Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    28/07/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Capitolo 1
 
                                       Febbraio 2015
Nella Berlino di tutti i giorni, si aggira durante la notte  un famigerato e affascinante serial killer , uccidendo senza pietà . Si tratta di Kevin von Feuer ,un ragazzo di 28 anni dai capelli scuri e gli occhi azzurro ghiaccio .
 Il suo ultimo attacco se lo si vuole chiamare così , è dello scorso 25 gennaio davanti un pub , purtroppo la polizia non è riuscita ad arrestarlo per un soffio.

Michael Nielsen , un affascinante  poliziotto ,castano con occhi verdegrigio ,di 36 anni , ha perso sua moglie per mano di questo aguzzino e ora è più ambizioso che mai nel  catturarlo . Vive  in un piccolo appartamento vicino la sua caserma , portando spesso con sé il lavoro a casa , per nascondere il dolore per la scomparsa della sua amata moglie Livia , per mano del serial killer.
Con lui c’è Philips Mann suo collega e amico fidato sin dai tempi del liceo  , anch’egli è un uomo affascinante , biondo ,con gli occhi azzurri e i capelli raccolti in una coda di cavallo ,.
“Buongiorno Michael , vuol del caffè?”  “No grazie Philips , sono troppo preso dai movimenti di quel bastardo” .Gli occhi verdi grigio di Michael iniziarono a riempirsi di lacrime causato dal dolore che stava provando in quel momento  , dopo un flashback della sua amata Livia .
Livia Nielsen  era bella , dolce , una donna  mora con degli occhi azzurri che se brillavano al sole diventavano come il colore del mare ,  amava il suo lavoro ,era una maestra di scuole elementari .
Michael si è sempre chiesto per quale motivo Kevin ha fatto del male alla sua  Livia , ucciso e surrogato altre donne dai 18 anni in su .
 E’ quasi ossessionato nel trovare e arrestare quel famigerato serial killer , che gli ha portato via il suo amore  .  Philips cerca in tutti i modi di aiutare il suo migliore amico che considera un fratello carnale . “Stasera vieni a cena da me , anche Lukas ti vede troppo spento ultimamente , conosci mio fratello anche se è un giovane poliziotto sa leggere gli occhi delle persone “ “Già , il piccolo Lukas , è sempre stato un ragazzo capace di capirti”  “ Piccolo Lukas? Hey Michael ,mio fratello ha ormai 28 anni , sbaglio o è coetaneo a tua sorella Miriam? Come sta?E’ ancora in Italia? Lukas mi chiede spesso di lei ” “ Miriam ,ha 26 anni , si è ancora in Italia , ormai lavora nella polizia anche lei , e pensare che i miei genitori non hanno mai accettato che anche lei ha intrapreso  questo percorso nemmeno quello di cantante lirica quale è in realtà, specialmente mio padre “  “Tuo padre preferiva , che seguisse le redini di famiglia diventando un insegnante di scuole elementari” “La mia Livia era un’insegnante ,fantastica amava i bambini , avevamo programmato di averne uno tutto nostro al più presto .. “  “Cavolo Michael scusami non so che cosa mi sia passato per la mente” .

