Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    27/07/2020    0 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre è iniziato all'improvviso, forse ero così anche ieri ma oggi ho sentito come la sensazione che nelle ultime settimane io avessi pensato troppo.
Ho iniziato una nuova serie tv e grazie ad essa ho smesso di pensare, adoro il dr. stranamore e quindi dubito di tornare alla realtà in breve tempo, ma forse anche questo mi fa male.
Sono stanca, lo scrivo sempre, ma non è che lo sia sempre, è solo che quando scrivo, scrivo perché sono stanca.
Ho iniziato a sentire quella sensazione in cui vorrei che non ci fosse nient'altro a cui pensare, voglio solo immergermi nella storia e basta.
Però devo anche mangiare e dormire, soprattutto dormire è il problema.
Fra poco vado pure in vacanza, però in fondo ci volevo tornare da un po', ma allo stesso tempo mi annoia, vorrei non far nulla.
Avrei voluto che venisse anche mi love, ogni anno sogno di fare questa famosa vacanza in Trentino e alla fine finisce sempre che non si fa niente, ormai non conto manco più gli anni.
Forse sono un po' più triste per questo, ma in fondo non importa dato che andrò in Calabria con lei.
Và tutto bene.
Ultimamente mi immagino di incontrare qualcuno di speciale, come sarebbe averlo, ma in fondo so che non ce l'avrò mai, soprattutto di questo passo.
Che palle sono stanca della vita, non voglio pensare, essere felice o triste, vorrei essere una macchina capace di provare solo un certo numero di emozioni, una specie di attore perenne.
Sono sicura che se lo fossi riuscirei a vivere meglio e forse a trovare qualcuno.
Gli umani sono troppo complicati per me e ho troppi problemi per "far colpo".
Questo mondo non fa per me, non ho motivazioni per andare avanti, so che sarebbe meglio provare emozioni dal vivo ma ho troppi limiti causati dal fatto che non sono abituata alla gente, a parlare, sono strana e ho paura del prossimo, non sono fatta per la socialità.
Alla fine ho già avuto la mia dose di emozioni, è durata poco ma è durata.
Ora che ci penso, un'altra cosa che può avermi depressa è proprio il dr stranamore.
Lui è proprio il tipo d'uomo che almeno a primo impatto nella serie mi piace e che probabilmente qualunque cosa farà continuerà a piacermi, mi ricorda mr x. Non nel carattere, è la sensazione di felicità quando lo vedo, quella cosa nel petto che ti fa sentire felice di vivere, che basta un gesto e sorridi. Peccato che sia il personaggio di un telefilm, beh immagino che fosse per questo che Mr x era tanto speciale.
Ma ormai tra covid e anni che passano si può dire che è letteralmente andata, anche se cercherò di godermi la prossima volta che ci vedremo.
Anzi penso che continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni, dopotutto non tutti possono ammirare un figo dal vivo nella propria vita, si può dire che sia fortunata, se mai lo rivedrò davvero.
Mah, passiamo avanti al pessimismo e diciamo che in un futuro chiederò di guardarsi questa serie con me, anche se prima dovremmo finire Naruto, poverino.
Però i primi episodi sono veramente belli e la sua figaggine mi colpirà sempre al cuore, non sarò mai triste di riguardarla.
È deprimente guardarsi una serie da soli, anche questo deve avermi portata qui, inoltre realizzo che a metà della seconda serie non ho manco nessuno che possa vedersela con me e non ho voglia di riniziare con qualcuno una serie che ho iniziato ieri per stare in pari, che tristezza.
Senza contare che forse non c'è nessuno che se la guarderebbe con me ai miei ritmi.
Tranne mr x, ma gli ho già interrotto due serie se non di più e una piccola parte di me è dispiaciuta per questo per cui vado a vedermi il quattordicesimo episodio in silenzio, ciao ciao amici, buonanotte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto