Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    01/08/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 31
Sudore
 

Era accaldato, non solo l’afa di quei giorni non gli stava dando tregua, ma lo lasciava anche  completamente senza energie.
Si era fatto la doccia pochi minuti prima, eppure, nonostante girasse in casa completamente nudo se non per i boxer, sentiva chiaramente il sudore scivolargli ovunque: sul viso, lungo la schiena, appiccicandolo persino alla sedia in pelle in cui stava quando aveva del lavoro da fare in casa.
«Ma insomma, sono le nove di mattina e già lavori?» chiese una voce che ormai conosceva bene.
«Ho del lavoro da sbrigare…» rispose risoluto non alzando nemmeno lo sguardo.
Sentì i suoi passi avvicinarsi, passi di chi, come lui, ha i piedi completamente scalzi. Poco dopo fu alle sue spalle, cingendogliele con le sue braccia, mentre una delle due mani teneva ancora la spatola con cui aveva probabilmente preparato la colazione.
«Ora tu vieni di là con me, Shinichi Kudo… – sussurrò al suo orecchio, con quella voce maliziosa che sapeva bene lo faceva eccitare ogni volta – Altrimenti giuro che ti prendo qui, su questa scrivania, tutto sudato come sei…» concluse, facendogli passare la spatola sul collo e afferrandola con l’altra mano, per poi sollevargli così il viso da dietro.
Emise un rantolo, un verso che non riuscì a trattenere, al pensiero di cosa avrebbero potuto fare se si fosse rifiutato, ma soprattutto di quanto gli sarebbe piaciuto. Tentò di resistere, auto convincendosi che andare a fare colazione sarebbe stata un’idea migliore, ma il suo istinto ebbe la meglio e un sorriso gli si dipinse sul volto.
«Mettimi alla prova, ladruncolo…»

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92