Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/07/2020    0 recensioni
Dylan deve celebrare un matrimonio d'amore, se vuole salvare il mondo, alla fine decide di fare la proposta al suo assistente e amico da sempre, Groucho! Lui accetterà?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dylan Dog, Groucho
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano sposati infine. Il prete aveva chiesto un bacio e infine si erano dati un bacio a stampo.
Era stato breve, leggero quasi, ma pesante. Intenso.
Era solo per salvare il mondo, però.
Se lo ripeteva anche mentre erano andati entrambi nella loro stanza.

Non sapeva Dylan perché, avesse dovuto scegliere per forza un letto matrimoniale, perché stava continuando quella farsa, perché Groucho lo avesse seguito senza protestare, sghignazzare, fare battute.

Perché stesse così in silenzio.

Non era da lui stare in silenzio.
Era sul letto Dylan e i pensieri e uno strano imbarazzo lo ricoprivano come una coperta.

Insomma…è di Groucho che stiamo parlando!
 

Prima che potesse impedirlo, Groucho, che era già sul letto, si avvicinò di più a lui, che era ancora con metà piedi fuori dal letto, si avvicinò alla sua schiena, poggiando la testa sul suo collo.

Sentì dei brividi scendergli sul collo. Da quant’era che la sua sola vicinanza gli faceva venire la pelle d’oca?
Prima ancora di poggiare la testa sul suo collo, la sua mano gli toccò il ginocchio.

Ebbe la pelle d’oca. Non potè fare a meno di sospirare a mezza bocca.

È Groucho.


La sua bocca finalmente si posa sul suo collo, le sue labbra sulla sua pelle, ma non lo bacia, non ancora.

Sembra quasi voler assaporare il suo profumo. Oppure voler cercare riparo, protezione…

Non ti ho mai tenuto al sicuro..non davvero..ti ho trascinato in un mondo fatto di incubi..di morte..
“Dylan..”

Ma non di solitudine…

E tutto sommato vorrei che mi tenessi sempre così…
“Dyl…”

Non si era interrotto. Era la prima volta che lo chiamava solo così: Dyl.
Era carino. Tenero.

Finalmente Dylan si girò, sorridendogli dolcemente. È Dylan a prendere l’iniziativa di avvicinarsi a lui, e i suoi occhi non hanno mai sorriso così tanto, e sono solo per il suo amico.

Si avvicina con un accenno di timidezza, sorride, timido, arrossisce, ma lo bacia lo stesso.

Groucho risponde con timidezza, impaccio, ma è solo per un momento, poi si aggrappa alla sua camicia, con una presa possessiva, affanna nel bacio e fa affannare anche lui.
“Groucho..”

Quel suo nome come una preghiera.

“Sì..dillo ancora.” Dice Groucho, poi lo spinge sdraiato nel letto.

Dylan è sorpreso della sua irruenza, ma non scontento.


Groucho gli aveva dimostrato molte volte la sua passionalità, soprattutto in tutte le volte che l’aveva salvato. Quella volta quando finì nel pianeta Dune, a causa della testa comprata nel negozio Safarà, oppure quando lo costrinse a disintossicarsi, buttandogli la testa sotto un catino di acqua ghiacciata.
Groucho era una spalla, ma era tutto tranne che debole.

 Sorrise a questo pensiero, mentre Groucho riprende a baciarlo, sovrastandolo. Il pensiero che anche lui lo voglia..e forse da molto tempo, lo compiace. È lusingato.
Prende anche lui ad accarezzarlo. Scopre che gli piace toccarlo, lo scopre mentre scopre anche che ogni punto in cui Groucho lo tocca, lo fa andare in fiamme.

Poi gli viene in mente una cosa.
“Non so come si fa..” dice Dylan e ritorna la sua timidezza.

Groucho sorride, un’ombra di malizia cala su di lui. Dylan pensa che è sexy.
Gli stringe la mano.
“Fidati..” dice solo.
“Lo sai che lo faccio..l’ho sempre fatto.” Dice Dylan.
Groucho assalta le sue labbra, e il bacio diventa famelico, bisognoso, appassionato.
Incendiario.

Eppure, poi paradossalmente, è delicato mentre lo spoglia e lo accarezza.
Groucho sa quali punti toccare per farlo andare in estasi, con un solo tocco.
Quando finalmente è dentro di lui, sembra come un sogno.
Un sogno di mezza estate.
I loro gemiti si confondono, il loro respiro diventa unico.

Groucho cattura i suoi gemiti in baci affamati , facendolo eccitare ancora di più.
Sa quali punti toccare.
In fondo, è quello che lo conosce meglio.
 
“Ti amo…” gli sembrava di averlo solo pensato, immaginato. Forse desiderato.

Si rese conto di averlo detto, invece, quando Groucho gli sussurrò:
“Anch’io. Da sempre.
Restarono con le mani intrecciate.
Sapevano entrambi che sarebbe iniziato un nuovo capitolo della loro vita.
Insieme.





















Note dell'autrice: e siamo arrivati alla fine, eccoci qu! Erano questi i capitoli che avevo pensato, immaginato, desiderato! E ho mantenuto fede alla mia parola di farli tutti e tre, esattamente come volevo <333 non ho immaginato altro, quindi credo sia onesto con me stessa, chiuderla qui ^^

Ragazzi, ero indecisa se mettere yaoi o shonen ai ma ho pensato che la seconda sarebbe stata meglio metterl se non avessi proprio scritto capitoli che parlavano del fare l'amore , con ben due capitoli su tre che parlano di questo mi sarei sentita ipocrita altrimenti xd penso che yaoi non vada bene esclusivamente se ci si sofferma su dettagli piccanti. Per quello c'è il rating no?

Comunque confesso di non sapere se sperare in qualche recensione, visto che é la mia prima storia su Dylan Dog confesso che ci rimarrei male se ricevessi delle critiche, so bene che è un donnaiolo e probabilmente questa storia verrebbe anche criticata da chi ha letto i fumetti che parlano della cometa, Io non sono riuscita a leggerli me li sono persi, ecco tenete conto che io ho scritto la storia sapendo solo a grandi linee quello che succede e per questo non ho potuto mettere personaggi di cui non conoscevo l'esistenza però nella mia versione ho immaginato che l'antagonista non finisse alla fine per uccidere Groucho, quindi spero che questo è molto chiaro, la mia è una raccolta a lieto fine e ogni capitolo è una storia a sé, però con tre diverse alternative! :)

La cosa importante è che voglio specificare è che quando Dylan dice la frase di desiderare di amarlo, non intendo dire che desidera amarlo ma non lo ama ma che è un suo desiderio, lui VUOLE amarlo ma lo ama già:))

Per quanto riguarda la relazione di Dylan e Grouchi, io li ho sempre shippati ma non volevo scadere nel ridicolo è per questo che ho aspettato tanto prima di decidermi a scrivere qualcosa su di loro, mi ha molto ispirato la notizia di loro due che si sposano e non potevo lasciar passare tutto in cavalleria , ho cercato di tenerli più ic possibili , lo so che in alcune parti sembreranno melensi e rrealistici ma davvero in alcuni numeri erano più vicini che mai e sarebbero anche potuti essere shippabili , soprattutto negli ultimi anni sono davvero molto affettuosi l'uno con l'altro, quindi non mi sembra più tanto strano che possono essere visti anche come una coppia slash anzi la dico proprio tutta, forse se lo diventassero davvero, non mi sembrerebbe neanche cosi strano :))
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza