Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    03/08/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.15 – L’abbandono della Tigre Bianca 2° parte


Kiki era riuscito ad entrare di nascosto nel luogo dove alloggiavano i ragazzi e le ragazze: doveva rubare il bit power della Tigre Bianca, ma poi aveva deciso di rinunciarci…


Kiki pensa: Dato che sono qui potrei approfittarne per saperne di più sui loro beyblade e i punti deboli, in questo sarò uno scherzo batterli al torneo!!


E mentre pensava passò davanti ad una porta chiusa, non sapendo che lì dentro c’erano Izumi e Mitsuko sveglie che stavano parlando tra di loro sottovoce, per non svegliare gli altri.


Nel soggiorno…


Izumi: Beh, adesso comincio davvero a sentirmi stanca… andiamo a letto, Mitsuko?


Mitsuko: Certo, anche perché se non dormo mi vengono le rughe!!


Si alzarono dal divano, per poi andare verso la porta, ma quando Izumi la aprì e varcò la soglia notò una figura sospetta che voltava l’angolo: bloccò Mitsuko…


Mitsuko: Che c’è, Izumi?


Izumi: Ho visto qualcuno andare verso la stanza del prof. K...e non credo proprio che sia qualcuno dei nostri amici!!


Mitsuko: Accidenti, dobbiamo avvisare gli altri…


Izumi: Aspetta, se lo facciamo l’intruso potrebbe insospettirsi e scappare: direi di seguirlo e aspettare che faccia la sua mossa, poi lo bloccheremo!!


Mitsuko la guardò e fece cenno di sì con la testa, poi seguirono entrambe la figura sospetta.

Kiki intanto era arrivato in una stanza dove la luce era ancora accesa: si affacciò e notò il prof. K. che stava trafficando con il PC…

Senza farsi vedere entrò e si nascose dietro una credenza e continuò a fissarlo, curioso…


Kiki: ( sottovoce ) Ma cosa fa?


Izumi e Mitsuko, intanto, erano riuscite a stare dietro a Kiki senza fare rumore e, una volta raggiunta la stanza dove era entrato, si nascosero dietro la porta…


Izumi a Mitsuko: ( sottovoce ) Ma quello è quel piccolo insolente che ha preso in giro tutti!! Ma che ci fa qui?!?


Mitsuko a Izumi: ( sottovoce ) Non lo so, ma non promette nulla di buono temo!! Aspettiamo, poi se necessario interveniamo!!


Izumi fece sì con la testa ed entrambe prepararono i loro beyblade, pronte ad entrare in azione in caso di pericolo.

Kiki che nel frattempo non si era accorto della presenza delle due ragazze aspettava ancora, quando…

Prof. K: ( stiracchiandosi ) Questa sì che è una scoperta interessante!! Adesso mi riposo un po’ e mi preparo una bella tazza di tè!!


Così si alzò e si diresse nella stanza adiacente alla sua, chiudendosi la porta alle spalle: Kiki approfittò di quel momento e si avvicinò al PC ancora acceso: guardò quello che c’era appuntato e rimase sorpreso…


Kiki: Grandioso! Qui ci sono tutti i componenti e le caratteristiche dei beyblade dei BBA!! Mi basterà copiarli e una volta studiati sapremo tutto si di loro e batterli sarà un gioco da ragazzi!!


Prese un dischetto e iniziò a copiare tutto quello che c’era: Izumi e Mitsuko avevano visto tutto…


Mitsuko: Oh,no! Dobbiamo fermarlo!!


Fece per entrare, ma Izumi la prese per un braccio…


Izumi: Aspetta, così ci faremo scoprire!!


Mitsuko: Ma così loro…


Izumi: Tranquilla, non permetterò che quel nano cinese di merda rubi il frutto del duro lavoro del professore: ascoltami, appena cercherà di scappare noi gli bloccheremo la strada con i nostri beyblade, così sarà costretto ad arrendersi!!


Mitsuko: Va bene!!


Kiki, ancora ignaro della presenza delle ragazze, finì di copiare i dati della ricerca del prof. K, quando quest’ultimo uscì dallo stanzino con una tazza di tè in mano e, appena lo vide, la tazza gli cadde di mano e si frantumò…


Prof. K: EHI!! Che stai facendo qui?!?


Kiki: Maledizione, mi ha scoperto!!


Kiki scappò dalla stanza con il dischetto in mano, seguito dal professore che gli gridava di fermarsi; arrivato al corridoio tentò di uscire, quando venne bloccato da due beyblade: uno era bordeaux con sfumature nere, l’altro viola con sfumature nere…


Kiki: Ma che cosa…


Alzò lo sguardo davanti a se e si ritrovò davanti Izumi e Mitsuko che lo guardavano furenti con le braccia conserte…


Izumi: Ma guarda chi c’è, Mitsuko!!


Mitsuko: Come osi entrare qui e prendere le cose che non ti appartengono, stronzo di un nano?!?


Kiki: Siete voi!! Le ragazzine che stanno in squadra con quel traditore di Rai!!


A quell’insulto Izumi si infuriò e lanciò Kaguar a tutta velocità verso Kiki, che lo schivò per un pelo!!


Kiki: Che cosa ti salta in mente, bionda?!? Vuoi ammazzarmi?!?


Izumi: ( furente ) PRIMO, NON CHIAMARMI BIONDA, brutto nano!!Secondo, Il mio nome è Izumi Shiraki, ricordatelo!! Terzo, non osare chiamare Rai in quel modo, perché non è quello che tu e quelle teste di cazzo dei tuoi compagni di squadra credete...è ben altro!!


Per tutta la rabbia che covava cominciò ad affaticarsi e a sentire il cuore accelerare più del normale: Mitsuko se ne accorse…


Mitsuko: Calmati, Izumi!!


Izumi: ( regolarizzando il respiro ) Va tutto bene, Mitsuko, tranquilla! E tu – rivolgendosi a Kiki – restituisci quel dischetto o saranno guai!!


Kiki ridacchiò malignamente…


Kiki: Davvero? Venite a prendervelo allora!!


E corse via verso l’uscita: le ragazze recuperarono i loro beyblade e lo inseguirono fino al cortile esterno.

Quando lo raggiunsero, insieme al prof. K, notarono che era scoppiato un temporale e c’era un’altra persona di fronte a lui: era Rai, immobile e con lo sguardo serio!!


Izumi: Rai!! Aiutaci, ha copiato i dati della ricerca del professore!!


Rai: Sì, lo so!!


Prof. K: Ragazze, aiutate Rai, io vado a chiamare gli altri!!


Mitsuko: D’accordo!!


Il prof. K sparì: Kiki e Rai erano faccia a faccia, Izumi e Mitsuko erano dietro quest’ultimo, pronte ad aiutarlo…


Rai: Kiki, restituisci il dischetto e ti lascerò andare senza farti nulla!!


Kiki: Scherzi, Rai?!? Se lo vuoi fatti sotto e vieni a prenderlo!!


Rai: Le informazioni che hai copiato sono il frutto di lunghe nottate che il professore ha passato sveglio!

Ci vuole davvero un bel coraggio ad entrare qui di soppiatto per rubarle: vergognati, giuro che non me lo aspettavo da te!!


Izumi: ( mettendosi di fianco a Rai ) Sì, infatti!! Dovresti vergognarti, razza di vigliacco!!


Kiki: ( irritato ) Risparmiatevi la predica!! Ho sempre creduto in te, Rai, tu invece mi hai tradito!! Hai voltato le spalle alla tua gente, lasciando il villaggio e portando via la Tigre Bianca che rappresenta il simbolo del capo tribù…


Le ragazze lo ascoltarono stravolte…


Rai: Kiki…


Kiki: Per non parlare di Maho che si è addirittura presa una cotta per te!


Quelle parole furono come una coltellata al cuore per Izumi, che sentì delle forti palpitazioni e le sue gambe cedere: Mitsuko la sorresse…


Mitsuko ad Izumi: ( sottovoce ) Izumi, stai calma, non ti agitare…


Izumi: ( in lacrime ) No, non è vero!! Kiki, stai mentendo: quella stronza non può amare Rai, non può!!


Rai guardò con gli occhi spalancati il volto di Izumi rigato dalle lacrime che le scorrevano sulle guance e venivano lavate via dalla pioggia: non l’aveva mai vista reagire così e aveva capito quanto quella ragazza così dolce, solare e sensibile tenesse a lui!!


Rai pensa: Oh, Izumi...


Poi si rivolse a Kiki che lo sfidò, tirando fuori dalla sua sacca il suo Galman: Rai agganciò Driger al dispositivo di lancio e si mise in posizione.

Entrambi lanciarono i loro bey in campo e lo scontro iniziò!


Intanto il professore era corso ad avvertire gli altri: ma quando entrò nella stanza delle ragazze spalancando la porta, facendole svegliare di soprassalto…


Prof. K: Ragazze, c’è un’emergenza!!!


Peccato però che Sachiko e Ayumi erano in biancheria intima…


Ayumi: AAAAAAHHHHHHH!!!!


Il poveretto venne centrato in pieno da un cuscino: le ragazze erano furiose e rosse per la vergogna...


Sachiko: ( coprendosi con il lenzuolo ) Brutto cafone, ma come ti permetti di entrare in una camera dove ci sono ragazze senza bussare!?!


Prof. K: ( rialzandosi ) Vi chiedo scusa, davvero...ma si tratta di un’emergenza, Rai ha bisogno d’aiuto!! Takao e gli altri stanno già andando da lui, e ci sono anche Izumi e Mitsuko con loro!!


A quelle parole Ayumi e Sachiko balzarono dal letto e si misero addosso una vestaglia, per poi raggiungere gli altri in cortile: appena arrivate non poterono credere a quello che stava succedendo!!

Rai affrontava Kiki, ma improvvisamente la luce del bit power della Tigre Bianca si fece sempre più debole e, poco dopo, sparì, lasciando tutti sconvolti!!


Izumi: Ma che succede?


Kiki: La Tigre Bianca ha abbandonato Rai, perché è un vile traditore!! Ora vedrai come ti sconfiggo, Rai!!


Galman fece per attaccare Driger, ma un altro beyblade si mise in mezzo salvandolo: era Dragoon!!


Kiki: ( rivolgendosi a Takao ) Ehi, che stai facendo?


Takao: Non ti permetterò di fare del male al mio compagno di squadra!!


Kiki: Cosa? E tu chiami “compagno di squadra” questo traditore? Non farmi ridere…


Ma prima che finisse la frase gli arrivò dritto in faccia una schizzata nera: fango!!


Kiki: Ma chi…


Izumi guardava Kiki furente, mentre si puliva sotto la pioggia la mano con la quale gli aveva lanciato il fango…


Izumi: Ti ho detto di smetterla di chiamare Rai in quel modo, stronzo!! Non è affatto un traditore o un bugiardo, anzi, lui è il ragazzo più onesto, dolce e coraggioso che io abbia mai conosciuto!! Anche se ora la Tigre Bianca non è più con lui io continuerò a sostenerlo e aiutarlo, perché è e rimarrà sempre un grande blader!!


A quelle parole Rai la guardò stupito e arrossì…


Rai: Izumi…


Lei lo guardò e gli sorrise…


Izumi: Ti amo, Rai!! E farei qualsiasi cosa per proteggerti, anche morire!!


Poi si avvicinò a Driger che aveva smesso di ruotare, lo prese e lo mise tra le mani di Rai: poi si rivolse a Takao…


Izumi: Takao, dagli una lezione e fatti ridare il dischetto!!


Takao: Tranquilla, ci penso io!!


Takao e Kiki iniziarono a combattere, ma Dragoon scatenò un potentissimo tornado che fece sollevare Galman da terra e lo scaraventò fuori dal ring, lasciando Kiki sconvolto…


Ayumi: Bravissimo, mi amor!!


Mitsuko: Adesso restituisci il dischetto!!


Kiki: Non sono un disonesto!!


Prese il dischetto dalla tasca della sua maglietta e lo lanciò a Takao che lo prese al volo, poi fuggì.

Rai ancora era stravolto per l’abbandono del suo bit power: Izumi provò a consolarlo…


Izumi: Oh, Rai, non demoralizzarti adesso, vedrai che prima o poi tornerà!!

Kai: Avresti potuto batterlo facilmente, invece lo hai lasciato andare!!


Mitsuko, che era ancora vicino a Izumi e Rai, guardò Kai sorpresa.


Mitsuko: Kai…


Kai: ( rivolto a Rai ) Forse ciò che ha detto è vero, la Tigre Bianca ti ha abbandonato perché hai dimostrato di avere una grande insicurezza: il bit power è simbolo di forza e potere, se non sei degno di possederlo non meriti di giocare!!

Che ti serva di lezione!!


Izumi alzò un pugno per colpirlo, ma venne fermata da Mitsuko…


Rai: Ma...io mi sono impegnato con tutto me stesso!!


Kai: Non basta, mi dispiace!!


Fece per andarsene, quando poi gli disse in tono severo…


Kai: Non avrei voluto dirtelo, stasera mi hai molto deluso!!


E se ne andò seguito da Mitsuko, lasciando Rai ancora più demoralizzato di prima: Izumi lo abbracciò da dietro…


Izumi: Rai… sono qui per te!!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989