Durante quella conversazione , Michael guardò la sua posta elettronica ,ricevendo  un’email che non si aspettava minimamente . “Michael cosa è successo?” “Abbiamo parlato di mia sorella ? Mi è appena arrivata un’ email di mia madre ,riguardante Miriam”  “Bene me lo dirai , quando saremo arrivati  a casa , forza sei ospite da me stasera niente storie e  non pensare a come catturare von Feuer ne ai fantasmi del passato ,  hai bisogno di distrarti” .
Arrivati a casa di Philips anzi alla villa di Philips , Michael avvertì subito un’ondata di serenità . Parcheggiata l’audi Q3  di Philips , i due amici poliziotti , bussarono alla porta  dove ad aprirli c’era Lukas , anche lui poliziotto nonché fratello minore di Philips . Lukas è un ragazzo castano chiaro con gli occhi verdi , a differenza del fratello maggiore , Lukas è molto riservato, allo stesso tempo simpatico e gentile   ,ma anche un po’ impulsivo . “Michael , che sorpresa  quanto tempo è passato come va?” “Lukas , sei tu?A stento ti riconoscevo ,hai tagliato i capelli , sei un uomo ormai , sembra ieri che tu e Miriam andavate a scuola insieme ,accidenti è passato un po’di tempo ” “Miriam , come sta?E’ qui in Germania ? “ “No è ancora in Italia , ma non per molto” “ Hey voi due , va bene che non vi vedete da un po’ ma io sto morendo di fame , visto fratellino finalmente sono riuscito a portare qui Michael “ .
Seduti  a tavola la madre di Philip e Lukas,  iniziò a fare dei discorsi riguardanti il lavoro dei ragazzi: “Michael , sembra ieri che eri un bambino ora guardati, tu e mio figlio Philips siete due affascinanti e splendidi poliziotti ,anche il mio Lukas ha intrapreso questa strada sono fiera di voi ragazzi .” “Grazie” . “Michael quale era la novità che hai ricevuto su tua sorella?” “Bhè mia sorella sta per ufficializzare il suo fidanzamento con Bruno non è una cosa fantastica?” Lukas si alzò di scatto da tavola urlando “BRUNO!? BRUNO DEL CAMPO?!QUEL BRUTTO TRUFFATORE “
“Lukas ,fratellino calmati non essere così impulsivo” “Lo conosci?”chiese Michael preoccupato “E’ stato accusato per truffa , violazione a delinquere e tentato omicidio in Italia ,molto spesso viene qui in Germania ,è pericoloso ,ma differenza di von Feuer , ogni volta che ufficializza un fidanzamento con una ragazza ,poco prima del matrimonio abusa di lei e tenta di ucciderla, spero che Miriam non sia già caduta in questa trappola” “Von Feuer ha ucciso mia moglie ,quel bastardo e ora anche la mia sorellina è in pericolo” Poco dopo Michael ricevette una telefonata , era sua sorella Miriam “Pronto Miriam, stai bene piccola?”  “Ciao Michael sto bene,hai già letto l’ email?” “Sì sorellina ..” “ Bhè non è vero niente ,io con quel maniaco non ho alcuna intenzione di fidanzarmi o roba varia è un pazzo!!”  “Sì Lukas ,me lo ha appena detto” “Lukas?E’ li vicino a te? O mio Dio ho così tanta voglia di vederlo ,non vedo l’ora che sia domani” “Perché Miriam? Dove sei adesso?” “Sono a Milano ,domani mattina presto arriverò a Berlino, visto che quell’idiota di del Campo partirà stanotte, qui in Italia non può più stare e con l’inganno sono riuscita a farmi dire tutto prima che lo ‘lasciassi’ tra virgolette , ho anche la sensazione che  ci sia di mezzo anche quel killer di cui tu sei tanto ossessionato a catturare  “  “Miriam non muoverti da li , ti prego” “Nemmeno per sogno fratellone , ci vediamo domani !“ “Ok ,sei sempre stata molto testarda , vengo a prenderti domani all’aeroporto”  “Arriverò per le 11  a domani fratellone ti voglio bene, buonanotte ” “Anche io piccola mia , buonanotte anche a te”  .
Dopo la telefonata Lukas e Philips chiesero spiegazioni ,il volto di Lukas cambiò da un’espressione tetra a quella di qualcuno che ritrovava la speranza ma allo stesso tempo era preoccupato .
Philips invece capì tutto in un lampo “Michael domani ti accompagno , potremmo trovare diverse sorprese e tra colleghi /amici ci si intende” “Va bene Philips allora vengo a prenderti domani non vedo l’ora di abbracciare la mia sorellina , lei è l’unica cosa per cui  ogni giorno vado avanti “ .
 

Il mattino seguente Philips e Michael andarono a prendere Miriam , era totalmente cambiata , da ragazzina timida con le  lunghe trecce a una donna decisa e determinata , portava i suoi capelli di media lunghezza legati in coda di cavallo .”Mikyyyyy fratellone mio !! “Miriam saltò addosso a suo fratello per poi abbracciarlo  “Mimi( nomignolo che Michael da a sua sorella) mi sei mancata tanto, sono contento che sei qui” strinse forte sua sorella  “Certo abbiamo più di un caso da risolvere, non me ne voglio far scappare certo qualcuno” “Abbiamo?” disse Philips “ Hey Philips, come stai?Ti trovo in forma ,certo ABBIAMO avete capito bene ,in Italia non ci torno fin quando non troviamo quel bastardo di Von Feuer e arrestiamo il mio ex , è un maniaco che schifo ” “Ma perché lo hai lasciato Miriam?” “Non l’ho mai amato e poi non voglio stare con un folle truffatore e omicida di donne come il vostro amato Kevin” “Pensi che von Feuer ha qualche amicizia con Bruno?” “Come Philips non lo sai?” “Cosa?” “Sono cugini carnali” “COSA??  TU STAVI CON UN OMICIDA E NON MI HAI DETTO NULLA ?SEI PAZZA?! “ “Avevo bisogno di prove , per un caso di cui sono da un bel po’ al lavoro ,si tratta di tutti i femminicidi avvenuti per mano di questi due psicopatici” “Come al solito ti vuoi cacciare in mezzo ai guai” Durante il viaggio verso casa  , i tre poliziotti notarono un’ambulanza e decisero di fermarsi “Siamo della polizia ,cosa è successo?” il paramedico disse “L’abbiamo trovata che a ma la pena respirava “ . Miriam si avvicinò alla giovane “Agente stia attenta “ “Non si preoccupi …E’ una prostituta portiamola subito in ospedale “ .
Lungo il tragitto verso l’ospedale ,Miriam aveva il viso cupo e rivolto verso il basso “Mi sento in colpa ,voglio aiutarla” “Sta tranquilla Miriam,andrà  tutto bene sorellina” disse Michael per calmarla e stringendola a se .
Arrivati all’ospedale, i medici dissero che non c’è nulla di grave , era solo in un forte stato di shock e la donna aveva bisogno di riposo “Grazie dottore “ disse Philips .
In quel momento Lukas chiamò Phil per avvisarlo del suo arrivo ,poiché  ha il compito di far parlare  le vittime che hanno subito violenze, aggressioni furti e così via . Arrivato “Phil come sta la signora?” “Ora si è ripresa , ma è in forte stato di shock stiamo aspettando i medici che diano l’ok per farti entrare” .Lukas arrivò immediatamente da  Michael  con del caffè “Tieni Philips ne avremmo bisogno, ciao Lukas prendine anche tu” “Ciao Michael ,no grazie vado a prendermi una coca cola” “E’ andata Miriam a prenderle” Lukas si alzò di scatto”Miriam è qui!?” “Sì e mentre eravamo per la via di ritorno proprio lei si è accorta di questa signora “  “Micky al bar non c’era la coca cola zero quindi ho preso sia la light che la classica” Miriam alzò lo sguardo che si scontrò con quello di Lukas facendo cadere le lattine a terra “ Ciao Miriam..” “Ciao…O cavolo le lattine ” “Mimi sorellina , è tutto ok” Michael conosceva bene la sorella ,  poteva sembrare una ragazza molto dura ,quando in realtà è una ragazza molto sensibile e dolce . “Lukas, che sorpresa vederti come stai?” “Sto bene grazie, tu? , sei sempre il solito maschiaccio a quanto vedo” “Tu invece sei il solito impulsivo e presuntuoso  , sto bene ,e più decisa a sbattere quelle due schifezze a marcire in galera”.

 Lukas non smetteva di guardare Miriam; Philips e Michael sapevano che i loro fratelli provavano un  forte interesse reciproco l’uno per l’altra ma non se lo sono mai detto.  Poco dopo arrivò un medico “Agenti , la donna ora ha deciso che potete entrare e farle alcune domande , ha chiesto di lei signorina“ “Non ci sono problemi posso entrare col mio collega ,è lui l’addetto agli interrogatori” “Perfetto prego”  prima di avviarsi Miriam diede un bacio sulla guancia a suo fratello”Ci vediamo dopo miky” “A dopo mimi”  “Ti voglio bene” “Anche io piccola” .

