Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SRonS    16/08/2009    2 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Ron avesse invitato Hermione al ballo del ceppo?
, “Così va meglio?” lei riaprì gli occhi e disse semplicemente “Sì”, Ron si avvicinò maliziosamente al suo orecchio “Possiamo considerarci…si insomma…una coppia?” lo disse in un sussurro, lui si allontano dal suo orecchio in attesa di una risposta, così facendo lei si avvicinò al suo, “Vediamo…Ronald Weasley mi stai chiedendo se voglio essere la tua ragazza…credo che dirò…”Ron sudava freddo in attesa della risposta
Questa è la mia prima FF su Ron/Herm la mia coppia preferita spero vi piaccia =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<

 

Questa è la mia prima FanFic spero piaccia, un grazie a tutti quelli che leggeranno, e mi raccomando recensite, accetto ogni tipo di critica non siate troppo pesanti vi prego =P, Ancora grazie, ora vi lascio alla lettura di...

Capitolo 1 Pensieri.

Era un giorno come tutti gli altri per tutti i ragazzi di Hogwarts…beh non proprio una giornata normale anzi un anno normale perché in quell’anno esattamente a Hogwarts si svolgeva il torneo tre maghi,erano arrivate due scuole da due diversi paesi : dalla Bulgaria gli studenti Durmstrang che come preside avevano Igor Karkarof e dalla Francia le studentesse di Beuxbatons con Madame Maxim una gigantessa la quale sovrastava persino Hagrid in altezza, tra questi il famoso Cercatore della Bulgaria Victor Krum che era la punta di diamante della sua scuola.

*___*___*

CERVELLO DI RON

“Ma come fa Harry ad affrontare i Draghi? A me spaventano persino i Ragni! Ma ora non è quella la mia preoccupazione tra poco meno di una settimana ci sarà il ballo del Ceppo e io non so proprio chi invitare, anche se una vaga idea ce l’avrei…NO! Ho troppa fifa ma…non posso sopportare che quella testa di zucca di Victor Krum rivolga tutte quelle attenzioni a Hermione non posso non ce la faccio più prima o poi scoppierò se non la invito…ma ho paura che magari glielo ha già chiesto e magari ha già accettato! No! Non lo sopporterei…Mmmh…vado…no…si!…no!..MISERIACCIA!”

REALTA’

“Emm…Roooon ci sei? Terra chiama Ron!? RON! Sono Harry rispondimi!”Ron si riprese da i suoi pensieri guardando Harry con aria preoccupata per qualche secondo senza proferir parola, spostò lo sguardo da Harry al camino dei Grifondoro con aria preoccupata.

Harry vide che qualcosa in Ron non andava: “Ron cosa sta succedendo, non è da te comportarsi così, e poi non hai nemmeno finito la partita a scacchi…”Ron si riprese dal suo stato di semi trans e si girò verso Harry facendo un sorrisetto triste, si alzò dal divano a pugni stretti, nel mentre si avviava verso il dormitorio maschile Ron, urlò a Harry: “ Non ho voglia di parlare…magari domani.”Harry da quella risposta rimase spiazzato sul divano e la stanza intorno a lui calò in un silenzio tombale, mentre di sopra un triste e pensieroso Ron si infilava il suo pigiama a righe e si stendeva per dormire.

Il giorno dopo Ron si svegliò prima di tutti dal dormitorio, si girò verso il letto di Harry e lo vide…ancora dormiva…non riuscì a stare un attimo di più sul letto…la sua mente era affollata da troppi pensieri su Hermione,il ballo, e Krum…al solo pensiero di Krum, Ron strinse le lenzuola di colpo le lasciò e scese piuttosto nervosamente,la sua rabbia si calmò quando vide la porta del dormitorio femminile, quasi volle bussare per far uscire Hermione, ma non ne ebbe il coraggio, e poi erano le 7:00 del mattino non poteva svegliare le altre ragazze…ma quando scese la trovò li stesa sul quel divano,quel divano in cui loro tre passavano le loro serate a discutere su tutto: da Voldemort agli esami G.U.F.O i quali dovranno affrontare il prossimo anno; appena la vide un rossore lo colpì in pieno fino alla punta delle orecchie,scese le scale in punta di piedi per farle prendere un bello spavento visto che non era normale che Ron, si proprio Ronald Weasley si svegli a quell’ora!

La colse di sorpresa da dietro il divano toccandogli rapidamente le spalle e urlando : “BU!” lei sobbalzò e girandosi vide Ron con un gioioso sorriso stampato in faccia, lei subito fece una faccia arrabbiata, poi le ricambiò dolcemente il suo sorriso,dicendogli : “ Ron, che ci fai sveglio a quest’ora?Non è un po’ prestino per te?Di solito dormi fino all’inizio del pranzo salti anche la colazione GHIRO che non sei altro!” disse con tono da finta arrabbiata “Beh non avevo molto sonno continuavo a pensare ad una cosa…sai…EHI! Come mai sei sveglia pure tu?!” disse sorpreso e anche per cambiare discorso “Beh se tu non lo sai visto che dormi tutto il giorno, ma io mi alzo tutti i giorni presto, così riesco a studiare di più!” disse in tono da saputella “Ma tu sei matta! Come fai a studiare anche al mattino presto…Ah già tu sei Hermione Granger la so-tutto-io di Hogwarts” disse Ron  con tono divertito nella voce e anche con un mezzo sorriso che le calcava le labbra.

“Ti ricordo che non desidero essere chiamata in questo modo Ronald…e poi cos’è che volevi dirmi prima…non me ne sono dimenticata…”disse arrossendo un po’ nelle guance “Oh…mi chiedevo se…insomma…”

FINE CAP.1

Ho finito il cap.1 spero sia piaciuto ci vediamo con il cap 2!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SRonS