Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/07/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i mesi, arrivó il giorno di San Valentino e, con esso, il giorno delle nozze di Kara, Laurel, Sara e Zari con la rispettiva compagna.

Le ragazze si stavano preparando, con le Alpha che erano a casa Palmer e le Omega della cappella accanto alla chiesa.

"Ray, è stato un bellissimo gesto, il permettere loro di prepararsi qui!"

"Il piacere è mio, Jeremiah! E poi Kara e Ty sono grandi amici, lui è contento di averla qui."

"E poi la chiesa è qui di fronte!" Aggiunse Nora.

Arrivó poi il piccolo Ty "Papi, Kara deve mettere... Ehm..."

"Il cravattino?" Chiese lui ed il bimbo annuì "Ok, arrivo."

"L'aiuto io, tu stai già facendo molto."

Ray sorrise e Jeremiah andò di sopra, ove trovò Alex e Lucy intente ad aiutare le ragazze a sistemarsi i capelli, con Lonny che era impegnata con Kara e la treccia che usciva sempre storta "Se ci fosse Anne..."

"Aspetta, ci penso io." Disse allora Alex e Lonny andò ad aiutare Zari, che aveva scelto un chignon.

Finalmente tutte furono pronte e, a seguito di Jeremiah, le ragazze lasciarono casa Palmer e attraversarono la strada, entrando in chiesa, ove vi erano tutti gli amici e parenti, che le osservavano, ammaliati da tanta bellezza.

Ma i loro sguardi vennero rapiti diversi minuti dopo, quando partí la marcia nuziale e le Omega, in fila, entrarono in chiesa, facendo perdere parecchi battiti al cuore della rispettiva compagna.

Le Alpha e le Omega erano vestite in bianco, le prime in pantaloni, ed il prete iniziò la cerimonia, con alcune donne che si commossero, inevitabilmente.

"Ehi... Le prossime dobbiamo essere noi." Sussurrò Maggie.

"Certo, puoi scommetterci." Sorrise Alex, dandole un tenero bacio.

"Ricordo il giorno delle nostre nozze..." Disse piano Lonny ed Anne la baciò, tenendo vicina a sé i quattro cuccioli, i quali erano tranquilli, accanto alle loro madri.

Arrivò poi il momento dello scambio delle promesse e Kara fu l'ultima e iniziò con un grande sorriso e la gioia negli occhi "Io ama sempre Lena e cuccioli, io promette questo! Poi io aiuta sempre quando no a scuola e do lei mio cuore!" Disse, suscitando i sorrisi di tutti, che trovavano Kara genuina ed adorabile.

"Col potere conferitomi vi dichiaro tutte moglie e moglie! Potete suggellare la vostra promessa con un bacio." Avanzó e tutte non vedevano l'ora di baciare la rispettiva compagna.

Poi uscirono in giardino per festeggiare, ove Eliza aveva portato tante cose buone, che aveva preparato assieme alle Omega "Questa è la tua parte preferita, vero?" Scherzó Laurel.

"Vero!" Sorrise Kara "Ma oggi mio preferito è che io sposato Lena!"

La mora, che teneva per mano la compagna, sorrise e si sporse per baciarla "Ti amo tanto."

"Io ama te più! Tanto tanto." Ribadí la bionda, facendole le fusa.

Poi Cisco, James, Winn, Barry, Nate e Ray si misero a suonare e le neo spose aprirono le danze, con gli invitati che si unirono loro ed il tutto proseguí tra il massimo divertimento, fino a sera.

Ma la gioia generale aumentò pochi mesi dopo, quando Dinah diede alla luce un maschietto, Dean, invece Ava partorí due bambine, Kaylin e Sandy.

Amaya ebbe una bimba, Imari, poi Alex era in dolce attesa e Anne avrebbe reso Lonny di nuovo madre.

Invece Lena, per l'immensa gioia di Kara, diede alla luce due gemelli, Luke e Luna, con la bionda che non li lasciava mai.

E ovviamente ne voleva altri. Ma per ora era meglio non dirlo a Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo