Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Brume   Capitolo: 1
“Concedimela.”
La voce di Madame parve un sussurro, ma arrivò chiara alle orecchie del marito; il Generale, seduto su una poltrona di velluto bordeaux accanto al grande letto, fissò stranito la moglie.
“Cosa intendi, mia cara?” chiese sorpreso prendedole la mano e guardandola negli occhi.
“Augustin, so che desideravi un maschio, e so che questa sarà la mia ultima gravidanza, perchè me lo ha detto il medico , lo hai sentito anche tu. Credo di essere sempre stata una moglie e madre devota, ti ho amato e ti amo di un amore sincero. Ho sempre portato rispetto a te ed alla casata che rappresenti. Quella che ti ho fatto è una richiesta:vorrei chiederti di lasciarmi la bambina”.
Cosa succederebbe se fosse Oscar a chiedere di diventare soldato?
Una visione diversa, forse più corale, dove la storia è solo un numero e dove saranno cuore e anima a farla da padrone.
Personaggi: André Grandier, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Brume