Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Benny Phoenix   Capitolo: 4
In un calda sera d'estate due anime ribelli ed inquiete si scontrano, si congiungono, si uniscono.
Lui è Richard Adams, uomo americano di cinquant'anni dal fascino mozzafiato ma altrettanto misterioso ed enigmatico.
La sua vita è costellata da passioni travolgenti e fantasie erotiche, qualsiasi donna è un frutto del peccato da assaggiare e assaporare.
Lei invece, è Elena Benedetti, una ragazza italiana poco più che ventenne dai capelli rossi e gli occhi blu mare che sprizzano purezza e candore.
In quella calda notte d'estate i due non si parlano, non si presentano, ma sono le loro anime a dar vita ad un dialogo silenzioso, perché Richard strapperà per sempre via la verginità di Elena.
Il ricordo di quella notte resterà sulla pelle della ragazza come un marchio indelebile, lei cerca di incontrare di nuovo l'uomo ma invano. Elena sembra ormai aver perso le speranze ma quando si trasferisce a Toronto, (Canada) per intraprendere gli studi magistrali presso il facoltoso Dipartimento di Italianistica, una scoperta la sconvolge.
Il suo professore di Letteratura Italiana è proprio Richard Adams, membro d'élite dell' entourage letterario, poeta, romanziere e grande amatore.
Tra la bella studentessa e l'affascinante professore sfocerà una intensa e travolgente passione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Benny Phoenix