sono impegnato. Ho appena preso Rokudo..." disse Hibari attivando il vivavoce.

"Oh ma davvero? Quindi sembra che sarò io a dominare" commentò Mukuro divertito.

Tsunayoshi dall'altro lato della cornetta arrossì intensamente.

"Capitano...?"

"Sawada fai il tuo dovere, non sono io quello che è andato a letto con un carcerato e ringrazia che non ti abbia espulso dal corpo di polizia."

"C-Chiamavo... solo per sapere se servivano rinforzi" mormorò Tsunayoshi imbarazzato, si chiese se fosse possibile che il pavimento si aprisse e una voragine lo inghiottisse.

"Ho mai avuto bisogno di aiuto? Occupati di Gokudera piuttosto e non come l'ultima volta."

Hibari chiuse ogni comunicazione e inflisse un colpo di tonfa allo stomaco di Rokudo.

"Quello che hai tra le gambe è molto più grosso..." commentò il giovane trovandosi la faccia vicina al rigonfiamento nei pantaloni del poliziotto. Hibari davvero non si era accorto della posizione in cui si era messo per rispondere a quella chiamata.

"Povero Hibari Kyoya, nessuno si prende cura di te, vero?"

Mukuro con sguardo ferino cercò i suoi occhi e ne lesse le intenzioni chiaramente.

"Rokudo, hai commesso dei reati gravi come danneggiameno di proprietà pubblica, contraffazione, appropriazione indebita, pirateria e ora ci aggiungo anche corruzione di pubblico ufficiale."

"Sono colpevole, capitano. Riconosco tutti i miei crimini tranne l'ultimo. Non è un tentativo di corruzione, tu hai corrotto il mio cuore, ti sei infilato tra i miei desideri, con questa divisa che ti fa un culo da prendere a morsi e questi occhi di ghiaccio che ti fanno gelare."

Kyoya rimase interdetto, schiuse le labbra in un piccolo sussulto e ricordò uno dei primi murales per cui aveva deciso di arrestare quel writer.

"Ufficiale Hibari hai davvero un bel culo" era così che recitava la scritta sul muro.

Da subito l'aveva presa come una mera provocazione, come un insulto al corpo di polizia.

"Ci ho messo quasi un anno per prenderti e ora non mi farò infinocchiare dalle tue arti oratorie. Non mi sfuggirai" ribatté.

"Oh ma io non voglio sfuggirti, master. Sono così eccitato al pensiero che hai cercato di prendermi per un anno intero, sapevo che quegli sguardi che mi lanciavi durante ogni inseguimento dovevano significare qualcosa. Il mio corpo è pronto, capitano."

Hibari arrossì intensamente e distolse lo sguardo.

"Tu vuoi fare proprio una brutta fine..." mormorò sentendo la bocca di Rokudo pericolosamente vicina all'erezione che non avrebbe mai ammesso di avere.

"Sai oltre ad avere delle ottime arti oratorie sono molto bravo anche con quelle orali" disse il criminale sfiorando con le labbra il cavallo dei pantaloni dell'ufficiale.

"Rokudo, marcirai in una cella per il resto dei tuoi giorni..." mormorò Hibari lasciando cadere i tonfa sui sedili della macchina.
Nessuno pagherà la cauzione di un orfano, ma non posso lamentarmi se vivere in carcere significa vederti ogni giorno pensò Mukuro.
"D'accordo, ufficiale Hibari. Mi punisca, dimostrerò di sapermi comportare..." esalò con un tono innocente costruito.

Gli cinse il bacino con le gambe, lo attirò a sé con i muscoli delle stesse.
Le loro labbra collisero, Rokudo aggiunse la lingua.

L'ufficiale Hibari si scoprì incapace di opporre resistenza.
Dopotutto non aveva il diritto di rimproverare Sawada, ma questo non lo avrebbe mai detto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: arashinosora5927