Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    03/08/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIARIMENTI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Maria e Ichiru si sono trasferiti nella Night Class e…

 

 

P.V. Nessuno

 

 

Kaname è il primo a riprendersi e parlare << Kiryu, sei umano non può stare qui >> dice tranquillamente, con Yuuki che sogghigna da parte a lui.

 

 

<< Tranquillo Kuran, sono un vampiro >> risponde tranquillamente il ragazzo, mentre abbraccia ancora Maria. Gli occhi gli diventano rossi e mostra i canini.

 

 

<< Da quando sei un vampiro? >> gli chiede curioso il purosangue. Si è accorto che ha un leggero odore di purosangue, probabilmente per via di Shizuka, che si è fatta dissanguare a morte, copre l'odore di livello D o C. In effetti ha lo stesso odore di Zero, pensa sia per via del sangue che gli ha dato << Sei ancora un cacciatore, non posso lasciarti qui >> sa che se gli succede qualcosa Zero potrebbe davvero arrabbiarsi.

 

 

<< Resto qui o io e Maria ci trasferiremo nel dormitorio di mio fratello. La accompagnerò fino ai cancelli di questo dormitorio, poi la porterò indietro appena la lezione finisce. Ovviamente, essendo un vampiro, parteciperò anch'io alle vostre lezioni >> da un dolce sorriso che nasconde un'aura oscura dietro.

 

 

Yuuki vuole insultarlo ma ha troppo paura per farlo. L'istinto di sopravvivenza si è svegliato insieme a quello dell'auto conservazione. Sa di non farlo arrabbiare perché l'ha visto combattere contro Zero e faceva da guardia del corpo a Shizuka Hio, che era nel corpo di Maria Kurenai.

 

 

<< Il preside è a conoscenza che vuoi rimanere qui e che parteciperai alle lezioni? >> chiede sospirando Kaname e al cenno affermativo non può che cedere << Allora puoi rimanere qui ma se ti succede qualcosa non mi assumo nessuna responsabilità >> dice per poi voltarsi, mentre Takuma si avvicina ai due per fargli vedere le nuove camere. Yuuki gli ringhia contro per poi seguire il suo Onii-san.

 

 

<< Non sarò bravo come Zero o Kaito ma mi sono allenato anch'io per essere un cacciatore di vampiri sotto il Sensei. Shizuka mi ha insegnato come combattere e come ferire un vampiro >> dice con voce gelida << Posso uccidere qualcuno, velocemente e in modo pulito, ed efficace ma posso anche farlo soffrire di una morte lenta e dolorosa. Nessun vampiro mi farà nulla >> dice l'ultima parte in tono allegro, come se stesse parlando del suo cibo preferito. Questo ha dato un brivido gelido a tutti, tranne Maria e Wakaba, che sta andandosene, e i due cacciatori che scuotono la testa rassegnati. Kaname ha un leggero brivido, il ragazzo rimane un Kiryu, i migliori cacciatori, per di più un gemello.

 

 

<< Vi faccio vedere le camere, sono vicine >> dice Takuma, cercando di sorridere ma non gli riesce molto bene.

 

 

-Cambio classe-

 

 

Zero è arrivato appena in tempo, e sta inviando uno sguardo di morte a tutte le ragazze, ma sente la presenza di suo fratello e Maria mentre i cancelli si aprono. Volge il suo sguardo su di loro, sconvolto e anche arrabbiato.

 

 

<< Ciao Zero >> dice allegramente il più giovane dei gemelli mentre sorride allegramente. Tutta la Day Class che rimane sconvolta << Parteciperò alle lezioni della Night Class ma se hai bisogno di aiuto chiamami >> come per confermare le sue parole indica i vesti che è la divisa della Night Class.

 

 

<< Che cazzo ci fai qui? >> gli ringhia contro, ottenendo un sorriso più ampio in risposta. Sia umani che vampiri fanno un passo indietro dai gemelli, tranne Maria che si avvicina.

 

 

<< Maria era preoccupata per te e anch'io e la zia lo eravamo. Abbiamo deciso che noi due ci saremo trasferiti qui >> dice tranquillamente << Non sei contento di vedere più spesso il tuo Outoto? >> domanda abbracciandolo << Cross mi ha dato il tuo stesso profumo e la zia due boccette del suo sangue. Ormai è passato un mese e sappiamo cosa succede altrimenti >> gli sussurra in modo che solo lui senta, e infatti i vampiri non riescono a sentirli perché si erano allontani più di prima. Per paura del gemello maggiore.

 

 

<< Togliti Ichiru >> dice con rabbia Zero mentre gli ringhia contro staccandolo di dosso. Sembra infastidito e arrabbiato ma il sorriso caldo e gentile sul volto dice un'altra storia << Dovreste andare prima di far arrabbiare il Sensei >> urla alla Night Class che si muove per non far arrabbiare Yagari, che altrimenti gli fa fare un test seduta stante se ritardano.

 

 

<< A dopo Zero-nii >> gli dice Ichiru salutandolo. Si avvicina a Maria e le dà un bacio sulla guancia, facendola arrossire e ottenendo delle urla dalle ragazze della Day, e anche alcune della Night.

 

 

-Dormitorio di Zero-

 

 

Ichiru entra senza suonare con Maria dietro di sé << Ciao Zero, siamo qui >> urla mentre chiude la porta dietro di sé ma vengono accolti dal silenzio.

 

 

<< Forse non è ancora tornato a casa? >> ipotizza Maria mentre segue Ichiru che si siede sul divano

 

 

<< Ha già apparecchiato e finito di cucinare >> le risponde per poi sentire la porta aprirsi.

 

 

<< Entrare nelle case degli altri senza permesso è maleducazione >> commenta Zero mentre va in cucina << Ho portato la cena a Cross, non voglio che muoia avvelenato >> dice, mentre tira fuori la pizza dal forno, che aveva spento prima di andare, gli altri vanno al tavolo.

 

 

<< Scusa Zero ma non pensavamo ti desse fastidio >> gli dice Maria mentre si siede.

 

 

<< Non mi dà fastidio ma dovreste stare più attenti. I vampiri sanno che qui può entrare solo chi ha legami di sangue o con una pietra. Dal momento che eri con Ichiru probabilmente pensano che sia lui ma non farti vedere in casa da sola, a meno che prendi la pietra per far finta >> risponde mentre mette le pizze in tavola.

 

 

<< I vampiri credono che il tuo odore da purosangue sia dovuto a Kuran? >> domanda curioso Ichiru, ignorando quello che dice Zero. Lo sa già, ovviamente il profumo non può far nulla dal momento che sono molto vicini al trasformarsi in purosangue.

 

 

<< Meglio che pensino quello che sapere la verità. Almeno mi trattano normalmente >> sospira mentre mangia una fetta di pizza margherita e Ichiru mette le due boccette di sangue sul tavolo.

 

 

<< Non ho ancora capito bene. Perché dovete bere il sangue della Zia? >> chiede Maria. Si siede da parte a Ichiru che è da parte a Zero << Mi hai detto che avresti spiegato quando eravamo da soli con Zero e nessun vampiro nelle vicinanze >>

 

 

<< Ti ricordi che i Kiryu sono maledetti? >> le dice Zero, mentre sposta le boccette per berle finito di mangiare, lei annuisce << La maledizione è che quando un parente purosangue ci morde noi diventiamo Purosangue >> lei annuisce, lo sapeva già << Il problema e che dobbiamo, mensilmente, bere il suo sangue o moriremo >>.

 

 

<< Questo è quello che non capisco. Perché morite? Non dovreste diventare livelli C? >> insiste lei.

 

 

<< Normalmente è vero ma non con la maledizione >> le risponde Ichiru prendendo una fetta di pizza << Il suo sangue serve solo per aiutare il nostro corpo a diventare Purosangue. Se non lo beviamo il nostro corpo non regge il cambiamento e moriamo. Il livello D corrompe la trasformazione in purosangue, quindi bisogna bere del sangue Purosangue ogni mese. I due tipi di sangue si combattono e si annullano, più sangue hai meglio è. Se fossimo stati vampiri di livello B, sarebbe bastato due volte, quando ci ha morsi e prima del compleanno >>.

 

 

<< Ma allora dovrebbe andare bene anche quello dei Kuran >> si rivolge a Zero, lui è quello che l'ha bevuto.

 

 

<< Non in caso di maledizione, serve il sangue di un nostro parente Purosangue. Tutto il resto ferma la caduta a livello E. Purtroppo il sangue, che sia anche un Purosangue, è nostra Zia, che non può fermare la caduta in E >> anche Zero, come Ichiru, prende una fetta di pizza come niente fosse << Il sangue di Kuran ferma la mia caduta a livello E mentre quello della Zia ferma la mia morte e mi permette di diventare un Purosangue. Lo stesso vale per Ichiru solo che sei tu e altri vampiri invece di Kuran. Che va bene dal momento che è stato un vampiro da solo un paio di mesi. I Kiryu resistono meglio alla sete di sangue perché hanno una forte volontà >>.

 

 

<< Come fate ad essere cosi tranquilli? Rischiate di morire ogni mese? >> gli urla contro, non capisce come non siano preoccupati.

 

 

<< Lo sai che la Zia mi manda il suo sangue quindi non ho problemi. Nel caso non possa mi ha dato un paio di boccette di riserva mentre Ichiru viveva con lei >> gli risponde tranquillamente Zero << Se non mangi diventerà fredda >> ancora dubbiosa mangia, almeno gli hanno dato più spiegazioni del solito. Anche se stanno zitti per non farla preoccupare.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel