Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    31/07/2020    0 recensioni
Raccolta per la Twin Stars Week, sono lievemente in ritardo visto che è iniziata venerdì ma cercherò di mettermi in carreggiata per pubblicare tutto.
BakuDeku
Genere: Fantasy, Omegaverse, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7 – Weeding/ Proposal 

 

Katsuki non era mai stato il tipo attaccato a certe tradizioni, aveva chiesto a Izuku di convivere con lui lanciandogli semplicemente le chiavi del suo appartamento e l’altro si era commosso come un bambino mentre schivava gli attacchi nemici, già perché il biondo non gli aveva chiesto quella cosa durante un normale giorno a casa, no, lo aveva fatto proprio durante un combattimento contro dei villain.

Per questo quando aveva comprato le due fedi si era sentito stupido e impacciato, non sapeva che modo usare per chiedere all’altro di sposarlo e ora stava vagando vagando avanti ed indietro nella casa di Denki e Eijiro mentre i padroni di casa lo guardavano perplessi e forse anche leggermente spaventati.

“Ascolta bro, secondo me dovresti portarlo a cena e fare come si vede nei film, ti inginocchi e gli chiedi di sposarlo.” Aveva detto con il suo solito sorriso da schiaffi che Katsuki era davvero intenzionato a lavargli via dalla faccia a suon di pugni.

“Ah? Davvero? Pensi che io possa fare una stronzata del genere?!” L’idea fu subito depennata dalla mente di Denki e Eijiro in tempo record.

Questa volta fu il biondino a prendere parola “Potresti semplicemente chiederglielo mentre combattete, ormai sembra essere il vostro marchio di fabbrica e penso che persino i villain non si stupiranno più di tanto dopo quello che avete fatto qualche anno fa.” Disse con un sorriso che però svanì nell’esatto momento in cui Katsuki lo fissò in cagnesco.

“Ok io vado a preparare la cena, buon fortuna!” Aveva sussurrato l’ultima frase all’orecchio del rosso mentre Denki si dileguava in cucina lontano da quel campo di battaglia.

 

Katsuki non riusciva a trovare un’idea, nulla sembrava abbastanza speciale e lui era pessimo nel scegliere cose romantiche o cose del genere, per di più il suo migliore amico e il suo fidanzato erano peggio di lui per quanto riguardava le faccende amorose.

Il biondo tornò a casa sconfitto, sfiorò la scatolina di velluto che teneva nella tasca e sospirò mentre provava a pensare a qualche idea fantasiosa, quando entrò nella casa vuota sospirò, Izuku sarebbe tornato tardi e lui avrebbe dovuto usare quel tempo senza l’altro visto che aveva programmato di chiedere al più piccolo di sposarlo proprio tra due giorni nel giorno del loro anniversario.

La casa senza Izuku sembrava vuota e Katsuki si ritrovò a fare un viaggio nei ricordi guardando le varie fotografie sparse per la loro casa, c’erano foto di loro a scuola, di loro subito dopo essere diventati Pro-Hero e poi c’erano quelle più vecchie, quelle di quando erano ancora dei marmocchi.

Gli occhi rossi di Katsuki si fissarono su di una foto in particolare, provò a ricordare quella giornata e subito il suo cuore accelerò e sulle sue labbra si formò una parola “Bingo!”

 

Quando arrivò il fatidico giorno, Katsuki si svegliò presto, preparò una colazione abbondante e dopo aver svegliato Izuku con un bacio fecero colazione assieme prima che il suo piano prendesse forma.

Ridacchiò piano quando uscì di casa con un Izuku bendato, lo fece sedere in auto e guidò con calma fino al luogo prestabilito, forse non era un’idea romantica ma per lui quel posto era – nel bene o nel male – speciale.

Fece scendere Izuku dall’auto e lo guidò attraverso il boschetto stando attendo a non farlo cadere per colpa di radici di erbacce intrecciate.

“Sai molti film horror iniziato così, se volevi nascondere il mio cadavere potevi farlo anche in città.” Scherzò il più piccolo mentre si reggeva al biondo che lo stava guidando senza troppa fatica.

“Se avessi voluto ucciderti lo avrei fatto a casa e credimi so come farlo sembrare un’incidente.” Scherzò Katsuki sentendo la risatina di Izuku seguirlo a ruota.

Quando finalmente arrivarono nel luogo stabilito ecco che la benda venne tolta e Izuku poté finalmente ammirare il posto in cui il suo fidanzato lo aveva portato, i suoi occhi verdi scandagliarono la zona e dopo qualche secondo si voltò per guardare Katsuki con gli occhi sorpresi e lievemente lucidi.

“E’ il posto dove cadesti da bambino...” Sussurrò quasi senza parole.

“Il posto dove per la prima volta mi porgesti la tua mano e io la rifiutai...” Iniziò stringendosi appena nelle spalle. “In tutti questi anni ho sempre visto quella mano verso di me e solo poche volte ho avuto il coraggio di afferrarla, adesso però voglio essere io a porgerti la mia...” Disse prima di inginocchiarsi di fronte a Izuku porgendogli la scatolina di velluto scuro “Izuku Midoriya, vuoi farmi l’onore di passare tutta la vita al mio fianco e afferrare sempre la mia mano?” Chiese con la voce rotta dall’emozione.

Izuku si portò le mani alla bocca cercando di trattenere l’emozione, mai avrebbe pensato che quel posto fosse speciale anche per Katsuki e mai avrebbe pensato di ricevere quella proposta proprio lì; dopo un attimo di esitazione, quasi urlò un ‘Sì’ prima di lanciarsi fra le braccia del biondo che lo strinse facendolo volteggiare.

Si baciarono dolcemente e con la mano tremante Katsuki mise l’anello all’anulare di Izuku.

“Se mi avessi detto di no avrei davvero potuto ucciderti.” Scherzò prima di baciarlo nuovamente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93