Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    02/08/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble/one-shot scritte principalmente durante gli event del gruppo We Are Out For Prompts.
Jin Ling geme: perché non è rimasto con suo zio invece che accettare di unirsi alla caccia di mostri dei discepoli del clan Lan?
“Ancora a lamentarti, principessina?”
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Jin Ling/Jin Rulan, Lan Jingyi, Wei Ying/Wei WuXian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'equivoco di un pegno di affetto
(Jin Ling/Lan Jingyi)


Prompt di Glass Heart: - eccesso d'imbarazzo + anello


Non sta andando esattamente come aveva immaginato. In realtà sta succedendo l’esatto contrario.

“Che cosa sarebbe questo?” Lan Jingyi fissa l’anello sul suo palmo come se fosse un particolare tipo di mostro.

Jin Ling arrossisce ancora di più. “E’ un anello, scemo.”
“Lo vedo anche io, principessina.” L’altro lo fissa sarcastico. “Che cosa dovrei farci?”
“Non lo so, andarci a pesca?” Sbotta Jin Ling furioso.

E pensare che quando aveva visto quella coppia di anelli aveva pensato che.. Che forse avrebbe potuto…

“Come si fa a pescare con un anello?”
“Di certo meglio che con una testa vuota come la tua!”
Lan Jingyi stringe l’anello nel pugno. “Chi è la testa vuota…?” Poi finalmente vede al dito di Jin Ling un anello tale e quale a quello che gli ha offerto. “Un momento. Ne hai uno anche tu?” Osserva confuso.
“Già.”
“… Sono uguali.”
“Già.”
“… Dì, ma quanti soldi ha il clan Jin perché tu possa permetterti di comprare due anelli identici?”

Quello è il momento in cui Jin Ling vorrebbe pentirsi di essersi innamorato di quell’idiota, solo che non ci riesce.
Invece estrae la sua spada: “Lan Jingyi: metti immediatamente quell’anello e baciami se non vuoi che ti colpisca e ti lasci in pasto al mio cane!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway