Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_of_vespers    01/08/2020    1 recensioni
Dal testo:
Soffiava un venticello fresco e gradevole quella sera. Matt, seduto sull'erba della villetta, osservava incantato le stelle sul cielo, udendo silenziosamente gli spostamenti delle auto, il rumore delle foglie e, il perpetuo canto del gufo appollaiato sull'albero di fronte a lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Tu la mia stella



Soffiava  un venticello fresco e gradevole quella sera. Matt, seduto sull’erba della villetta, osservava incantato le stelle sul cielo, udendo silenziosamente gli spostamenti delle auto, il rumore delle foglie e, il perpetuo canto del gufo appollaiato sull’albero di fronte a lui.

Era una bella sera, o meglio, pareva che tutto stesse scorrendo serenamente, anche se,  Matt mortificato lanciava qualche sguardo alla villa, per scorgere i movimenti del suo capo, Mello. Accorgendosi di ammirare per troppo tempo il ragazzo dai capelli biondi, Matt spostò il capo e strappò delicatamente qualche filo d’erba, girandoselo tra le mani, giusto per smorzare la tensione e distrarsi dalla vista del ragazzo. Non ci poteva far nulla, ogni qual volta incrociava lo sguardo di Mello il cuore dentro il torace faceva le capriole, ed un lieve calore permeava nel suo stomaco, facendolo sorridere spensieratamente.

Mello, all’interno della cucina, con solo i pantaloni addosso, osservava Matt, mentre beveva un drink analcolico. Era stata una giornata pesante, ma nulla poteva esser più rilassante della vista del ragazzo seduto per terra. Sorrise e si avvicinò allo stipite della porta di vetro, appoggiando il braccio malamente.

-Guardi le stelle?- appoggiò un piede fuori dalla soglia, avvicinandosi a Matt con la bevanda in mano.

-No… o meglio, non esattamente- il giovane voltò lo sguardo verso Mello rimanendo vago.

-E allora cosa guardavi?- incuriosendosi Mello percorse la distanza che lo separava da Matt, terminando la sua bevanda.  Sedendosi a terra con Matt, sfiorò le dita leggermente, ammirando le guance del ragazzo che si erano tinte di rosso.

-Non te lo dico-

-Allora non era nulla di interessante!- esclamò Mello stizzito. Matt lo guardò furtivamente, sorridendo di fronte al broncio del compagno.

-Non direi!-

-E allora sputa il rospo: cosa guardavi qui fuori?- insistendo Mello ridusse gli occhi a fessura, contemplando il volto chiaro di Matt.

-Se te lo dico ti arrabbi?- domandò scostando dagli occhi una ciocca mossa dal vento.

-Devo arrabbiarmi?- attento osservava piano Matt avvicinarsi, fino a che gli arrivò il suo respiro caldo sulle labbra.

-Da te me lo aspetto, visto che ti sto guardando da un’ora- ammise a un millimetro dalle sue labbra. Il cuore di Mello esplose di gioia e amore. Guardando Matt il desiderio si accese, insieme alla luce nei suoi occhi chiari.

-Perché mi guardavi?-

-Sh!- Matt ammutolì Mello poggiando il suo dito sulle sue labbra.

-Ti amo, ecco perché- tra la sorpresa e la felicità, Mello si trovò intrappolato tra le braccia di Matt. Cercò le sue labbra e lo baciò delicatamente, sotto le stelle, assaporando la bellezza di quel bacio.


N.D.A

 

Non c’è molto da dire, è la prima storia che scrivo su Matt e Mello, in quanto ci tenevo assai a dedicarla e regalarla alla mia amica Golden locks (Tvb<3). Spero sia piaciuta e che, anche se corta sia stata gradevole da leggere. Non me la sento al momento di scrivere capitoli lunghissimi, sono stata assente e devo “riprendere la penna in mano”  ma tornerò.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Star_of_vespers