Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Benny Phoenix   Capitolo: 14
Accetteresti una notte di passione con uno sconosciuto dal fascino mozzafiato in cambio di un milione di dollari?
Qualunque sia la tua risposta in questa storia troverai: sesso sfrenato, passione torbida, bondage, segreti e gelosia.
Se ami il genere del romanzo erotico, ti trovi decisamente nel posto giusto!
Roxanne Smith è uno spirito libero, intrappolata in una vita troppo stretta che non le appartiene. Ha voglia di spingersi oltre, di dare vita ai suoi istinti nascosti ma non può: Tom, suo marito è estremamente geloso e vive una vita ordinaria e a tratti noiosa.
La coppia di coniugi è ridotta al lastrico così i due decidono di sfidare la sorte recandosi in un casinò di Las Vegas, dove sperano di poter vincere una grossa somma in modo da poter liquidare tutti i loro debiti.
Dopo aver scommesso e perso tutti i loro risparmi, incontrano un famoso miliardario: Burke Cooper, il miliardario più ricco d'America, nonché uomo dal fascino mozzafiato, seducente e con una propensione verso la conquista di qualsiasi cosa attraverso il suo capitale che ammonta ad una cifra esorbitante.
L' imprenditore si troverà a fare una proposta inconsueta alla coppia: una notte di passione con Roxanne in cambio di un milione
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Benny Phoenix