 Mentre Miriam e Lukas si incamminavano nella stanza dove riposava la giovane prostituta , i due giovani si adocchiavano ogni tanto e Lukas notò che le guance di Miriam si facevano sempre più rosse “ Mi sei mancata amica mia “ il cuore di Miriam battè così forte che le mancava il respiro
“ Non sai tu quanto , eccoci ,entriamo “ .
I due giovani poliziotti entrarono nella stanza della giovane , era ancora in un forte stato di shock . La giovane donna fece cenno a Miriam di sedersi a fianco a lei  “Agente non so davvero come ringraziarla per avermi soccorso, le sarò debitrice per sempre grazie mille ” ,Miriam le strinse la mano per calmarla  “Non l’avrei mai lasciata li distesa per terra , è mio dovere aiutare le persone che hanno subito violenze ,adesso il mio fidato collega le farà delle domande ,però mi deve promettere una cosa ,nel caso non riuscisse  ad andare avanti lo fermi” “Va bene , prego può iniziare agente ..” .
Lukas prima di iniziare prese il suo Ipod per poter registrare e un quadernino dove appuntare delle parole chiave  “Dopo questo interrogatorio devo portarlo a tuo fratello Gabriel “ “E’ la cosa più giusta da fare ,mio fratello Gabriel oltre ad essere un poliziotto , è anche psicologo e criminologo quindi sa come gestire gli stati d’animi delle persone “. “Iniziamo con domande personali ,Cognome e Nome prego” “Mi chiamo Valeria Harden “ “Da dove viene e quanti anni ha?” 
“Vengo da Hannover ho 22  anni “ Miriam appena udì l’età della ragazza si intromise dicendo”Valeria ,perché fai la prostituta?Sei così bella ,così giovane devi realizzare i tuoi sogni non fare questa mala vita “ Valeria strinse sempre di più la mano di Miriam rispondendole” ,Io non volevo fare questa vita , ero venuta a Berlino per poter studiare e diventare una Stilista di successo , mi sono ritrovata a fare la prostituta perché ho conosciuto un tizio molto affascinante “ Lukas la fermò dicendo”Di chi si tratta? Prego continui” “Si chiamava Leon” Miriam si alzò esclamando “LEON COME?” “Miriam per favore..” “Scusa Lukas..” Prego signorina” “Leon Dela Voile non ricordo bene ,mi aveva promesso che mi avrebbe aiutato con la mia carriera , una sera mi invitò a cena fuori , avevo bevuto un po’ troppo , facemmo sesso , andò così per giorni,mesi quasi un anno , fin quando un giorno mi presentò un ragazzo affascinante da far perdere la testa a chiunque , mi rese ridicola e per colpa sua mi ritrovai a fare questa vita .” “Chi era questo ragazzo?” “Colui che mi ha ridotto in fin di vita”
“Era un uomo bellissimo , dal fascino molto afrodisiaco, occhi suadenti e uno sguardo di ghiaccio, aveva dei modi gentili allora mi son detta perché non conoscerlo meglio .All’inizio sembrava che funzionasse , fin quando un giorno durante una discussione , dove mi aveva illuso di aver mostrato i miei disegni a Karl Langerfeld , ma in realtà li aveva usati per donarli ad un  altro bellissimo ragazzo dall’accento italiano , che mi aveva detto che era un esperto di arte e moda “ “Sisi certo credici , ho capito tutto Lukas per me puoi anche smetterla con le domande “ disse Miriam freddamente”Miriam sono io l’addetto agli interrogatori ,quindi decido io quando l’ interrogatorio finisce!”.
 Valeria cominciò a ridere per il modo in cui i due giovani poliziotti discutevano tra loro “Aahahahah accidenti siete proprio divertenti voi due , sembrate due fidanzati che litigano per una sciocchezza , che carini” “Mi dispiace per lei signorina Harden ma il sottoscritto è felicemente fidanzato con una donna straordinaria e vicino al matrimonio“ al suono di quelle parole uscite dalle labbra di Lukas , Miriam si freddò “Scusate torno subito vado a  fumare una sigaretta “ disse freddamente “Da quando tu fumi?” “Da adesso , continua l’interrogatorio che  è meglio per te , scusa Valeria”. Valeria si accorse subito che si trattava di una scusa per non far capire il dolore che Miriam stava provando in quel momento .

Quando chiuse la porta della camera d’ospedale ,Miriam scoppiò in lacrime per aver scoperto che il ragazzo che teneva,  apparteneva ad un’altra donna,  arrivò Michael , vide la sorella piangere “Mimi piccola mia ti senti bene?” “Sì Micky , quella povera ragazza ,è una vittima di Bruno e da quel che sembra sia scampata per  un pelo dalla morte ….” “Mia cara , piccola, sorellina ti conosco bene e questo non è il motivo per il quale stai piangendo, stasera appena finito il lavoro andiamo a mangiare qualcosa insieme ti va?Ho avvisato anche Gabriel” “ Sì Miky solo noi 3 fratelli,che bello c’è anche Gabriel  , grazie, bhè infatti non sto piangendo per la ragazza è per una cosa che ha detto Lukas “ “Ho capito tutto , ha detto di Roxanne la sua fidanzata che a breve sposerà , ma tu non penserai di certo che sia una fidanzata a fermare tutto quanto, , andrà tutto bene sorellina” “Oh Michael , ma sta per sposarsi , ho paura che sia troppo tardi …. Ma ora l’importante è risolvere questo caso e arrestare quei malviventi incluso Leon Delvoile un altro cugino di Bruno e Von Feuer” “Sei tremenda ora sfogati però piccola , stringiti forte a me, so bene cosa provi davvero per Lukas e non è una semplice amicizia basta sulla stima e rispetto , l’ho sempre saputo e non negare come fai sempre “ “Ti ho già detto quanto ti voglio bene fratellone mio? Tanto , tanto”
 “Si , anche io piccolina , te ne voglio davvero tanto “ Michael strinse Miriam tra le sue braccia , che non riusciva a smettere di piangere , non credeva che Lukas si sarebbe fidanzato seriamente o addirittura arrivare al matrimonio, anche lei ha avuto la relazione con quello psicopatico di Del Campo ma era solo un modo per arrivare a von Feuer per poter aiutare suo  fratello Michael a vendicare la morte della sua defunta moglie Livia …

n.b La pronuncia di Michael è alla tedesca Micael e il cognome del Killer Von Feuer si pronuncia Fon Foier tradotto letteralmente "Di fuoco" spero vi piaccia , buona lettura a tutti :)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7