Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2020    0 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1

 

I remember black skies

 

“La comparsa di questa sostanza: l’Anti-trinisette ha convinto Kawahira a uccidere gli, ormai, ex-Arcobaleni. Così da utilizzare il loro sacrificio per sanificare il mondo” spiegò Iemitsu.

“È terribile” sussurrò Enma.
Tsuna borbottò. “Non è giusto. Prima li ha liberati ed ora vuole ucciderli?” si lamentò.

Abbracciò Enma da dietro.

Quest’ultimo sorrise.

< Non solo ho ritrovato mio padre, ma ho anche scoperta che Tsuna è mio fratello. Lui è così figo e deciso> pensò.

Iemitsu tossì, facendo ondeggiare i riccioli rossi.

“Tra un mese, piccolo Tsuna…” sussurrò.

La sua voce copriva il rumore continuo dei macchinari a cui era collegato.

“… inizierai il liceo per le divinità a Tokyo…”.

< Sì, ed è l'inferno. Ho così paura. Per la prima volta non ci saranno i miei amici con me. Anche se Gokudera-kun e Yamamoto andranno al liceo dei geni che si trova di fronte al mio > rifletté.

“Ci… ci andrò anche io…” esalò Enma.

“È fantastico!” festeggiò Tsuna.

Emma annuì.

“Voglio salvare la Natura e non fare il Decimo Boss dei Simon" spiegò.

< … E voglio la forza di aiutare Skull > si disse.

Iemitsu continuò: “… Non siete ancora pronti ad affrontare Kawahira. Neanche con l'aiuto di Bermuda”.

“Non possiamo far uccidere gli Arcobaleno" gemette Enma.

Tsuna aggiunse: “Reborn non è il tuo migliore amico, papà? Non vuoi salvarlo?”.

Iemitsu serrò gli occhi.

“Kawahira ucciderà anche i Vindice al termine di questo scontro. Inoltre se gli Arcobaleno combattessero si saprebbe già il vincitore.

Verranno scelti dei ‘campioni' che li rappresenteranno. Questi dovranno anche affrontare i Vindice" proseguì a spiegare”.

“Ci sarà qualcosa che possiamo fare” lo interruppe Tsuna, con voce accorata.

Enma annuì alle sue parole.

Iemitsu fece un mezzo sorriso.

“Sto cercando di dare vita ad un piano” esalò.

Enma sussurrò: “Però non ti affaticare”, mentre Tsuna rimboccava le coperte al genitore.

 

*****

 

Leviathan s’immerse nella vasca da bagno, pulendosi dalla cacca di piccione.

Il ronzio continuo dello scaldino risuonava per tutta la stanza, rimbalzando sulle pareti di ceramica bianca.

Levi sospirò e gettò indietro la testa.

< Speriamo che quel kraken non si nasconda di nuovo nelle tubature. Non ho proprio voglia di sturarle di nuovo > pensò. Si passò la spugna sul corpo, massaggiandolo, dando vita a della densa schiuma profumata.

< Sono contento che il boss sia tornato dalla Russia. Per ora la guerra vera e propria l’abbiamo evitata.

Quando durerà ancora? Non voglio che il ‘ragazzo’ viva lo stesso inferno che ho vissuto io. Le cicatrici della terza guerra mafiosa mi sono rimaste sulla pelle, oltre che nell’anima > rifletté.

Si lavò dalla schiuma, fissando insistentemente il soffitto. Allungò la mano in quella direzione.

“Ricordo ‘cieli neri’” esalò.

< Ho perso ogni ricordo di quando ero molto piccolo.

Il primo momento che riesco a visualizzare è il giorno in cui mi ha preso con sé Tsuyoshi.

Nel momento in cui mi ha trovato, sopra di me c’era un cielo nero squarciato dalle esplosioni. Bombe ovunque, un aereo rosa precipitato ed un maiale che mi leccava la faccia.

Solo dopo mi avrebbero spiegato che quel luogo si chiamava Parigi >. Si leccò le labbra e affondò di più nell’acqua.

“Ricordo cieli neri” mormorò di nuovo, ma questa volta in latino.

< Anche se ultimamente, guardandomi allo specchio, è come se sentissi che i miei ricordi vogliono riaffiorare. Come se i miei occhi rossi nascondessero qualcosa.

Mi tocco i capelli bianchi, li sento soffici sotto i polpastrelli e avverto che celano un segreto.

Mi chiedo se sapere finalmente chi fossero i miei genitori, sarebbe un tradimento per Tsuyoshi e Manuel. Anche se il boss, mentre era posseduto, mi ha ripudiato, sono stati loro i miei genitori. Con tutti i loro pregi e i loro difetti, hanno fatto di me ciò che sono oggi >.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy