Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    31/07/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata a LA e, in una casa a Venice Beach, i coniugi Eliza e Jeremiah Danvers stavano aiutando la figlia maggiore Alex col trasloco e, mentre mettevano le sue cose negli scatoloni, trovarono due album di foto. Gli occhi dei due si riempirono di lacrime.

Li avevano comprati per le loro due figlie e vi erano state messe foto di loro fin da quando erano piccole.

Solo che, mentre Alex era riuscita a tornare a casa dal fronte, Kara, di tre anni più giovane, non aveva avuto questa fortuna.

Non era tornata da una missione e, dopo diversi tentativi di ricerca falliti, era stata dichiarata dispersa in azione e non si sapeva più nulla di lei da due anni.

I loro pensieri furono interrotti dall'arrivo di Alex e di Andrea Rojas, la sua compagna "Mamma, papà!" Li chiamò, fermandosi quando arrivó in soggiorno e li vide con gli album in mano, così si avvicinò pian piano.

"Eravate così belle e spensierate..."

"Non smetterà mai, di mancarmi." Se ne uscì Eliza.

Andrea chinò il capo, sapendo quanto la famiglia soffrisse, mentre Alex si sedette tra i genitori "Manca a tutti."

"Eppure io... Io non ho perso la speranza!" Disse la donna "La mia bambina era un soldato eccezionale, non sarebbe mai caduta in un'imboscata..."

"Tesoro..." Tentò Jeremiah "Nessuno ha perso la speranza."

"È vero." Avanzó Alex "Sara e Zari non si danno pace, Laurel rischia di impazzire ogni volta che ci pensa perché si dà la colpa per quanto accaduto... Eppure i loro gruppi e quello di Kate non sono riusciti a trovarla..."

Poi il telefono squilló ed Alex andò a rispondere, lasciando Andrea coi suoi genitori, intenti a guardare le foto sui due album, finché la loro attenzione non fu per qualcosa che andò in frantumi e, preoccupati, raggiunsero la cucina.

Lì Alex aveva appena riattaccato il telefono e tremava "Alex... Amore..."

La rossa si voltò piano e alzò lo sguardo, incontrando gli occhi dei genitori e della compagna "Cos'è successo? Chi era?"

"Era... E-Era la Marina..."

A quelle parole, i cuori dei tre si fermarono "La Marina?"

"Si... Il Generale Kaplan, da Washington..."

"Perché ha chiamato?"

Alex deglutí e cercò il coraggio per parlare "Ha detto che... C-Che Kara è stata ritrovata... E... Ed è viva..."

A quelle parole, Eliza lasciò che le emozioni prendessero il sopravvento e cadde in ginocchio, in lacrime, con Jeremiah che la strinse a sé "La mia bambina..." Riuscì a dire la donna, tra le lacrime "L-Lo sapevo..."

"Hanno detto altro?" Chiese Jeremiah, mentre Andrea abbracciò Alex.

"Attualmente è in volo per raggiungere l'ospedale qui a Los Angeles e stanno arrivando dei funzionari della Marina per accertarsi che sia davvero lei..."

"Dobbiamo andare! E... E avvisare le altre... Noi..."

"Le chiamo io." Offrí Alex, che cercava di calmarsi "Iniziate ad andare avanti... Io... Io voglio prendere un suo pigiama... Le potrebbe servire..."

"Certo, va bene... Allora noi andiamo." Rispose Jeremiah.

Eliza si mise in piedi e cercò di farsi forza, perché chissà quanta ne sarebbe servita a Kara, soprattutto perché nessuno sapeva in che condizioni versava, dopo due anni in cui era stata sottoposta a chissà cosa.

I due coniugi presero e uscirono di casa, salendo sulla loro auto, diretti in ospedale, pronti a rivedere la loro amata figlia dopo due lunghi anni.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo