Libri > Magisterium
Segui la storia  |       
Autore: Carme93    03/08/2020    0 recensioni
Aaron Steward è stato ucciso e Callum si è ritrovato a rivelare il suo oscuro segreto: è lui il Nemico della Morte.
L'Assemblea si è riunita per decidere il suo destino.
Come se la caverà Callum in un posto totalmente diverso da quello in cui è cresciuto?
[Questa raccolta partecipa alla challenge "Bookverse: un universo di carta e inchiostro" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



In viaggio
 



Personaggi:Callum Hunt, Alistair Hunt, Tamara Rajavi, Magister Rufus, consigliere Graves.
Pairing (se presente): /
Avvertimenti e note:/
Prompt: Penna
Numero Parole: 106 (escluso il titolo)
Note autore (se volete): /
 
 
Call non era per nulla convinto. Cercò lo sguardo di Tamara e lei ricambiò: aveva paura, ma era sicura. Quella era la migliore soluzione evidentemente o lei si sarebbe opposta. Come faceva a non odiarlo?
«Callum, è per il tuo bene» intervenne suo padre.
«Lì sarai al sicuro. Ho parlato personalmente con la Preside» aggiunse Magister Rufus. «Mi raccomando, impegnati».
Call vide l’espressione seccata di Anastasia Tarquin, ma, dato quello che gli aveva confessato mesi prima, forse era un bene.
«Tieni» disse Graves, porgendogli una penna.
«Gli inglesi la chiamano Passaporta, ti porterà nell’ufficio della Preside» spiegò Magister Rufus.
Call era scettico: era soltanto una penna!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Magisterium / Vai alla pagina dell'autore: Carme93