Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    29/07/2020    1 recensioni
Il giovane sorrise nel vedere la brillantezza di quelle iridi, che fissavano il petalo come se fosse la cosa più incredibile che esistesse: lui, di certo, stava guardando una delle più belle al mondo. E se ne rendeva conto solo ora che era lì, a pochi centimetri. Solo adesso riusciva a capire quanto desiderava che fosse parte della sua vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pochigiorniperinnamorarsi
Pochi giorni per innamorarsi

Un raggio di sole entrò tenue dalla finestra, posandosi lentamente sugli oggetti nella stanza per rubarli ad uno ad uno agli ultimi stralci di buio. Come un'ospite silenziosa, la luce raggiunse pian piano ogni cosa, anche quelle estranee al luogo in cui si trovavano: su quest'ultime, parve soffermarsi più a lungo, quasi cercasse una spiegazione alla loro presenza.
Lievemente, si spinse fino alla rosa bianca che il ragazzo teneva in mano e rigirava davanti ad un paio d'occhi curiosi e vivaci, che non perdevano un solo movimento. Un petalo si staccò, andando a posarsi sul sottile velo che li separava, e quello sguardo attento corse subito alla novità entrata nel suo campo visivo.
Il giovane sorrise nel vedere la brillantezza di quelle iridi, che fissavano il petalo come se fosse la cosa più incredibile che esistesse: lui, di certo, stava guardando una delle più belle al mondo. E se ne rendeva conto solo ora che era lì, a pochi centimetri. Solo adesso riusciva a capire quanto desiderava che fosse parte della sua vita.
-Eccomi qui- si annunciò un'allegra voce femminile. –Che state combinando?
-Crystel ha scoperto le rose- rispose Bright, voltandosi verso la fanciulla appena entrata nella camera. –E sembra che le piacciano.
-In fondo, anche suo padre ama i fiori e le piante- proseguì lei, senza mancare di sottolineare quella frase con un certo astio. –Speriamo abbia ereditato soltanto questo- aggiunse, prendendo la bambina dalla culla.
Il biondo scosse la testa, rassegnato: sua moglie non avrebbe mai accettato il matrimonio della sorella e non sarebbe mai riuscita ad andare d'accordo con il cognato. Lo aveva chiamato in ogni modo possibile ed immaginabile; non passava giorno senza che avesse coniato un nuovo aggettivo con cui definirlo.
Ma, mentre osservava la nipotina tra le sue braccia, lo sguardo di Rein era colmo solo d'amore verso quella creatura. Un'espressione che il marito voleva che mantenesse per sempre, perché era tutto ciò che un uomo poteva volere.
Si alzò dal letto, raggiungendola e abbracciandola da dietro.
-Un po' mi dispiace che Fine e Shade siano già tornati- ammise, sapendo che a breve la gemella sarebbe venuta a riprendere la figlia. –Era bello occuparsi di lei.
-Sai, ho guardato attentamente il castello- replicò il compagno. –E credo ci sia posto per quattro o cinque piccoli principi.
Non poteva vederla in viso, ma sentì il suo sorriso e l'emozione che le aveva provocato la sua decisione. Bright non credeva di essere pronto a diventare padre, ma erano bastati pochi giorni con Crystel per innamorarsi di quella presenza, al punto da non poterne più fare a meno
E, sotto sotto, sospettava che Shade lo sapesse benissimo e fosse quello il motivo per cui aveva chiesto loro di occuparsi della piccola mentre lui e Fine erano lontani da Wonder.
-Io direi di cominciare con uno o due, poi ci pensiamo- concluse Rein, appoggiandosi al suo petto.

FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86