Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dynasty_   Capitolo: 8
Lucy Heartphilia non si è mai considerata una persona particolarmente fortunata, ha sempre lavorato per guadagnarsi cosa voleva. Questo fino ad un particolare giorno di giugno, quando si risveglia in un letto d'ospedale, tutta la sua vita verrà stravolta completamente e dovrà fare i conti con gli ultimi sei anni di vita che, a quanto pare, non riesce a ricordare.
-
DAL TESTO: [...]L'ultima cosa che Lucy notò erano le sue unghie, perfettamente curate e smaltate di un pallido rosa molto di classe. Accanto a lei un cellulare che, ad occhio e croce, valeva quanto il suo intero stipendio, pullulava di messaggi, chiamate e quella lucina che doveva avvisarla della presenza di notifiche non lette cominciava a farla innervosire. Ma la cosa che la sconvolse di più era la sua mano sinistra, dove una fede d'oro e un anello d'argento con tanto di pietra preziosa sopra sembravano guardarla con aria saccente.
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Dynasty_